CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao marc, il venditore ha esattamente fatto quello che gli ho detto, ha indicato 20$ e che era un regalo, comunque anche io adesso ho la tua stessa rom, presa da needrom, e funziona tutto abbastanza bene, anche se quella che era preinstallata era praticamente italiana al 100%, con questa etotalk ogni tanto capita di trovare l'inglese. L'altra era molto più bella e funzionale, ad esempio le app si disinstallavano fascendo scorrere l'icona su rimuovi, e nel menù trovavi anche i widget, mentre la etotalk sembra più obsoleta, anche se funziona anche la ricerca vocale, spero che a breve facciano una rom perfetta, è un telefono ottimo considerando anche il prezzo che è veramente vantaggioso.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere molto soddisfatto di questo terminale; l'ho anche messo sotto la fontana e anche se qualche goccia entra non raggiunge le parti elettriche ( Anche se ho i miei dubbi che sopravviverebbe immerso al mare per 30 minuti). Detto questo volevo chiedere anche a voi altri possessori se avete notato uno strano rumore elettrico che proviene dallo speaker; lo sento non appena il cellulare emette un suono per circa un secondo, ma è costante se ad esempio metto in pausa una canzone.

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere molto soddisfatto di questo terminale; l'ho anche messo sotto la fontana e anche se qualche goccia entra non raggiunge le parti elettriche ( Anche se ho i miei dubbi che sopravviverebbe immerso al mare per 30 minuti). Detto questo volevo chiedere anche a voi altri possessori se avete notato uno strano rumore elettrico che proviene dallo speaker; lo sento non appena il cellulare emette un suono per circa un secondo, ma è costante se ad esempio metto in pausa una canzone.

tranquillo puo metterlo in acqua quanto vuoi...
    non ho quel rumore.

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Mi correggo se metto in pausa non lo sento, ma durante la riproduzione audio è costante,
    E se metto il volume al minimo è molto evidente, pensate sia un problema hardware?

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Bene ragazzi, il cell è arrivato anche a me, acquistato, come detto alcuni post fa, da merimobiles, prime impressioni buone, niente difetti apparenti, 2° batteria e rooted come da mia richiesta, l'ho comprato insieme ad un tablet chuwi V88, così ho ottimizzato il costo del trasporto DHL (30€ totali) e la dogana non è stata esosa per i due device si è presa 30€ totali (merimobiles non prevede assicurazione doganale). Tempi di arrivo nei limiti massimi descritti dal sito che diceva che se ordinavo il 15 luglio, la data di arrivo più lontana sarebbe stata il 26 così come accaduto, ma in realtà, per stare nei tempi, il miracolo l'ha fatto DHL che ha consegnato il pacco in meno di 3gg, infatti dalla conferma dell'ordine alla ritiro DHL sono passati ben 7gg lavorativi, voglio credere per testare e rootare i due affari così come chiesto da me esplicitamente.
    Non ho avuto ancora tempo di provare in dettaglio il telefono, soprattutto la gestione della doppia sim, cosa che mi interessa molto, appena so qualcosa di più preciso vi aggiorno...

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Salve ragazzi, purtroppo ho un grosso problema con il telefono, praticamente tramite etotolk tool ho effettuato un reset di fabbrica, ma il telefono è andato in boot loop, non mi è possibile nemmeno andare in modalità recovery, ho anche provato a flashare tramite pc una recovery ma niente da fare; qualcuno sa cosa posso fare? Grazie

PS: finalmente sono riuscito a far partire il telefono da recovery, ho praticamente riprovato a flashare sempre la stessa recovery e dopo vari tentativi tutto è andato bene
    Ultima modifica di Weezy; 27-07-13 alle 20:15 - Motivo: risolto

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ieri il touch screen dell'ideos di mio padre è passato a miglior vita.
    Secondo le richieste lui vorrebbe un telefono proprio come questo.
    Ho letto tutto il 3rd e mi sono deciso di prenderlo da etotalk.
    Premetto che non ho mai avuto a che fare con importazioni da paesi stranieri.
    Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi come procedere nell'acquisto senza intoppi senza avere problemi di dogana?
    Ringrazio in anticipo per le dritte!

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri il touch screen dell'ideos di mio padre è passato a miglior vita.
    Secondo le richieste lui vorrebbe un telefono proprio come questo.
    Ho letto tutto il 3rd e mi sono deciso di prenderlo da etotalk.
    Premetto che non ho mai avuto a che fare con importazioni da paesi stranieri.
    Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi come procedere nell'acquisto senza intoppi senza avere problemi di dogana?
    Ringrazio in anticipo per le dritte!
    Io l'ho preso da merimobiles e ho chiesto il root e la lingua italiana, tuttok con spediz DHL, se lo prendi da etotalk chiedi la rom etotalk e la lingua italiana. Per la dogana innanzitutto chiedi l'assicurazione doganale di etotalk e, se usi DHL, questo corriere paga la dogana per te e poi tu la paghi a loro alla consegna, fatti dare la fattura doganale e chiedi il rimborso a etotalk, puoi anche provare a chiedere a etotalk a mettere un valore bassino , meno di 30euri e vedere se scansi la dogana

10. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

emme1 (29-07-13)

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Per evitare problemi di lingua e imei col telefono preferirei etotalk, se il telefono fosse per me ci metto le mani e lo sistemo, ma siccome è per mio padre,vorrei che tutto funzionasse per il meglio.

In questo ordine che ho fatto di prova ho fatto installare la rom moddata di etotalk, la tastiera multi lang, root e playstore.
    La richiesta per avere la lingua in italiano e per dichiarare il pacco alla dogana di 20$ la devo fare dove c'è scritto leave a comments o devo inviare una mail prima di fare l'ordine?

etotalk.jpg

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Per evitare problemi di lingua e imei col telefono preferirei etotalk, se il telefono fosse per me ci metto le mani e lo sistemo, ma siccome è per mio padre,vorrei che tutto funzionasse per il meglio.

In questo ordine che ho fatto di prova ho fatto installare la rom moddata di etotalk, la tastiera multi lang, root e playstore.
    La richiesta per avere la lingua in italiano e per dichiarare il pacco alla dogana di 20$ la devo fare dove c'è scritto leave a comments o devo inviare una mail prima di fare l'ordine?

etotalk.jpg
    Qualunque richiesta la devi fare contemporaneamente all'ordine, nel senso che, quando ricevono l'ordine, guardano se ci sono richieste specifiche, almeno con merimobiles ha funzionato così, ma penso sia lo stesso per qualunque sito di e-commerce, d'altra parte non credo che, in assenza di ordine, leggano una qualunque email, anche perchè non saprebbero a quale oggetto riferirsi...

13. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

emme1 (29-07-13)

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio