CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 105 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Grazie Pasetta,
    non ho fatto la domanda specifica sulla mod da installare nell'altro thread per non andare OT.
    Bene appena posso faccio l'ordine e vi farò sapere.
    Grazie ancora e a presto

edit: intanto mi sto scaricando tutto l'occorrente, ma sono arrivato a scaricare la foxtrot, ma non ho capito qual'è il file da scaricare !
    nella riga link per scaricare e come installare ( traduzione google) vi sono quattro file : p770 row, p770 recovery, foxtrot 010.yandex e foxtrot010.google. Quale scelgo?
    .yandex o .google sono solo i server da qui puoi prenderla...scegline uno a caso.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    .yandex o .google sono solo i server da qui puoi prenderla...scegline uno a caso.
    mentre row e recovery cosa sono?

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    La row è un'altra ROM, mentre la recovery è una specie di piccolo sistema operativo parallelo che puoi lanciare tu, quando ti serve, prima di caricare android che ti permette di installare nuove ROM, fare backup, wippare tutto, e molte altre cose.

Cheers

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Originariamente inviato da apatrik
    La row è un'altra ROM, mentre la recovery è una specie di piccolo sistema operativo parallelo che puoi lanciare tu, quando ti serve, prima di caricare android che ti permette di installare nuove ROM, fare backup, wippare tutto, e molte altre cose.

Cheers

Grazie, mi sto rendendo conto che ho molto da imparare sul mondo Android!
    Quindi dal sito fox dovrei scaricare solo una delle due rom più, eventualmente la recovery.
    grazie ancora.

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Risolto l'installazione delle app. Passando da eto a fox son rimasti alcuni dati delle app . ho rimosso i file usando SD maid tramite la finestra ricerca corpi. Poi reinstallato da g.play.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo qualche giorno di utilizzo del p770 con la rom di Foxtrot, mi sento vivamente di consigliarla a tutti. La Rom è a dir poco perfetta, non ho riscontrato nessun baco, inizialmente pensavo che il Gps non funzionasse bene, ma con le guide di questo thread adesso va che è una meraviglia, veloce, preciso ed affidabile. Mi spiace per Pasetta, che ancora sembra non abbia risolto col Gps, ma a questo punto credo che nel tuo ci sia un difetto nell'hardware. Per ritornare alla Fox, la traduzione in Italiano è pressocchè ovunque, ed è fatta molto bene, i comandi vocali funzionano tutti perfettamente, idem per il calendario di Google. Il led per le notifiche funziona solo con i messaggi e con le chiamate, ma poco male...chissenefrega!!...cioè scherzo, mi rendo conto che per qualcuno le notifiche delle altre app possono essere importanti, ma non credo che sia una mancanza così grave. Insomma, rom perfetta per l'utilizzo quotidiano, mai un blocco, mai un impuntamento, batteria eccezionale, garantisce due giorni di utilizzo, e per quanto avevo scritto qualche post fa a proposito della memoria interna, tutto risolto con link2sd. Insomma sono pienamente soddisfatto. E poi che dire, il telefono è secondo me, molto bello, ottimo schermo, ottimo audio, sia in capsula che dall'altoparlante esterno, ritengo che sia di una qualità alta. Consiglio l'acquisto a tutti. Se avete domande chiedete pure

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo qualche giorno di utilizzo del p770 con la rom di Foxtrot, mi sento vivamente di consigliarla a tutti. La Rom è a dir poco perfetta, non ho riscontrato nessun baco, inizialmente pensavo che il Gps non funzionasse bene, ma con le guide di questo thread adesso va che è una meraviglia, veloce, preciso ed affidabile. Mi spiace per Pasetta, che ancora sembra non abbia risolto col Gps, ma a questo punto credo che nel tuo ci sia un difetto nell'hardware. Per ritornare alla Fox, la traduzione in Italiano è pressocchè ovunque, ed è fatta molto bene, i comandi vocali funzionano tutti perfettamente, idem per il calendario di Google. Il led per le notifiche funziona solo con i messaggi e con le chiamate, ma poco male...chissenefrega!!...cioè scherzo, mi rendo conto che per qualcuno le notifiche delle altre app possono essere importanti, ma non credo che sia una mancanza così grave. Insomma, rom perfetta per l'utilizzo quotidiano, mai un blocco, mai un impuntamento, batteria eccezionale, garantisce due giorni di utilizzo, e per quanto avevo scritto qualche post fa a proposito della memoria interna, tutto risolto con link2sd. Insomma sono pienamente soddisfatto. E poi che dire, il telefono è secondo me, molto bello, ottimo schermo, ottimo audio, sia in capsula che dall'altoparlante esterno, ritengo che sia di una qualità alta. Consiglio l'acquisto a tutti. Se avete domande chiedete pure
    Giusto cosi per sapere, che cosa hai fatto per far andare il GPS, dopo aver installato la fox? Grazie

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    Risolto l'installazione delle app. Passando da eto a fox son rimasti alcuni dati delle app . ho rimosso i file usando SD maid tramite la finestra ricerca corpi. Poi reinstallato da g.play.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Hai risolto anche con il GPS? A che livello di precisione arriva il vostro GPS? Io meno di 16-20 m non sono mai sceso

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se sei partito dalla Eto oppure prima hai provato altre Rom. Se la risposta è affermativa, potresti elencare in maniera sintetica i vari passaggi, magari usufruendo della guida in prima pagina. Inoltre sei riuscito ad effettuare un backup della Eto? Grazie per le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@Pasetta

Per il GPS ho seguito la miniguida di Aldimeola al post 167. L'aggancio dei satelliti risulta rapido e la precisione è ottima.

@Marco6563

Il telefono mi è arrivato con la Etomod e già rootato. Per prima cosa ho cambiato la recovery, installando la twrp, dopo di che sono passato direttamente alla life. Avrei voluto provare la Lewa, ma l'installazione non è andata mai a buon fine, nè partendo dalla Life, nè dalla Manaro, nè dalla Fox. Dalla Life sono passato alla Manaro (ita by Banjo), ma non ha soddisfatto i miei bisogni, anche se fatta ottimamente. Per passare alla Fox sono prima ripassato alla Life. Non ho fatto backup della Eto...(ho voluto rischiare...). Proprio oggi però ho fatto un backup della Fox da recovery twrp. Tutto semplicissimo e veloce, 217 secondi.

Pagina 27 di 105 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio