Che io sappia non è possibile
Visualizzazione stampabile
eccomi con i primi problemi!
ho installato la foxtrot da needrom
installazione apparentemente liscia
ma poi appena inizio a scaricare le apks dal playstore
40 su 70 mi danno il cod errore "-24"
cosa è che non va?
esattamente dice
codice errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24".
Ragazzi su, un po di brio..santo google ogni tanto!
http://www.google.com/url?sa=t&sourc...3uPicgmAXT9LRw
Niente fatto due volte ma continua a darmi lo stesso errore
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stefano673
Stesso problema anch'io poi risolto. Devi cancellare la versione del play store della fox e rimettere l'apk del playstore nativo nella cartella delle apk e riavviare...ci sono un paio di post relativi al problema.
Ora son di fretta quindi Se non trovi il post a pranzo ti metto il link.
grazie ragazzi,
il problema l'ho risolto ieri pomeriggio flaschando come base di partenza dalla 109 pulita che avevo di backup nel tel.
Devo dire che la rom fox mi è piaciuta...
fin quando non ha perso il segnale wifi e poi i due telefonici e non ne hanno voluto sapere di rimettersi in funzione!!! :-@
ora sono tornato alla vecchia e stabilissima 109life ma se qualcuno sa come risolvere quest'ultima rogna... ci riprovo!
Ciao a tutti,
sto provando a sistemare un cellulare di un amico su cui è stato tentato il flash come da guida ma che non è andato a buon fine ( probabilmente perchè aveva windows 8). Adesso il cellulare non si accende ma viene riconosciuto dal pc. Ho provato a seguire nuovamente la guida fino al punto in cui si usa la Smart Phone Flash Tool ma durante il caricamento mi viene dato l'errore s_da_dram not supported. Potete aiutarmi ?? Grazie mille !!
@dagh
Era successo anche a me. Mi pare che devi cliccare una casellina in flash tool. Non ho xp a portata di mano e non ricordo il nome, ma si trova da sola in mezzo alla schermata in grigio...
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Potrebbe essere DADL All with check sum ? Ho provato ma non funziona ! Grazie mille per il consiglio comunque ! È confortante sapere di non essere solo ! ;-) Ma non esiste un modo per fare un factory resect in modo da poterlo rendere almeno utilizzabile anche se non riesco a cambiare la rom ?
Come hai fatto ?? Io ho provato a seguire la procedura ma si connette disconnete di continuo !!!
In pratica ogni volta che arrivo al punto di usare il Flash Tools la linea rossa poi però il cellulare si disconette e mi chiede di installare i driver. In più c'è un'altra cosa strana, non quando trova la periferica non vieni riconosciuto con il nome del cellulare ma come una comune periferica usb. Ci sarebbe qualche sant'uomo di Torino disposto ad operare il mio piccolino (posso offrire anche piccola ricompensa) ?? O eventualmente disponibile a sentirsi via skype ?
Ma qualcuno con la fox ha problemi con instagram? Io riesco ad usarlo ma se vado nella scheda notizie/segui già crash a....
A proposito della fox, ma è uscita una nuova versione?
ROM AOSP Foxtrot 010 | [Custom]-[Updated] add the 10/01/2013 on Needrom
Ciao ragazzi , complimenti anche per questo Thread ottimamente ben fatto!!
Io ho la Eto 4.2.2 , volevo per favore chiedervi se sapete come rimuovere la vibrazione quando si effettua una chiamata e il mittente risponde. Tra le opzioni del dial di default non c'è, e se uso un dial diverso poi cmq prima della kiamata ritorna a quello di default e la vibrazione rimane.
Grazieee!!o_O
ragazzi salve a tutti! vi spiego semplicemente il mio problema...nell'installare la recovery ho un problema Ba****do in pratica appena collego il cellulare spento dopo aver fatto partire il flashing questo si connette inizia il flash e poi si disconnette (con il suono classico di disconnessione di windows) e non mi fa terminare l'installazione della recovery.
