Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ho visto che su needrom siamo arrivati alla 3.12.6... magari si potrebbe proporre alla community italiana ufficiale MIUI di aiutarci a mantenere una rom aggiornata ed in italiano, che ne pensate ?
MIUI Italia | La community MIUI italiana
-
Ciao a tutti!
Dopo aver rischiato di fare danni incredibili bloccando il telefono, sono riuscito ad installare la miui di paesani... solo che ora non si accende lo schermo!!
Mi spiego meglio: se tengo premuto il tasto home si vede l'immagine della torcia e il flash si accende, ma non mi permette di utilizzare il telefono
si vede per alcuni attimi la schermata del lockscreen e poi sparisce... se tengo premuto il tasto per lo spegnimento non da nessun problema, mi compare la scritta "spegni , riavvia..." e posso premere entrambi
Ho provato a leggere sia tutta questa discussione che buona parte di quella del mod, ma non ne esco.. (ho anche seguito la discussione generelae del p780 fino circa a pagina 170, poi mi sono perso)
qualcuno ha delle idee su cosa potrebbe essere successo? Mi accingo a reinstallare tutto per la quarta volta ormai :'(
Aggiornamento: succede la stessa cosa con la miui inglese... :'(
-
Forse non hai fatto il WIPE?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX21 banda v16, usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Forse non hai fatto il WIPE?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX21 banda v16, usando
Androidiani App
Si ho seguito tutti i passi della guida...
-
Il problema di schermi neri, loop con il logo, mancate accensioni, sono tutti problemi riconducibili a wipe e abbinamento rom/recovery sbagliate.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX21 banda v16, usando Androidiani App
-
Per tutti quelli interessati alla MIUI italiana possiamo utilizzare la versione presente sul forum russo: MIUI V5 JB 4.2 ??? IdeaPhone P780 (DUAL-SIM version) - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo
Il problema è che prima di passare a questa MIUI, bisogna flashare con flashtool una rom versione ROW (rest of the world). Questo vale per tutti i dispositivi acquistati in CINA e sui quali non si è mai cambiata rom.
Purtroppo questa di Paesani è sorpassata, e la versione dei russi viene aggiornata ogni settimaan (al max 1 giorno dopo quella ufficiale). Funziona il 3G dinamico (quindi cambiamo il 3g senza scambiatre di posto le sim), ha la lingua italiana, e per quanto mi riguarda funziona ottimamente.
Sembra consumare un po troppa Ram, ma quello pensa sia un problema comune a tutte le MIUI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo1110
Ciao a tutti!
Dopo aver rischiato di fare danni incredibili bloccando il telefono, sono riuscito ad installare la miui di paesani... solo che ora non si accende lo schermo!!
Mi spiego meglio: se tengo premuto il tasto home si vede l'immagine della torcia e il flash si accende, ma non mi permette di utilizzare il telefono
si vede per alcuni attimi la schermata del lockscreen e poi sparisce... se tengo premuto il tasto per lo spegnimento non da nessun problema, mi compare la scritta "spegni , riavvia..." e posso premere entrambi
Ho provato a leggere sia tutta questa discussione che buona parte di quella del mod, ma non ne esco.. (ho anche seguito la discussione generelae del p780 fino circa a pagina 170, poi mi sono perso)
qualcuno ha delle idee su cosa potrebbe essere successo? Mi accingo a reinstallare tutto per la quarta volta ormai :'(
Aggiornamento: succede la stessa cosa con la miui inglese... :'(
È successo anche a me quando ho ripartizionato la memoria interna. Comunque ti suggerisco di seguire la guida per installare la miui partendo dalla life, dovrai flasharla la life, così fai anche pulizia.. Installa la miui russa è sempre aggiornata
-
Grazie delle risposte, penso che riproverò partendo dalla life appena avrò qualche ora libera per riparare ad eventuali danni :-D
-
Complimenti per il bel lavoro, visto che ci sono diversi utenti, me compreso, che ricercano una Rom italiana per il lenovo 760a, non potrebbe dedicarci un poco del suo tempo? penso che riceverà molti ringraziamenti per il caffe !
Cordiali Saluti
umberto
-
Ciao Petty, questo pero' e' la discussione relativa al P780 :)