Salve, ma la rom verrà aggiornata alle nuove MIUI? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve, ma la rom verrà aggiornata alle nuove MIUI? Grazie :)
Ciao a tutti,
non so che succede, ho seguito le istruzioni alla lettera come per il mio p780 per installare la rom sul p780 acquistato da un mio amico: morale, schermo nero e la rom si vede solo quando tocco il tasto di accensione in alto per pochi minuti.
qualcuno, con più esperienza di me puoì aiutarmi a risolvere ed installare di nuovo la versione normale? sto cristando da 3 ore..grazie ragazzi..
se si accende per pochi secondi e' un problema gia' riscontrato con le MIUI, pero' non so bene se sia legato a un errore di partizionamento o cosa, vai nell'altro topic magari qualcuno ti sa aiutare:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-modding.html
È sicuramente un problema rom/recovery.. Per ripartire usa una rom da flashare. Io ho pure formattato il telefono, sempre utilizzando flash-tools.
Ho fatto una marea di prove, ma non sono riuscito a capire il nesso logico che porta al difetto. Schermo che si spenge, logo bloccato, logo che parte e poi resetta.. Tutti sintomi che non fanno partire il sistema. Come un PC con il master boot rovinato.
Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
non avendo molta familiarità con flash tools ho provato vecchie versioni di questa rom ma sempre lo stesso problema, per ora ho risolto instalando la rom di paesani samsung s4: è molto fluida, anch se per l'installazione delle applicazioni chiede l'autorizzazione in cinese.
il problema e' legato genericamente alle ROM "MIUI"
la samsung e' diversa, il bug del root e' noto e segnalato in prima pagina del thread di Paesani