Telefono morto.
Ho scaricato uncle tools dallo store e seguito la procedura di wipe sia della dalvik che della cache, poi fatto install della miui rom di Paesani, adesso non ne vuole sapere di partire
Visualizzazione stampabile
Telefono morto.
Ho scaricato uncle tools dallo store e seguito la procedura di wipe sia della dalvik che della cache, poi fatto install della miui rom di Paesani, adesso non ne vuole sapere di partire
appare la scritta "processo com.android.phone è stato interrotto" e rimane poi tutto nero
E' scritto chiaramente al primo post.
In arrivo aggiornamento della rom MIUI italiana versione 3.9.20! In upload, se tutto va bene avrete il link domattina!
ragazzi, io mi sto pentendo del passaggio ad android ogni singolo minuto che passa...questo telefono è morto
Apri la cover, dietro c'è un tasto rosso. Premilo e prova a riaccenderlo
Allora adesso con la roma miui di needrom funziona ma in inglese. Il problema è che vorrei mettere la Paesani.
Da qui tra l'altro manca la possibilità di accedere al menu sviluppo e quindi non saprei come attivare l'opzione USB. DEBUG
adesso attendo un aiuto per riportare il tutto in Italiano.
Ottimo cell, ma serve una guida per neofiti secondo me per questi cambi rom
Grazie
Suggerirei a Paesani di aggiungere la possibilità di rimappare i tasti, nella sua rom, con una apposita applicazione (button remapper o similia) che funzioni... ;) sarebbe una cosa UTILISSIMA!
Confermo comunque anche io: sono totalmente neofita di android, ma non dell'ambito informatico, eppure è molto difficile... nel senso in Android manca sempre "quel qualcosa" di variabile, di imponderabile, difficilmente prevedibile... mdovuto da impercettibili differenze, pur avendo di base lo stesso telefono ed una rom quasi del tutto uguale o, comunque, che dovrebbe partire dalle stesse basi e funzionare con gli stessi principi... eppure, no, alla fine non funziona... vedi la questione del key remapping: so quale file va editato, ho i permessi di root, so su quali tasti agire, che cosa aggiungere.. lo ho fatto, eppure non va!
Montalbano, guarda che l'usb debug serve solo per poter fare il root. Se hai già la miui non serve fare altro! Copia la recovery che sta nel mio pacchetto nella sd, avvia mobile uncle tools (prima dai i permessi di root tramite l'app permessi), vai su recovery update e seleziona quella che hai copiato. Dopodichè segui la guida facendo i wipe necessari.
Aggiornata versione 3.9.20 al primo post!