CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Uscita la rom andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-311012
    andrea_d86
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2530473
    Andrea, direi ottima, con il tocco di classe del cambio nome ai sim toolkit! Direi che funziona alla grande, ed anche i livelli audio sono finalmente perfetti (ed il vol max non è neanche a 160, era una pura questione di bilanciamenti dunque).
    Quasi mi piange il cuore dover abbandonare l'A789 proprio ora che con la tua rom è sistematoa puntino, ma sento la mancanza del sensore magnetico e qui non credo tu ci possa fare qualcosa :-)
    Mancherebbe solo l'indicazione 'fissa' del G/3G, ma chi se ne frega!

Quote Originariamente inviato da tobishi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo il famoso A101 sono passato a qualcosa di notevole, il Lenovo A789. sto gustando la rom di Dean, prima di sparaflashre quella di ANdrea.sinora tutto ok tranne un piccolo intoppo sul browser che su youtube non andava, ho installato la sua apk indipendente e funzia.invece e' mai possibile che non posso associare differenti suonerie alle sim? suggerimenti e workaround sono graditissimi,rilascero 'a breve una panoramica sul test su strada e nel frattempo se qualcuno di voi ha fatto un check di quale rom conviene, faccia un fischio.
    ciao androidiani,simone.
    Io ho provato la rom 'stock' fornita da Vivandroid (problemi con i livelli audio ed i sim toolkit non funzionano), quella di cybermaus (non male, ma non ho trovato modo di switchare il 3g sulle sim via software, e comunque non mi soddisfava 'a pelle') e quella di Andread86, che è simile a quella di Vivandroid ma risolve tutti i suoi problemi. Tengo questa.

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    scusa Andrea potresti spiegarmi passo passo come si applica il tuo update andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012.zip alla rom (tipo punto 1. eccc) ? Pur avendo letto bene il tutorial non c'ho capito granche' sui passaggi da effettuare, da CWM cosa bisogna fare? Forse rinominare il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012.zip in update.zip, copiarlo su SD e fare un Apply Update from SD?

EDIT: La rom l'ho installata con Flashtool con successo, ora vorrei applicare l'update.
    Ti salvi lo zip dell'update sulla Sd e poi, da recovery, 'install zip from sdcard', selezioni lo zip e... fatto!

2. Il seguente Utente ha ringraziato trash per il post:

bluemask (02-11-12)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio

Ti salvi lo zip dell'update sulla Sd e poi, da recovery, 'install zip from sdcard', selezioni lo zip e... fatto!
    ma lo devo rinominare come update.zip o basta salvarlo cosi' com'e' nella root dell'sd?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

così com'è, anche non nella root: da 'install from zip' ti fa navigare all'interno delle cartelle.
    addirittura, io ho scaricato li zip direttamente dal telefono e recuperato dalla memoria interna ('install zip from internal sd')
    Edit: ho aperto la recovery: dopo 'install zip from sdcard', la voce esatta è la prima, 'choose zip from sdcard', oppure l'ultima, 'choose zip from internal card', in base a dove hai salvato l'update.
    Forse puoi anche selzionare la seconda voce, 'apply sdcard update.zip' rinominando il file, come dicevi tu. Non dovrebbe cambiare nulla.
    Trash
    Ultima modifica di trash; 02-11-12 alle 14:47

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Tutto ok....fatto! Grazie ancora! Ottimo lavoro Andrea!

Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Per chi non ha avuto come me mai a che fare con il flashing di rom con SP Flash Tool, ho trovato un ottima guida IN ITALIANO (ignorate il fatto che e' per lo Zopo e che il processore e' il 6575, la procedura e' la stessa anche con il file per il processore 6577)

Android N8000 Blog: 11) Flashare la ROM con SP Flash Tool

Se aveste problemi ad installare le porte USB VCOM per riconoscere il Lenovo da spento...

Android N8000 Blog: 6) Inst. drivers VCOM normalmente Procedura normale
    Android N8000 Blog: 8) Inst. drivers VCOM "forzatamente" Procedura forzata

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Uscita la rom andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121103 ...adesso standalone

andrea_d86

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Uscita la rom andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121103 ...adesso standalone
    andrea_d86
    - che vuol dire 'standalone'? che ora tutti possono installare l'intera rom da recovey e non più con flashtool, anche se non ne avevano una versione precedente?
    - nel caso, per chi aveva una versione precedente e volesse aggiornare mantenendo però tutti i dati e applicazioni, è comunque sufficiente installare lo zip?
    - che è l'importante fix delle partizioni? io che ho la versione del 31.10, è necessario che aggiorni?
    - in quale caso è consigliata l'inversione delle sdcard?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

- che vuol dire 'standalone'? che ora tutti possono installare l'intera rom da recovey e non più con flashtool, anche se non ne avevano una versione precedente?
    Esattamente!

- nel caso, per chi aveva una versione precedente e volesse aggiornare mantenendo però tutti i dati e applicazioni, è comunque sufficiente installare lo zip?
    Si, senza formattare la partizione data

- che è l'importante fix delle partizioni? io che ho la versione del 31.10, è necessario che aggiorni?
    A volte installando la 3110 dopo un flashpulito poteva dare problemi. In ogni caso consiglio sempre di tenere l'ultima versione

- in quale caso è consigliata l'inversione delle sdcard?
    se non si usa una scheda sd esterna o si voglio installare le applicazioni "spostate su sd" direttamente sulla scheda sd esterna

andrea_d86

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dato che c'è stato qualche piccolo problema con il file di hosting, sto ricaricando la versione 121103 e in più ho aggiunto anche GoogleNow

Edit: Uppato
    Ultima modifica di andread86; 03-11-12 alle 22:15

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86
    Dato che c'è stato qualche piccolo problema con il file di hosting, sto ricaricando la versione 121103 e in più ho aggiunto anche GoogleNow

Edit: Uppato

Ciao Andrea ho installato la tua ultima rom ma ho avuto un problema con la ricerca vocale che non funziona più. Help me.!
    Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio