Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da barba78
Ma riuscite a installare l'aggiornamento di apex launcher con la fox? A me dice che c'è già un pacchetto installato con stesso nome e una firma in conflitto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Barba quell'errore me l'ha dato quando ho provato a installare rootexplorer...purtroppo stasera non ho potuto fare come suggerito da Pas...ma credo che la soluzione sia backuppare con TB poi cancellare l'apk e riscaricarsi il file...e per ora buona notte a tutti,a domani
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spqr83
Barba quell'errore me l'ha dato quando ho provato a installare rootexplorer...purtroppo stasera non ho potuto fare come suggerito da Pas...ma credo che la soluzione sia backuppare con TB poi cancellare l'apk e riscaricarsi il file...e per ora buona notte a tutti,a domani
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando
Androidiani App
Anche a me da quel errore quando cerco di aggiornare apex...credo che l'unica sia fare il solito bordello descritto da spqr, non l'ho ancor fatto perche non ho voglia ( nel caso in cui non vada di risbattermi a configurare tutto) e poi mi sono chiesto: ma se cancello apex che launcher rimane montato?
-
Quote:
pasetta
Posso chiederti un favore?puoi scaricarti e provare a fare il fix con l' app androiTS GPS test, e dirmi la precisione del tuo gps, grazie.
Ciao Pasetta, ancora non ho avuto il tempo di fare la prova che mi hai chiesto. Appena posso ti do un feedback
-
Quote:
peppex79
Ciao Pasetta, ancora non ho avuto il tempo di fare la prova che mi hai chiesto. Appena posso ti do un feedback
Tranquillo...era giusto per avere un paragone :cool:
-
Quote:
Spqr83
sono felice di comunicarvi che finalmente anche io mi sono foxtrottato!!!!!
(unico appunto: nell'installare la life ho utilizzato il flash tool presente nel file zippato della rom stessa e non quello nella cartella "Upgrade Tool")
confermo quanto detto da Peppex, la rom è favolosa (ho fatto le 2 stanotte per testarla!!!) stabile e veloce! non ho potuto provare il gps, ma lo farò nei prox giorni!
unica cosa strana è che ho provato ad aggiornare gmail e ricevo un errore riguardante una non compatibilità con la versione precedente...anche disistallando e reinstallando dal market non va...poco male perchè ho rimesso su quella originale...però rimane un "errore sincronizzazione" nel menù gestione account google...(alla voce "dettagli persone"), anche togliendo la spunta l'errore rimane...a voi com'è andata?
PS:
qualcuno di voi utilizza vpn??? io non riesco a far funzionare il dispositivo per le vpn...
Anche a me da lo stesso errore. Inoltre ho provato ad installare il playstore 4.0.27, ma non ci riesco, mi restituisce questo errore "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Provando a togliere il playstore precedente con root explorer riesco ad installare il nuovo playstore, però mi dice che è impossibile accedere, e se riavvio il telefono, ritrovo nuovamente il vecchio playstore. E' solo uno sfizio che volevo togliermi, dato che il playstore presente funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppex79
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
sono felice di comunicarvi che finalmente anche io mi sono foxtrottato!!!!!
(unico appunto: nell'installare la life ho utilizzato il flash tool presente nel file zippato della rom stessa e non quello nella cartella "Upgrade Tool")
confermo quanto detto da Peppex, la rom è favolosa (ho fatto le 2 stanotte per testarla!!!) stabile e veloce! non ho potuto provare il gps, ma lo farò nei prox giorni!
unica cosa strana è che ho provato ad aggiornare gmail e ricevo un errore riguardante una non compatibilità con la versione precedente...anche disistallando e reinstallando dal market non va...poco male perchè ho rimesso su quella originale...però rimane un "errore sincronizzazione" nel menù gestione account google...(alla voce "dettagli persone"), anche togliendo la spunta l'errore rimane...a voi com'è andata?
PS:
qualcuno di voi utilizza vpn??? io non riesco a far funzionare il dispositivo per le vpn...
Anche a me da lo stesso errore. Inoltre ho provato ad installare il playstore 4.0.27, ma non ci riesco, mi restituisce questo errore "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Provando a togliere il playstore precedente con root explorer riesco ad installare il nuovo playstore, però mi dice che è impossibile accedere, e se riavvio il telefono, ritrovo nuovamente il vecchio playstore. E' solo uno sfizio che volevo togliermi, dato che il playstore presente funziona perfettamente.
Peppex temerario ha fatto la prova x noi!!!
Ora provo con gmail... magari con quello funziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Quote:
Androidiani App
Anche a me da quel errore quando cerco di aggiornare apex...credo che l'unica sia fare il solito bordello descritto da spqr, non l'ho ancor fatto perche non ho voglia ( nel caso in cui non vada di risbattermi a configurare tutto) e poi mi sono chiesto: ma se cancello apex che launcher rimane montato?
Pas io ho installato un altro launcher...apex e fin troppo personalizzabile per i miei gusti...se vuoi ho L'apk di home xperia,niente di che,scarno ed essenziale!
-
allora...ho fatto un pò di prove:
ho disinstallato gmail, estratto l'apk relativa dal .zip della foxtrot e provato a firmarlo con signapk: reinstallazione su dispositivo ok però al momento dell'aggiornamento mi diceva ugualmente che l'app non era stata firmata in maniera corretta e si chiedeva la disinstallazione della versione precedente... :'(
ho ri-disinstallato e tramite account gmail.com (da browser su pc per intenderci!) ho installato gmail sul p770...ora ho la 4.3.1 aggiornata e sembra tutto al suo posto (e lasciando la spunta su "scheda sd" come directory predefinita, ora ho anche quest'app su sd, cosa che prima non riuscivo a fare!!!!)...
-
Quote:
Spqr83
cut...
altra domanda: ho provato a copiare dei file direttamente su scheda sd tramite usb...la galleria non me li vede: tramite root explorer vedo che i file ci sono, ma l'app di sistema non punta lì (ovviamente ho già selezionato "scheda sd" come directory predefinita!!!!) :bd:
me scoppia la testa....
un help per il problema di cui sopra??? oltretutto non riesco a trovare nemmeno la directory delle foto scattate direttamente
o_O
mi rimane sempre acceso anche il led adesso.... :o
-
Quote:
Spqr83
un help per il problema di cui sopra??? oltretutto non riesco a trovare nemmeno la directory delle foto scattate direttamente
o_O
mi rimane sempre acceso anche il led adesso.... :o
sto telefono me sta a fa diventà matto!!!!
ora le foto sono accessibili tramite l'app "galleria" (apparentemente senza aver fatto nulla! o_O )
il led di notifica, impallato, ha necessitato lo stop dell'app in uso
avendo provato a riavviare il cell si è rivviato con l'apex launcher, anche se ne avevo installato un'altro (e qui può darsi che sia un mio errore non avendolo preventivamete disinstallato!!!)
...qualcuno ha qualche idea??? o provvedo ad esorcizzare il telefono???? :O
-
forse ti si è riavviato con apex launcher perche non avevi impostato l'altro come predefinito.
anch'io ho cambiato launcher. con apex non mi trovavo e in piu non riuscivo ad aggiornarlo.
-
Quote:
Spqr83
Pas io ho installato un altro launcher...apex e fin troppo personalizzabile per i miei gusti...se vuoi ho L'apk di home xperia,niente di che,scarno ed essenziale!
Androidiani App
Grazie...per il momento mi tengo apex che mi sembra abbia tutto quello che mi occorra, nel senso che non me ne frega nulla di aggiornarlo, ha le notifiche delle "cose" perse, SMS, chiamate, mail...e mi va bene cosi..grazie mille lo stesso ora, vedo un po anche io che fare..
Cheers
-
Quote:
pasetta
Posso chiederti un favore?puoi scaricarti e provare a fare il fix con l' app androiTS GPS test, e dirmi la precisione del tuo gps, grazie.
Oggi ho rifatto delle prove con il gps.conf allegato qualche post fa. Senza AGPS o altro, fix in quasi 4 minuti, precisione attorno ai 40 metri. Il fix lo ho fatto per strada, con alle spalle una palazzina di 6 piani e di fronte spazio aperto a 180°. Come precisione non ci siamo ancora, quanto meno la velocità è considerevolmente migliorata. Vedrò di fare delle prove in spazi più aperti e vedere se miglioro la precisione.
-
Quote:
angeloc80
Oggi ho rifatto delle prove con il gps.conf allegato qualche post fa. Senza AGPS o altro, fix in quasi 4 minuti, precisione attorno ai 40 metri. Il fix lo ho fatto per strada, con alle spalle una palazzina di 6 piani e di fronte spazio aperto a 180°. Come precisione non ci siamo ancora, quanto meno la velocità è considerevolmente migliorata. Vedrò di fare delle prove in spazi più aperti e vedere se miglioro la precisione.
Azzo, 40m sono veramente tanti!...strano che sia cosi alta..e io che mi lamentavo per i miei 18-25 m
-
Quote:
barba78
forse ti si è riavviato con apex launcher perche non avevi impostato l'altro come predefinito.
anch'io ho cambiato launcher. con apex non mi trovavo e in piu non riuscivo ad aggiornarlo.
bhè in realtà è una cosa che avevo fatto (configurare l'altro launcher come predefinito intendo)...bho! questa fox è ottima ci sarebbe solo bisogno di aggiustare il tiro su alcuni particolari. Una domanda: qualcuno di voi ha prowato la Lewa???
-
Quote:
Spqr83
bhè in realtà è una cosa che avevo fatto (configurare l'altro launcher come predefinito intendo)...bho! questa fox è ottima ci sarebbe solo bisogno di aggiustare il tiro su alcuni particolari.
perche' non date qualche suggerimento a Foxtrot via PM ? E' disponibile ad accogliere le varie richieste ed a realizzare versioni successive della rom piu' complete.
-
Quote:
bluemask
perche' non date qualche suggerimento a Foxtrot via PM ? E' disponibile ad accogliere le varie richieste ed a realizzare versioni successive della rom piu' complete.
Grazie del consiglio Blue! era un pò che non ti si vedeva qui :D!
ok se siete d'accordo proporrei di fare un pò il punto della situazione cosicchè potremmo mandare un unico messaggio a Fox elencando quelle che a nostro giudizio potrebbero essere alcune migliorie!
- rendere aggiornabili le app senza doverle disinstallare completamente
- ....
-
Quote:
Spqr83
Grazie del consiglio Blue! era un pò che non ti si vedeva qui :D!
ok se siete d'accordo proporrei di fare un pò il punto della situazione cosicchè potremmo mandare un unico messaggio a Fox elencando quelle che a nostro giudizio potrebbero essere alcune migliorie!
- rendere aggiornabili le app senza doverle disinstallare completamente
- ....
Dunque dunque, a non dispiacerebbe se rifunzionasse la possibilità di collegare le chiavette USB ma, da quanto ho capito è solo un problema mio, poi non mi dispiaceva la possibilità del "riavvio veloce" e riuscire a risolvere sto GPS, ma anche qui forse è solo un probl mio...per il resto mi sembra una gran ROM, sul Motorola defy ne avevo provate una decina ma tutte avevano qualche problema "grave" questa è decisamente ben fatta e soprattutto stabilissima.
-
Quote:
pasetta
Dunque dunque, a non dispiacerebbe se rifunzionasse la possibilità di collegare le chiavette USB ma, da quanto ho capito è solo un problema mio, poi non mi dispiaceva la possibilità del "riavvio veloce" e riuscire a risolvere sto GPS, ma anche qui forse è solo un probl mio...per il resto mi sembra una gran ROM, sul Motorola defy ne avevo provate una decina ma tutte avevano qualche problema "grave" questa è decisamente ben fatta e soprattutto stabilissima.
le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! ;) )
il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??
ps.
voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
-
Quote:
Spqr83
le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! ;) )
ps.
Mha si ce l'ho ma con la eto c'era un'impostazione che riavviava il cell in veramente 3 secondi netti
-
Quote:
Quote:
ps.
Mha si ce l'ho ma con la eto c'era un'impostazione che riavviava il cell in veramente 3 secondi netti
Non so,non vorrei abusare della sua disponibilità...(e qui interpellerei Blue x la sua diplomazia)
Che ne pensate pure se possibile di implementare lo sblocco tramite tasti volume(il tasto touch per il blocco schermo e fantastico!!!)
-
Quote:
Spqr83
Non so,non vorrei abusare della sua disponibilità...(e qui interpellerei Blue x la sua diplomazia)
Che ne pensate pure se possibile di implementare lo sblocco tramite tasti volume(il tasto touch per il blocco schermo e fantastico!!!)
Androidiani App
riassumete le necessita'/problematiche incontrate in un unico PM da mandargli...non ne avra' a male anzi, gli fate da beta tester attendibili!!!
-
Quote:
pasetta
Azzo, 40m sono veramente tanti!...strano che sia cosi alta..e io che mi lamentavo per i miei 18-25 m
A meno che la mappa di google non sia così ben posizionata in questo luogo rispetto alla posizione effettiva! Ho camminato per questa strada per una ventina di metri. Nel mentre la precisione è un po' peggiorata e ha perso il segnale. O in quel momento ero in una posizione davvero sfortunata, o non saprei. Continuo le prove.
-
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83;4001051
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Androidiani App[/URL]
Assolutamente d'accordo con te, anche io voto la possibilità di sbloccare tramite tasti volume!
-
Quote:
angeloc80
A meno che la mappa di google non sia così ben posizionata in questo luogo rispetto alla posizione effettiva! Ho camminato per questa strada per una ventina di metri. Nel mentre la precisione è un po' peggiorata e ha perso il segnale. O in quel momento ero in una posizione davvero sfortunata, o non saprei. Continuo le prove.
potrei inserirlo nella richiesta...anche se non saprei come descrivere il problema...
nel frattempo ho buttato giù una bozza, se volete la posto e la discutiamo....
-
Quote:
pasetta
Assolutamente d'accordo con te, anche io voto la possibilità di sbloccare tramite tasti volume!
PROBLEMA: a voi va youtube????
-
Quote:
Spqr83
potrei inserirlo nella richiesta...anche se non saprei come descrivere il problema...
nel frattempo ho buttato giù una bozza, se volete la posto e la discutiamo....
Vai vai...non so se riesco molto a starci dietro ma al max sta sera lo guardo.
P.s. a l'app di YouTube va
-
1) Per quanto riguarda la sincronizzazione dell'account google amche a me dava lo stesso problema, poi smanettando per cercare di insatallare il market 4.1.6, con le varie "entrate ed uscite" dall'account, la sincronizzazione ha ripreso a funzionare senza darmi nessun'errore. Ma il market, a meno che non sia quello della fox, non sono riuscito a farlo andare.
2) Ho letto che a qualcuno dava problemi la galleria, io ho notato che se si posizionano i file in alcune cartelle come "music" o "picture", la galleria non li rileva, pur non essendoci nessun .nomedia all'interno della cartella, gli stessi file messi nella cartella DCIM vengono visti. Anche questa potrebbe essere una cosa da chiedere a Fox.
3) Anche io chiederei come mai le applicazioni non si possono aggiornare.
4) Pienamente concorde sul chiedere se si può rimettere il fast reboot
5) Infine, per quanto riguarda youtube, anche a me stamattina non funzionava, dopo che ha fatto l'aggiornamento. Ho disinstallato l'aggiornamento ed ora va. Ho provato a riaggiornare ma nulla, mi dice formato video non supportato...
-
Aggiungerei :
Miglioramento luminosità automatica ( a me succede che in pieno sole la luminosità diminuisce)
Possibilità dello sblocco con tasti volume
-
cercate di essere dettagliatissimi nell'esporre i problemi incontrati e le richieste...Fox e' molto preciso
-
Quote:
peppex79
cut...
@peppex:
1) la sincronizzazione a me non va comunque, ho 3 account gmail e randomicamente si impallano sia sulla posta sia sul drive...
