CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 70 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

andread86 innanzitutto complimenti e un grande incoraggiamento per il lavoro che stai facendo da modder...
    Volevo chiederti per quanto riguarda il volume, se fosse possibile "copiare" le impostazioni della rom etotalk che ha un ottimo audio in chiamata, forte e chiaro.
    E seconda cosa se nella rom e' funzionante il Google Voice, che sulla rom eto come app di sistema si bloccava.

grazie
    ciao
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    andread86 innanzitutto complimenti e un grande incoraggiamento per il lavoro che stai facendo da modder...
    Volevo chiederti per quanto riguarda il volume, se fosse possibile "copiare" le impostazioni della rom etotalk che ha un ottimo audio in chiamata, forte e chiaro.
    Per questo punto, quello di cui mi lamento io quando parlo di "audio" non e' il volume della chiamata (di chi parla, per capirci), ma quello della suoneria (oltre che dei media).
    A questo proposito, tu che hai un'altra ROM, puoi dirmi quali valori hai in Engnineering Mode - Audio - Loudspeaker Mode? Mi interesserebbe sapere come sono impostati i vari livelli (0,1,2,...), e magari anche i Type (Ring, Sip, soprattutto Mic, ... - qualunque cosa questi significhino...)
    I miei, se ti interessa, sono qui
    Grazie
    Trash
    Ultima modifica di trash; 29-10-12 alle 10:31

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    E seconda cosa se nella rom e' funzionante il Google Voice, che sulla rom eto come app di sistema si bloccava.

grazie
    ciao
    Dato che non ho la rom eto, e visto che affermi che le impostazioni audio di quella rom sono migliori, riusciresti a prendere i seguenti file
    Audio_Vol_custom
    Audio_Sph
    Audio_Wb_Sph
    Audio_Hd_Record_Param
    Audio_CompFlt
    Headphone_CompFlt
    dalla cartella "/data/nvram/APCFG/APRDCL" ed inviarmeli?

Edit: ad ogni modo chiunque abbia una rom in cui ritiene le impostazioni audio siano impeccabili, mi dica come reperirla o mi passi i file elencati prima

andrea_d86

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Se l'indicatore non ha nessuna scritta sopra è rete G.
    Io sulla prima sim ho una scheda 3 che passa da nulla a "3G" ad "H". (Prova a vedere lo screenshot della versione del firmware )
    andrea_d86
    Ti confermo che sulle tacche non ho visto alcuna indicazione per tutto il giorno, e nemmeno ora, nonostante sia in UMTS:

15xtk5j.jpg

Per il resto, finora va tutto a meraviglia!

Trash

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Ti confermo che sulle tacche non ho visto alcuna indicazione per tutto il giorno, e nemmeno ora, nonostante sia in UMTS:

15xtk5j.jpg

Per il resto, finora va tutto a meraviglia!

Trash
    E' davvero strano, a me invece fa così (uso Tre).
    3g.jpghdspa.jpg
    Bisognerebbe chiedere ad altri se hanno lo stesso problema

andrea_d86
    Ultima modifica di andread86; 29-10-12 alle 19:57

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vorrei aiutarvi a risolvere l'arcano secondo me ad Andrea appare il tipo di rete accanto alle tacche perché utilizza la connessione, è connesso con la sim. Mentre l'altro utente non è connesso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Vorrei aiutarvi a risolvere l'arcano secondo me ad Andrea appare il tipo di rete accanto alle tacche perché utilizza la connessione, è connesso con la sim. Mentre l'altro utente non è connesso
    Mi sa che hai proprio ragione, in effetti non credo che serva a nulla sapere se si è connessi in UMTS se non si usa la connessione.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Mi sa che hai proprio ragione, in effetti non credo che serva a nulla sapere se si è connessi in UMTS se non si usa la connessione.
    Ok, se attivo la connessione dati me lo segnala. Ero tratto in inganno in quanto l'altra ROM lo segnalava sempre, ed io non ho mai attiva una connessione dati sulle SIM (ho un MiFi, quando non sono a casa).
    Potrebbe comunque essere utile per sapere se la velocita' di trasferimento puo' essere accettabile PRIMA di attivere la connessione, comunque nulla per cui valga la pena sbattersi troppo la testa. :-)

Trash

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Dato che non ho la rom eto, e visto che affermi che le impostazioni audio di quella rom sono migliori, riusciresti a prendere i seguenti file
    Audio_Vol_custom
    Audio_Sph
    Audio_Wb_Sph
    Audio_Hd_Record_Param
    Audio_CompFlt
    Headphone_CompFlt
    dalla cartella "/data/nvram/APCFG/APRDCL" ed inviarmeli?

Edit: ad ogni modo chiunque abbia una rom in cui ritiene le impostazioni audio siano impeccabili, mi dica come reperirla o mi passi i file elencati prima

andrea_d86
    pvt inviato....speriamo bene...

@trash: livelli Ring a 0 Value 136 Max Vol 148

Volevo fare un Nandroid Backup seguendo la procedura tramite CWM ...possibile che non mi mostri alcun indicatore di progresso una volta partito il backup? Sta li' per un sacco di tempo come bloccato...e' normale? Poi vado a vedere nella cartella creata su SD ed in effetti il boot.img viene creato...ma supera il giga? Non avendolo mai fatto il nandroid backup non so come si comporta...
    Ultima modifica di bluemask; 30-10-12 alle 11:44
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il backup con la rom eto (CWM ver. 6. qualcosa) non funziona, almeno a me non funziona su scheda esterna, non ho provato il backup su sd interna, ma magari funziona.

ciao

Pagina 35 di 70 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio