Visualizzazione stampabile
-
No flynn i permessi di root ci sono. Basta aprire l'app permessi ed attivarli!
@marbas: devi spuntare dove c'è scritto "Ricorda selezione". Per quanto riguarda il dialer mi sembra strano, io ho sia la ricerca automatica dei contatti che i nomi delle chiamate inviate/ricevute! Invece per il fatto delle app è normale, il launcher miui non ha il drawer delle applicazioni ma si trovano insieme ai widget, puoi sempre crearti delle cartelle o scaricarti un launcher alternativo tipo nova dal play store.
@stello: Grazie mille! :)
@andrea: Volevo farla ma ho dovuto vendere il p770 perchè non potevo tenerli entrambi per problemi economici...
-
Ottima ROM. Fluida e pratica.
Per paesani : ottimo lavoro!
Esiste un qualcosa per switchare il consumo energetico come sul p770 senza dover andare tutte le volte su impostazioni? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
stello84
Ottima ROM. Fluida e pratica.
Per paesani : ottimo lavoro!
Esiste un qualcosa per switchare il consumo energetico come sul p770 senza dover andare tutte le volte su impostazioni? Grazie a tutti
Non saprei, volendo potrei includere l'app di gestione della batteria della rom stock del lenovo p780 che però è da tradurre di sana pianta in italiano oppure potrei provare quella tradotta del p770.
Purtroppo sto avendo problemi con la compilazione di settings e phone (per risolvere il problema delle info telefono e del dialer in inglese)... Sono 2 giorni che faccio prove ma ancora senza risultati... Grazie mille per l'incoraggiamento :)
-
Quote:
Paesani2006
No flynn i permessi di root ci sono. Basta aprire l'app permessi ed attivarli!...
ops! beh, pare comunque che non abbia fatto grossi danni, mi funziona ancora tutto con mia ampia soddisfazione! per fortuna!
-
Figurati! Sei in gamba..continua così! Questa comunità è fantastica!
Sul p770 si potevano cambiare i nomi delle SIM..qui sapete come si può fare o anche solo eliminare la loro scritta in alto a SX?penalizza lo spazio per le notifiche!
Io sono al primo ciclo di carica..poi commenterò anche sul tipico ufficiale :)
-
Quote:
stello84
Figurati! Sei in gamba..continua così! Questa comunità è fantastica!
Sul p770 si potevano cambiare i nomi delle SIM..qui sapete come si può fare o anche solo eliminare la loro scritta in alto a SX?penalizza lo spazio per le notifiche!
Io sono al primo ciclo di carica..poi commenterò anche sul tipico ufficiale :)
Sinceramente non saprei... Ho letto qualcosa in giro ma non ricordo su quale file si doveva agire... Dovremmo ritrovarlo e provare se sulla miui è uguale o no...
-
Secondo me sarebbe ottimo.
Altra cosa..a voi va il led notifiche?
-
Si a me si colora di rosso
-
Quote:
Paesani2006
Si a me si colora di rosso
magari sbaglio qualcosa! ma è di default o va attivato? cerco nelle impostazioni ma non trovo.
si attiva di rosso solo quando lo metto in carica. :(
grazie
-
Nelle impostazioni non c'è, magari scarica un app di gestione del led tipo light flow... Comunque di solito non ci faccio caso, oggi lo testo meglio e ti so dire... Stamattina avevo delle notifiche whatsapp e il led era rosso...