2) io i file li avevo copiati nella sd nella directory DCIM e non so per quale motivo la galleria puntava da un'altra parte anche impostando la sd come directory predefinita...è stato necessario un riavvio del telefono perchè la galleria puntasse correttamente sulla sd (Winzozz mode on!!!! o_O )
3)leggi sotto :)
4)cosa intendete per fast reboot??? (scusate so io de coccio!) ci sono diverse app scaricabili che fanno questo...eventualmente aiutatemi a capire come scriverglielo
5)...io ho disinstallato "youtube foxtrot" e non riesco nemmeno più ad installare l'apk relativa (versione 4.5.17)...
@Pas
che intendi per migliorare? puoi descrivere il "problema" così da poterglielo esporre? ;)
e ora...attendo commenti (non me la fate riscrivere in italiano, l'ho scritta in inglese e tradotta con googletraslator ;) )
La ROM è impressionante, veloce, facile da usare, e molto molto affidabile! sul forum "Androidiani" stiamo affrontando l'un l'altro, su alcuni eventuale adeguamento su questa ROM. Non voglio che l'abuso della vostra pazienza, ma se volete, qui potete trovare alcune idee per un futuro update:
- In realtà stiamo avendo qualche difficoltà ad aggiornare alcune applicazioni (per esempio: gmail, Play Store, Root Explorer, ...) non vi è alcuna possibilità per darci il diritto di aggiornare tutte le applicazioni (in realtà dobbiamo disinstallare applicazioni preinstallate, scaricare la versione più recente di un file apk e installarlo nuovamente!) direttamente dal negozio di gioco?
- Che dire di pendrive usb? in realtà siamo in grado di utilizzare altri dispositivi USB (mouse e Headset), ma pendrive non sembra funzionare.
- Tasto rosso di sonno in alto a destra è assolutamente utile, che cosa circa la possibilità di sbloccare lo schermo anche con il tasto del volume?
- Ci sono alcuni problemi con la sincronizzazione di più account Gmail: Google Drive, in un primo momento, a volte non si sincronizza affatto (che restano in carico!)
ps.
che versione avete ora di you tube??? non riesco più a farlo funzionare!!! (si è verificato un errore appena apro l'app e formato video non supportato! appena provo a vedere un video e la cosa strana è che comunque la ricerca dei video funziona!!!! :o)
-
Quote:
Spqr83
megacut..
apparentemente installando la versione 4.1.23 di youtube dovrei aver risolto...pero don potrei più aggiornare...domani continuo le prove...ora vado! a dopo! ;)
-
Quote:
Spqr83
@Pas
che intendi per migliorare? puoi descrivere il "problema" così da poterglielo esporre? ;)
Che il sensore che gestisce la luminosità a me va un po a cazzo, ogni tanto sbarella e sotto il sole si abbassa, o al buoi si alza...non è stabile, solitamente il problema più grande ce l'ho sotto il sole dato che non mi aumenta automaticamente la luminosità, o magri all'inizio si ma poi si abbassa da sola...
Io ho la versione di YouTube 4.4.11
-
Quote:
Che il sensore che gestisce la luminosità a me va un po a cazzo, ogni tanto sbarella e sotto il sole si abbassa, o al buoi si alza...non è stabile, solitamente il problema più grande ce l'ho sotto il sole dato che non mi aumenta automaticamente la luminosità, o magri all'inizio si ma poi si abbassa da sola...
Io ho la versione di YouTube 4.4.11
Pas,magari dico una caxxata,ma penso che la funzione del sensore di luminosità credo sia proprio quella di aumentare la luminosità dello schermo in condizioni di scarsa visibilita e viceversa!il fatto che non si vede una coppa sotto al sole credo più che sia "caratteristico" del telefono...pero se ne conveniamo in più di un caso si può sempre scrivere... sperando di non ricevere la risposta di non poter far miracoli! :)
-
Quote:
Spqr83
Pas,magari dico una caxxata,ma penso che la funzione del sensore di luminosità credo sia proprio quella di aumentare la luminosità dello schermo in condizioni di scarsa visibilita e viceversa!il fatto che non si vede una coppa sotto al sole credo più che sia "caratteristico" del telefono...pero se ne conveniamo in più di un caso si può sempre scrivere... sperando di non ricevere la risposta di non poter far miracoli! :)
Androidiani App
Esatto!! Ma a me alle volte fa l'esatto opposto, e cioè sotto il sole automaticamente si alza, ma dopo un paio di secondi si abbassa al minimo.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Esatto!! Ma a me alle volte fa l'esatto opposto, e cioè sotto il sole automaticamente si alza, ma dopo un paio di secondi si abbassa al minimo.
Ora che ci penso io ho l'app LenovoPower che mi controlla la luminosità non e quella preinstallata nella fox io l'avevo nella ceto e mi ci son trovato bene tanto da metterla anche qui in sostituzione della lenovopowersaving
-
Quote:
Spqr83
Ora che ci penso io ho l'app LenovoPower che mi controlla la luminosità non e quella preinstallata nella fox io l'avevo nella ceto e mi ci son trovato bene tanto da metterla anche qui in sostituzione della lenovopowersaving
Androidiani App
Mh riesci a mandarmi il file di installazione cosi la provo anche io? Grazie!
Ti mando la mia mail in pvt. :D
-
Aggiornamento: ho appurato che nessuna delle app preinstallate sulla fox è aggiornabile e per ognuna compare lo stesso "errore": applicazione non firmata in maniera corretta.
l'ultima versione di you tube sta creando un bel pò di problemi (la 4.5.17) quindi in realtà non era un mio problema ma proprio della versione!!! ho anche provato a rifirmare le app della fox tramite signapk...installazione ok ma al momento dell'aggiornamento da lo stesso errore (cosa già riscontrata in qualche post precedente con gmail!)
attendfo una conferma da Pas se con LenovoPower rislve il problema della luminosità, in tal caso domani invio un pm a Fox.
ora...sarà l'ora, sarà che oggi non ho fatto altro che smanettare....ma non riesco più a modificare l'impostazione delle app predefinite :-[ ...come cambio l'impostazione per l'apertura di un determinato tipo di file????grazie a tutti e buonanotte! ;)
-
Quote:
Spqr83
Aggiornamento: ho appurato che nessuna delle app preinstallate sulla fox è aggiornabile e per ognuna compare lo stesso "errore": applicazione non firmata in maniera corretta.
l'ultima versione di you tube sta creando un bel pò di problemi (la 4.5.17) quindi in realtà non era un mio problema ma proprio della versione!!! ho anche provato a rifirmare le app della fox tramite signapk...installazione ok ma al momento dell'aggiornamento da lo stesso errore (cosa già riscontrata in qualche post precedente con gmail!)
attendfo una conferma da Pas se con LenovoPower rislve il problema della luminosità, in tal caso domani invio un pm a Fox.
ora...sarà l'ora, sarà che oggi non ho fatto altro che smanettare....ma non riesco più a modificare l'impostazione delle app predefinite :-[ ...come cambio l'impostazione per l'apertura di un determinato tipo di file????grazie a tutti e buonanotte! ;)
Ciao ho provato con la tua app ma sbarella ancora, non riesco a capire da cosa dipenda..Bha!
Per cambiare l'apertura automatica di un file devi cancellare le referenze da applicazioni e poi andare sulla app che ti apre quel determinato file e tappare su "cancella predefinite"
-
Quote:
pasetta
Ciao ho provato con la tua app ma sbarella ancora, non riesco a capire da cosa dipenda..Bha!
Per cambiare l'apertura automatica di un file devi cancellare le referenze da applicazioni e poi andare sulla app che ti apre quel determinato file e tappare su "cancella predefinite"
Grande Pas! stavo proprio stavolto ieri sera!!! tra le cose da chiedere mi è venuto in mente che sarebbe carino rendere visibile da subito il menù che appare quando squilla il telefono (non solo quando si poggia il dito sul touch!)....
a me s'impalla anche il led...dopo la notifica anche se leggo il messaggio o vedo la chiamata...rimane acceso...