Copri gli imei... Meglio non divulgare certe informazioni :)
Visualizzazione stampabile
Copri gli imei... Meglio non divulgare certe informazioni :)
ragazzi scusate qual'è la rom di partenza da flashare con flash tools per installarla? sono passato alla slx e se riprovo a mettere questa mi va in loop
grazie
Se ti è andata in loop proveniendo dalla slx, allora devi flashare con flashtools una ROM cinese e installare la recovery TWRP 0626.
Se vuoi una Miui, forse è meglio quella proposta da flynn71, da forum russo, che funziona bene e ha l'italiano ( la trovi sul drive, sotto ROM multilingue, con relative istruzioni)
Questa ROM purtroppo non è più supportata dall'autore da un po' di tempo
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
"i miei imei" suona tipo "li vuoi quei kiwi" :D
Qualcuno ha già installato la ROM MIUI v5 presente nel drive?
Come vi trovate?
E' tutta in italiano?
Tra poco dovrebbe arrivarmi il mio Lenovo p780 e nel frattempo sto cercando di capire quale sia la migliore...
Grazie 1000
Ne ha parlato l'utente flynn71 nella discussione root e modding (o in quella generale).
Sembra andare bene e c'è l'Italiano
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Grazie,
Si avevo letto la sua recensione speravo ci fosse qualcun'altro che nel frattempo l'avesse provata in modo tale da poter avere una visione più ampia ;)
Sto utilizzando quella presa dal sito russo lenovo-forum (la stessa presente nel drive di yatta). E' interamente italiana (ogni tatno spunta qualche parola inglese, ma non ricordo nemmeno in che occasione è successo). Sono partito da quella del 16.11, flashato il fix per gli OTA e installato gli aggiornamenti stesso dal cell. Ora utilizzo la versione di venerdì scorso (3.12.7)
All'inizio dava qualche problemino con app che si bloccavano e riavvii random. Adesso non sembra dare segni di cedimenti. L'unico problema per me riguarda l'accoppiamento con il bluetooth della macchina. Funziona il telefono ma non il lettore multimediale. Ho flashato anche il ripartizionamento per avere 2Gb di sistema e 500Mb di memoria interna.
Se ti piace la MIUI è pronta per l'uso quotidiano :)
Continuiamo in modding perchè non è la rom di paesani (che purtroppo ha venduto il cell e non sviluppa più per il Lenovo :(
Ok grazie,
Ti dico la verità non ho mai provato la MIUI(è da pochi mesi che ho un cel android) e visto che non riesco a tenere le mani ferme volevo provarla per vedere come è, dagli screenshot sembra bella.
Ho visto sul sito ufficiale che si possono cambiare le icone giusto?
Ora scrivo in modding...