CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Deve esserci qualche problema con le tue SIM. Io ho wind e noverca e vanno entrambe.
    Hai per caso mai avuto una rom in cui le tue funzionino? (magari la s228 ufficiale di lenovo?)

andrea_d86
    Io avevo installato la ROM di VIvandroid (l'ho comprato lì) e non funzionava, poi ho installato quella di cybermaus e le app delle simtoolkit funzionano perfettamente.

Ho fatto il passaggio alla tua senza flash, con l'ultima relase, l'installazione avviene perfettamente, ma non compaiono proprio nel menù delle app le icone delle stk.app.
    Ieri in rete ho trovato questa app di stk l'ho sostituita alla tua, riavviato e una app è apparsa nel menù e funziona correttamente.

Non so da cosa possa dipendere ma mi sembra strano che ci sia questa anomalia con la tua ROM, io mi permetto di segnalartelo per eventuali bug da correggere.

Ho anche provato a sostituire le app Stk dalla rom di cybermaus (sono 4 di cui due .odex) nella tua ma non funzionavano, la versione che utilizzo io è la A789_ROW_S105_cybermaus_ICS_v3.03

Spero possa esserti utile
    Ultima modifica di manieli; 06-11-12 alle 12:38

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Elephone p6000

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho la rom di vivadroid e mi funziona tutto... Tranne il fatto che non è rottato e c'è solo l'applicazione trasmissione fm!

Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    tranne il fatto che non è rottato e c'è solo l'applicazione trasmissione fm!

beh non mi sembra granche' come dotazione....e poi senza root che android e' ? Installati la rom di Andrea che va davvero benissimo (e ha il root)!! Avevo la rom eto ...niente a che vedere con questa da un punto di vista prestazionale..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

taxo74 (07-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

installata ultima rom di Andrea : tutto perfetto. ringrazio Andrea per il grande lavoro che ha fatto.

Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto aspettando impazientemente l'arrivo del mio nuovo a789 dopo 2 anni di windows mobile :-(.Ora una volta arrivato vorrei installare la rom di andrea86.Nel forum di xda consiglia di formattare la partizione dati e poi installare la nuova rom(06/11/2012).Quello che non capisco è come far partire il programma (clockmod...)per installare le rom se la partizione e' stata formattata (quindi vuota)e soprattutto come accedere alla schermata visualizzata nel tutorial per poter selezionare il file zip della rom

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantaet3 Visualizza il messaggio
    Sto aspettando impazientemente l'arrivo del mio nuovo a789 dopo 2 anni di windows mobile :-(.Ora una volta arrivato vorrei installare la rom di andrea86.Nel forum di xda consiglia di formattare la partizione dati e poi installare la nuova rom(06/11/2012).Quello che non capisco è come far partire il programma (clockmod...)per installare le rom se la partizione e' stata formattata (quindi vuota)e soprattutto come accedere alla schermata visualizzata nel tutorial per poter selezionare il file zip della rom

Ti scarichi dal Google Play la comodissima app Quickboot ( https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it) e da lì scegli Recovery, il telefono riparte ed entra in CWM (ovviamente se la CWM e' gia' presente nel tuo Lenovo, altrimenti vai a pag 1 del thread e la installi come da guida): con i pulsanti volume su/giù scegli 'choose zip from sdcard' (se metti la rom nella SD esterna) oppure 'choose zip from internal card' (se la sposti nella interna). Dai le varie conferme alle scelte premendo il tasto accensione del telefono.
    Ultima modifica di bluemask; 07-11-12 alle 10:09

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

fantaet3 (07-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ti scarichi dal Google Play la comodissima app Quickboot ( https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it) e da lì scegli Recovery, il telefono riparte ed entra in CWM (ovviamente se la CWM e' gia' presente nel tuo Lenovo, altrimenti vai a pag 1 del thread e la installi come da guida): con i pulsanti volume su/giù scegli 'choose zip from sdcard' (se metti la rom nella SD esterna) oppure 'choose zip from internal card' (se la sposti nella interna). Dai le varie conferme alle scelte premendo il tasto accensione del telefono.

grazie tantissime adesso tutto mi e' piu' chiaro.Non vedo l'ora che mi arrivi il telefono

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantaet3 Visualizza il messaggio
    grazie tantissime adesso tutto mi e' piu' chiaro.Non vedo l'ora che mi arrivi il telefono
    figurati il forum e' fatto per questo .

Faccio notare che i prezzi del Lenovo A789 sono calati sia su Eto che su Vivandroid, un telefono così buono e performante sotto i 200 euro mi sembra sicuramente un vero affare per chiunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio delle domande che possono sembrare banali o stupide , ma sono veramente all'inizio con android e i relativi terminali.
    Io ho la rom di eto , vorrei installare quella di Andrea , solo mi chiedevo: nel caso volessi tornare a quella precedente posso farlo ? se si , come ?
    grazie infinite

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

L'avevo anch'io la rom eto ma da CWM che ho poi installato come da guida di pag.1 non sono riuscito a fare il nandroid backup (guida qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2140100), che ti permette di backuppare il s.o. per un eventuale ripristino. E' un bug/limitazione della rom eto a quanto pare, visto che e' successo anche ad altri...

Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-12 alle 07:15

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

aigor59 (09-11-12)

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio