Visualizzazione stampabile
-
installata, a mio avviso tastiera più veloce (concordo, al feedback sembra rispondere meglio) ok led (cavolo puoi settare pure i colori, speriamo funzioni presto con le nuove rom!
info per paesani: nelle gapps non si potrebbe mettere google maps, translator a gmail di default?
ho provato tianium ma non mi va, quindi ho reinstallato tutto.. :)
confermo il problema coi numeri: quando ricevo la chiamata vedo solo il numero, quando vado nel registro chiamate vedo anche il nome! uffa...
-
Arrivato anche io...appena arriva il terminale rovo ad installarla. Grazie a tutti
-
non so che problema sia per le chiamate ma forse penso sia un problema di software (Spero?).
quando ricevo le chiamate vedo: in rande (dove abitualmente si vedrebbe il nome del chiamante) il numero, e sotto in piccolo, ancora il numero
se guardo nelle notifiche non mi mostra il nome, ma solo la chiamata persa per il numero.
se vado nel registro chiamate tadan: ecco nome e numero.
voi usate google accounts e basta? io si.. li salvate nel telefono?
grazie
-
Prova ad aggiungere il prefisso +39 ai contatti della rubrica e fammi sapere se risolvi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Prova ad aggiungere il prefisso +39 ai contatti della rubrica e fammi sapere se risolvi...
risolto. grazie.. :)
ok..ora devo praticamente spulciarmi uno per uno tutti i numeri...oh my god.
grazie mille ..l'importante è aver risolto! :)
-
Purtroppo il bug è nella base, me ne sono accorto adesso. Faccio delle prove nel fine settimana e vedo se riesco a risolvere!
-
Quote:
Paesani2006
Purtroppo il bug è nella base, me ne sono accorto adesso. Faccio delle prove nel fine settimana e vedo se riesco a risolvere!
Tranquillo, tempo al tempo e faremo crescere sicuramente questa versione.
Confrontarsi è un'ottimo lavoro di squadra! :)
caspita..hai visto quanti colori sono previsti per il LED? mannaggia che terminalone!!! :)
-
Ragazzi mi potreste dire se il gps funziona, qualcuno ha istallato e provato un navigatore?
Ce l'ho in consegna per oggi, appena arriva la provo :)
-
Provato con google maps e nessun problema :-)
-
Quote:
Paesani2006
Provato con google maps e nessun problema :-)
Senza wifi attivo? Solo gps?