Ho windows 7 64bit e collegando il cellulare spento si sente il suono di connessione di win e due secondi dopo quello di disconnessione e in gestione dispositivi non c'e. come cavolo risolvo questo problema? qualcuno ci è riuscito?
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
Qualcuno l'ha provata?
Buonasera,
acquistato P770 da etotalk. Dopo aver erroneamente cancellato "calendar" di sistema, reinstallo la ROM (S128 V6) di etotalk. Il calendario funziona ma ora la WiFi è morta.
Anche provando a reinstallare nuovamente la ROM di etotalk ho sempre lo stesso problema, come vado a mettere su on la WiFi resta fissa sul messaggio "Attivazione Wi-Fi" e lampeggia l'icona del WiFi. Ho provato pure a fare le 3 Wipe ma senza risultato. E ogni opzione inerente la WiFi non mi è possibile "clickarla"...
Potete aiutarmi?
ciao a tutti ho un problema con la foxtrot 010 almeno una volta al giorno si impalla tutto e mi dice "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo" come posso risolverlo in quanto è molto fastidioso e si blocca tutto il telefono
Quote:
Originariamente inviato da aringo
Ok... Io la butto lì come risposta probabilmente un po' stupida... Dopo aver reinstallato la rom hai rifatto l'accesso alla rete wifi con le credenziali di accesso, giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si tutto fatto ma non andava.
PErò poco fa ho messo tutto a posto.
Seguendo la "GUIDA PERFETTA" ho installato prima Life e verificato che funzionava tutto e poi a seguire la Manero.
Ora è tutto funzionante, più tardi farò un check tdi tutte le varie cose per vedere se va bene anche il resto.
Ancora grazie per la Guida!!!
Ciao a tutti!
Visto che ultimamente il mio sistema android con Manaro si era un po' incasinato, ho deciso per un ripristino di sistema. Al riavvio la schermata teamwin e altre vanno in loop e il sistema non parte. Qualche suggerimento?
Grazie!
Come non detto, ho rimesso la rom e ora è ripartito.
impostzioni,account google,entri e togli la spunta da calendario e contatti
fatto! ho rimesso rom stock pero con flash tools ho usato il comando upgrade firmware e non download....e ora installo trwp e root
adesso provo la nuova versione della fox dato che con la prima mi son trovato bene provo la seconda.
Poi fai sapere...
Niente da fare...non riesco a flashare la recovery...sempre stesso errore. Può dipendere dalla ROM che ho installato?
Segnalo aggiornamento 4.2.2 final su https://disk.yandex.com/public/?hash...g%3D&locale=ru
Ora testo e vi faccio sapere
È la final di 10 gg fa o una nuova versione? Dal cell nn riesco a tradurre il russo di 4pda
È la final del 15 ottobre
Riporta la data 13ottobre2013.
Qualcuno sa se la posso flachare direttamente da recovery sulla manaro banjo o è un pacchetto di aggiornamento x una rom specifica?
Ma che rom è?
E'praticamente una aosp, senza le personalizzazioni Lenovo. La si deve flashare da twrp/cwm, occhio che non fa da aggiornamento, se installata su 4.2.2 versione precedente perdete tutte le impostazioni (anche se non date il comando format data da recovery)
Per il momento mi sembra perfetta, finalmente sono implementate le notifiche led ed i bug precedenti sullo sblocco schermo sono spariti
Lingue supportate?
Di default solo cinese russo ed inglese, quindi per l'italiano serve MoreLocale2.
Ed il launcher predefinito è apex cinese, io l'ho eliminato subito ed installato Nova.
Ora alcuni menu di sistema rimangono in inglese, ma per fortuna non c'è traccia di scritte in cinese o russo.
L'importante è che sia tutta in inglese. Hai qualche link con info sulla rom? Tipo quelli ai forum presentati in prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da barba78
Risolto. Non son riuscito a installare la recovery quindi ho flashato tramite flashtool prima la life e poi la foxtrot.