Originariamente inviato da
mal00mbra
Buongiorno a tutti!
Dopo un po' di tristi vicende che mi hanno tenuto lontano, torno a rompervi le scatole :P
Ho letto un po' gli arretrati del thread anche se al volo.
Innanzitutto un avvertimento. Da "veterano" di questo telefono (nel senso che credo di essere tra i primi ad averlo acquistato tra i presenti, pochissimo dopo bluemask) vi vorrei avvisare che alla lunga il tasto di accensione/spegnimento/sblocco cede. Il mio ora è quasi insensibile, richiede una pressione molto marcata per reagire

Venendo alle modifiche da proporre a fox, qualora fossi ancora in tempo.
-I profili audio non sono personalizzabili, salvo quello "generale" (io ad esempio vorrei impostare il feedback aptico sui soft buttons quando il telefono è in "silenzioso" ma il profilo non è modificabile).
-Il led delle notifiche: per farlo spegnere è necessario leggere l'SMS / visualizzare la chiamata persa, bloccare il telefono, risbloccare. Altrimenti resta acceso.
-Anche io ho problemi assoluti e frustranti con il GPS. Devo dire una preghierina e votarmi a qualche santo ogni volta che ne ho necessità, visto che fixa un po' come e quando gli pare.
-ODIO letteralmente il lock screen che mette l'icona di sblocco in posizione superiore...non si potrebbe rimettere quello standard con sblocco a dx, fotocamera a sx, chiamata in basso e google now in alto?!
-Google hangouts non è installabile per qualche "incompatibilità di piattaforma" non meglio specificata e da me non meglio compresa.
-altro fattore di ODIO profondo è il wake-up del display tramite i tasti volume. Perché?! facile! quando ascolto musica e voglio aumentare/diminuire il volume (magari senza sfilare il telefono dalla tasca) mi tocca poi ribloccare ogni volta e comunque sfilarlo dalla tasca perchè riattivandosi il display, il telefono rischia di fare cose a suo piacimento.
Credo sia tutto, eventualmente mi sovvenisse altro editerò il messaggio.
PS: mi sapreste dire qual'è l'ultima build della Fox ad essere stata rilasciata?
Grazie a tutti, felice di essere tornato tra voi