Quando montavo la manaro l'apn che mi serviva l'ho creato con tutta semplicità.
Visualizzazione stampabile
Quando montavo la manaro l'apn che mi serviva l'ho creato con tutta semplicità.
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
Mi hai fatto accendere il cervello! Io tentavo di cambiare quello esistente mentre provando a crearne uno nuovo tutto funziona! Grazie :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Anche io intendevo la creazione ex-novo di un APN, si vede che non era chiaro come l'avevo scritto XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
L'importante è che alla fine ci siamo capiti :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Un saluto a tutti, ho la foxtrot_010 purtroppo molte volte al giorno il telefono si blocca e mi esce la scritta l'applicazione contati si è bloccata in modo anomalo, purtroppo questo problema mi fa perdere la ricezione del telefono e sono costretto a resettarlo, volevo cambiare la rom e utilizzare la manaro in italiano, volevo sapere secondovoi da quale punto partire della guida, utilizzando flashtool mi sono bloccato a questo punto, Lanciate SP Flashtool. Premete il pulsante "Scatter-Loading" e selezionate dalla cartella al punto 5. il file "MT6577_Android_scatter_emmc". dove lo trovo questo file.
Con la fox mi trovo bene ma questo problema è molto fastidioso ho tolto tutte le sincronizzazioni ma il problema persiste. Come posso risolverlo? grazie grazie
Io ho messo la 4.2.2. Il telefono va bene e tutto in italiano.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Cerca morelocale2 sul market e imposta italiano.
Allegato 91074
Buon Giorno, sn da poco entrato nel mondo Android...provengo a Iphone4, quindi TOTALMENTE IGNORANTE x tt quello che riguarda Mod e company, ho preso questo cellulare x la durata della batteria, cm vedi in figura ho questa configurazione firmaware, x installare la 4.2.2, quella stabile, che procedura mi consigliate, ripeto k nn ne capisco molto.
Se volessi recuperare la rom che ho sopra ora, come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo e scusate l'ignoranza...;-P
Si Grazie, ma da che punto devo partire?
Si riesce in rete a recuperarare la rom k ho montato ora sul cell se nn dovesse piacermi la 4.2.2?
Ultima cs, il link della rom 4.2.2 rom?
Speriamo presto esca la Versione 4.4 visto k dovrebbe essere "piu' leggera"
Qualcuno di voi ha notato durante la riproduzione di un video fatto con questo cell, si sente il rumore della cam k mette a fuoco, ho fatto dei video al bimbo che si muove freneticamente, un continuo rumore della cam che cerca di mettere a fuoco.
Grazie mille.
Il link alla rom 4.2.2 lo trovi qui Lenovo P770 - Android 4.2.2 Custom ROM - StudiosCue - Best Web Designers in India - StudiosCue - Our Tech Blog
Per installarla puoi anche seguire queste dritte: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4508810
sostituendo alla manaro il file della 4.2.2.
Io in precedenza montavo la manaro e non ho mai provato la fox, quindi non saprei se il miglioramento è riscontrabile e in quanto può essere valutato.
Per quanto possano valere i test di antutu tieni presente che con la manaro mi attestavo sui 6500 punti mentre la 4.2.2 faccio poco più di 9000.
Come detto in un post precedente per me è stato evidente l'incremento del consumo della batteria: con la manaro sembrava che il telefono non lavorasse da spento... Ieri ho montato greenify e prossimamente potrò dire se ho ottenuto dei benefici.
Qualche altra considerazione, poi, l'avevo espressa in questo post: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4789963
Ciao:)
piccolo problema con la 4.2..mi crasha continuamente l'app simple mp3 downloader ,ho provato a cambiare app ma nulla..a qualcuno è già successo o sa quale processo è legato a queste app? :)
Salve Ragazzi, da 2 giorni provo questa Rom " Final_Lenovo_P770_4.2. " come suggerito in questo forum, le mie impressioni generali, rispetto alla etotalk sn di pulizia generale, ho levato la Apex e messo la Holo cm Launcher, mi sembra piu leggere, le cs che piu spiccano sn:
1 Quando faccio i video, Audio e Video nn sn sincronizzati cn rumore della cam che mette a fuoco
2 Riduzione generale delei volumi sonori, altoparlante e capsula
3 Riduzione batteria
4 miglioramento GPS
La Traduzione tramite App...incompleta.
Voi cs ne pensate?
Grazie a tutti
mi intrufolo anche io nella discussione come ho fatto in quella generale per chiedere se la rom di etotalk funziona bene? Supporta la modalità otg? Viene aggiornata oppure rimane stabile così?
Chiedo questo perchè credo che per il primo periodo opterò per questa mod, eventualmente passerò alla MAOMI 13 o a qualche rom italianizzata.
