Andrea, direi ottima, con il tocco di classe del cambio nome ai sim toolkit! Direi che funziona alla grande, ed anche i livelli audio sono finalmente perfetti (ed il vol max non è neanche a 160, era una pura questione di bilanciamenti dunque).
Quasi mi piange il cuore dover abbandonare l'A789 proprio ora che con la tua rom è sistematoa puntino, ma sento la mancanza del sensore magnetico e qui non credo tu ci possa fare qualcosa :-)
Mancherebbe solo l'indicazione 'fissa' del G/3G, ma chi se ne frega!
Io ho provato la rom 'stock' fornita da Vivandroid (problemi con i livelli audio ed i sim toolkit non funzionano), quella di cybermaus (non male, ma non ho trovato modo di switchare il 3g sulle sim via software, e comunque non mi soddisfava 'a pelle') e quella di Andread86, che è simile a quella di Vivandroid ma risolve tutti i suoi problemi. Tengo questa.
Ti salvi lo zip dell'update sulla Sd e poi, da recovery, 'install zip from sdcard', selezioni lo zip e... fatto!