Niente da fare, ho messo di nuovo la s116 ma niente update, ogni volta mi da failed ( error executing updater binary in zip, error flashing zip); ma porc......
Niente da fare, ho messo di nuovo la s116 ma niente update, ogni volta mi da failed ( error executing updater binary in zip, error flashing zip); ma porc......
XIAOMI MI A1
Molto strano.. La S116 flahata con flash tools appena parte si aggiorna a 119 (facendo reboot in recovery) peer pi fare law sutra cosa e diventare 123.. che ROM 116 hai usato?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
Samsung SM-G950F
ROM: Stock
Huawei Watch
ora che sono riuscito a flahare la s123 mi domandavo, voi siete in italia e quindi la baseband v16 è quella che va meglio, ma io che vivo a londra sara ancora la v16 la migliore? valgono in tuttta europa queste bb?
XIAOMI MI A1
L'errore di compatibilità driver lo ha dato anche a me perchè avevo installato prima il driver punto EXE. Per questo specifico di NON installarlo e di procedere direttamente con l'installazione manuale del driver usb2ser_Win764.inf.
Rimuovendoli da pannello di controllo, riavviando, e provandoli ad installare a mano la procedura di installazione è andata a buon fine nel mio caso.
Quindi tu hai installato usb2ser_Win764.inf senza prima cancellare i vecchi? Io il dispositivo MTKXXX con un triangolo giallo NON lo vedevo con i driver .EXE installati, ho dovuto toglierli.
Comuqnue sono contento che per te abbia funzionato!!!![]()
ciao! sono nuovo del forum, vi scrivo perchè dopo aver acquistato questo lenovo e aver iniziato la procedura descritta a pag 1, arrivato al punto 5 il cellulare si è spento, ma invece che riaccendersi in recovery si accende, appare la scritta lenovo e poi si rispegne, e così via, tutto da solo. C'è una soluzione? grazie!
È molto probabile che tu non abbia usato la recovery corretta.
In ogni caso segui la procedura "recupero da bootloop" nel post 3.
Invece della s116 puoi utilizzare una delle rom pre-rooted (row o cinese) che trovi anche sul drive
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Letto la procedura, tutto ok fino al punto 12. Dopo aver lanciato Flash Tool non appaiono le scritte in basso a destra. Potrebbe essere per il fatto che quando collego il cellulare al pc si riavvia di continuo?
Si il cellulare deve essere spento. Per farlo premi il tasto reset.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App