Ho ordinato poco tempo fa uno zte v967 da un noto dropshipper che mi ha fatto recapitare il telefono palesemente acquistato su antelife (scatola con logo) e sopra aveva una rom italia che molti sostengono sia la stessa di eto riproposta. Beh per ora mio fratello che usa questo cellulare si trova benissimo (navigazione, gps, email, chiamate sms)
Spero qualcuno possa rispondermi ^^
Personalmente consiglio di acquistare il terminale tramite Etotalk con la loro rom. Ne ho acquistati altri tramite questo sito e tutto si è concluso in maniera positiva. Io ho ancora la loro rom originale e per quello che mi serve il cellulare mi va bene così: la rom è quasi tutta in italiano. Io lo uso come navigatore, player musicale, calendario appuntamenti, posta elettronica e naturalmente come telefono senza mai avere nessun problema di crash e/o altro problema.
marco grazie mille per avermi risposto! L'uso che ne fai tu sarebbe l'esatto uso che farei io, con l'aggiunta di molta navigazione (in classe si cazzeggia parecchio rotfl) immagino quindi che anche la durata della batteria sia buona come promesso.
Segnalo che è stata rilasciata la versione 5 della lewa: ?? P770???? ?? P770ROM?? - ??OS5?????ROM - ???????? - ????
Ciao,
secondo voi tra le ROM completamente disponibili anche in italiano, qual'è la migliore?
Le spese di spedizione mi pare siano sui 35$ con DHL (ma basta controllare il sito), la dogana è un'incognita, si può pagare come non pagare, in caso si paghi dovrebbe essere sui 20-25€ (da pagare al corriere al momento della consegna) , ma se non sbaglio è più probabile non pagarla.
Come rom in italiano io ho la manaro tradotta in italiano e mi ci trovo bene!
La qualità delle chiamate è improvvisamente peggiorata. Avevo una 4.2.2 e tutto funzionava. Ho voluto riportare tutto a zero e provare alcune nuove recenti rom, tipo lewa e miui. Al riavvio l'ascolto in chiamata è terribile. Gracchia.
Ho provato una marea di rom differenti e variati i modem, ma il problema rimane. Qualcuno ha avuto casi del genere?
Forse ho semplicemente rotto l'altoparlante?
Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
Non è che hai sbagliato topic?
Comunque anche io ieri ho voluto testare la nuova lewa. L'avrei anche tenuta se non fosse che era impossibile connettersi con l'operatore mobile. Dovevi per forza di cose configurare un piano dati, sincronizzare le informazioni con l'operatore e da lì in poi le scritte erano in cinese... niente inglese.
Rimessa la 4.2.2.
No. Ho regolarmente installato lewa e miui per poi tornare al classico 4.2.2 preso da Need. È come se avessi rotto l'altoparlante... Ma non credo alle coincidenze.. Il Topic è giusto. Sto parlando del p770 che usavo e volevo regalare.
Non saprei dirti, io ho la manaro :(... Non so se con mobile uncle tools tu possa sistemare qualcosa!
Ho provato pure la manaro : niente. Ma ora ho la certezza che l'audio sia rotto. In cuffia e in viva voce funziona, quindi rimane il piccolo auricolare del telefono... Mi scoccia Dover buttare un cellulare del genere...
Si, ma sostituiscono questo con uno normale che ha una batteria comune da 4 ore. Se conosci uno che possa intervenire per cambiare l'altoparlante, fammelo sapere.
Cmq non lo butterò mai. Al limite ne lo tengo di riserva con auricolari sempre inseriti..
eh io conosco, ma sono di Torino..credo che ti venga un pò difficile :) sono sicuro che anche a Roma ci siano milardi di negozi che fanno riparazioni di cellulari, io ne ho già portati un paio, uno che aveva lo speaker rotto e uno il microfono e tutti e due me li hanno riparati con pochi soldi, prova a fare una ricerca su San google, sicuramente di verrà fuori qualche cosa.
cheers
A ostia lido c'è Dexter, ovvero quella che era l'assistenza italiana per *******.
Scusate, mio fratello ha il p770, e volevo provare un paio di rom, solo che nn riesco a scaricare la recovery touch, qualcuno nn la potrebbe mettere tipo sul drive o su dropbox? :)
io ho la manaro-ita e vorrei semplicemente reinstallarla...devo comunque partire dalla rom russa life o posso reinstallarla sopra? Se sì, come?
(come recovery ho Foxtrot 2.5)
Foxtrot non la conosco come recovery, ma so che con CWM basterebbe mettere lo zip della rom dentro la SD e fare un "installa".
Ho provato a navigare dentro il menu "install" di foxtrot ma non mi pare che mi renda visibile la SD card...vedo solo la "internal SD"...
quindi come fare? è normale o c'è qualcosa che non va?
Basta copiare la manaro Zip nella se è riavviare in recovery. Poi il wipe X cancellare tutti i dati, e poi installi la manaro.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
per onor di cronaca...devo dire di aver fatto il wipe (con impostazioni di default della foxtrot recovery) e che l'installazione della rom dalla sd esterna mi era fallita...per fortuna che ne avevo messa una copia anche nella memoria interna con il quale non ho avuto problemi...
ma forse son solo io che non son fortunato con le SD esterne che non son proprio compatibili...con tutti i telefoni ho sempre qualche grattacapo sul loro comportamento...