CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,189 volte in 2,367 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea ho installato la tua ultima rom ma ho avuto un problema con la ricerca vocale che non funziona più. Help me.!
    Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App
    io ho installato un paio di giorni fa la versione precedente della rom Andrea (non l'ultima standalone) con l'update da CWM e funziona perfettamente la ricerca vocale...

    P.S. complimenti Andrea per la tua rom, che e' stata inclusa tra le piu' importanti tra quelle presenti nel forum russo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea ho installato la tua ultima rom ma ho avuto un problema con la ricerca vocale che non funziona più. Help me.! La
    Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App
    Reinstalla l'ultima versione. Quando l'ho riuppata ho sostituito la ricerca vocale con googlenow di jelly Bean.
    In italiano funziona come la vecchia ricerca vocale.

    andrea_d86

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea,
    scusami ma nell'ultima versione (quella standalone) sbaglio o non ci sono le App sim toolkit ?
    Ultima modifica di manieli; 05-11-12 alle 20:07

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manieli Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea,
    scusami ma nell'ultima versione (quella standalone) sbaglio o non ci sono le App sim toolkit ?
    Ci sono. Che operatore usi?

    andrea_d86

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uso postemobile e vodafone.
    l'installazione, avendo fatto prima i wipe, la fa tranquillamente, ma non compaiono le app sim toolkit nel menù principale delle applicazioni

    con root explorer ho visto che ci sono le 2 app in system/app se clicco e gli dico di installare mi dice che non la installa
    Ultima modifica di manieli; 05-11-12 alle 20:36

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manieli Visualizza il messaggio
    uso postemobile e vodafone.
    l'installazione, avendo fatto prima i wipe, la fa tranquillamente, ma non compaiono le app selle sim
    con root explorer ho visto che ci sono le 2 app in system/app se clicco e gli dico di installare mi dice che non la installa
    Nella mia ci sono: ho installato la 121103 sopra alla precedente (c'erano,anche in quella) senza problemi. Schede Wind (sim2) e Vodafone (sim1).
    Per quanto riguarda la ricerca vocale, se mi spiegate cosa intendete ci provo anch'io. Quella della tastiera Swype funziona, però,prima bisogna selezionare l'italiano come lingua.

    Andrea, rinnovo i complimenti e continuo con qualche altro consiglio sulle Sd:
    - avendo una SD Sandisk Ultra da 16 Gb (decisamente veloce, quindi), consigli di fare lo switch, oppure di spostare semplicemente le app sulla Sd?
    - in quest'ultimo caso, meglio farlo con la funzione 'standard', o con programmi tipo link2sd
    - ancora, in caso di link2sd, meglio verso una partizione ext3 oppure verso la 'normale' fat?
    Qualunque pprofondimento, considerazione, link o consiglio è graditissimo

    Trash

  8. #377
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,189 volte in 2,367 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Nella mia ci sono: ho installato la 121103 sopra alla precedente (c'erano,anche in quella) senza problemi. Schede Wind (sim2) e Vodafone (sim1).
    Per quanto riguarda la ricerca vocale, se mi spiegate cosa intendete ci provo anch'io. Quella della tastiera Swype funziona, però,prima bisogna selezionare l'italiano come lingua.
    io ho provato la ricerca vocale su sito web e funziona perfettamente.

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio

    qualche altro consiglio sulle Sd:
    - avendo una SD Sandisk Ultra da 16 Gb (decisamente veloce, quindi), consigli di fare lo switch, oppure di spostare semplicemente le app sulla Sd?
    - in quest'ultimo caso, meglio farlo con la funzione 'standard', o con programmi tipo link2sd
    - ancora, in caso di link2sd, meglio verso una partizione ext3 oppure verso la 'normale' fat?
    Qualunque pprofondimento, considerazione, link o consiglio è graditissimo

    Trash

    ho la tua stessa SD, ho partizionato con FAT32 e EXT2, uso regolarmente in automatico Link2SD su ext2, che ti consiglio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Uppata versione aggiornata.
    Ho rimosso il lentissimo google now ed ho rimesso il "vecchio" Voice search di ICS (provate a chiedere che tempo fa )


    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Nella mia ci sono: ho installato la 121103 sopra alla precedente (c'erano,anche in quella) senza problemi. Schede Wind (sim2) e Vodafone (sim1).
    Per quanto riguarda la ricerca vocale, se mi spiegate cosa intendete ci provo anch'io. Quella della tastiera Swype funziona, però,prima bisogna selezionare l'italiano come lingua.

    Andrea, rinnovo i complimenti e continuo con qualche altro consiglio sulle Sd:
    - avendo una SD Sandisk Ultra da 16 Gb (decisamente veloce, quindi), consigli di fare lo switch, oppure di spostare semplicemente le app sulla Sd?
    - in quest'ultimo caso, meglio farlo con la funzione 'standard', o con programmi tipo link2sd
    - ancora, in caso di link2sd, meglio verso una partizione ext3 oppure verso la 'normale' fat?
    Qualunque pprofondimento, considerazione, link o consiglio è graditissimo

    Trash
    Potresti invertire le due schede tramite il mio script ed usare quella esterna come memoria principale.
    Quella da 2Gb potresti per esempio dedicarla ai backup da recovery, ne entrano 2.


    andrea_d86

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi spiace Andrea, ma anche con questo update le sim toolkit non compaiono :-(

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manieli Visualizza il messaggio
    mi spiace Andrea, ma anche con questo update le sim toolkit non compaiono :-(
    Deve esserci qualche problema con le tue SIM. Io ho wind e noverca e vanno entrambe.
    Hai per caso mai avuto una rom in cui le tue funzionino? (magari la s228 ufficiale di lenovo?)

    andrea_d86

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy