CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 323 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Solo un'osservazione: dopo l'operazione bisogna nuovamente eseguire root con motochopper!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Dagon84 (22-04-14)

  3.  
  4. #1292
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Great news, everybody!!!

    Direttamente dal forum di XDA:
    KitKat is available now. But it is still in Development, Beta state.
    See my thread.
    Dev: 24 Apr, Stable: 15 May. According to China Lenovo forum website.
    A me la VIBE non piace, ma se volete KITKAT, è già disponibile la beta... quasi quasi backuppo e la provo

  5. #1293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Confesso di aver disertato il(i) forum, ma il fatto è che..... beh il P780 (per ora, facendo gesti apotropaici...) funziona così bene, per le mie umili necessità, che... beh non ho più approfondito la questione per mancanza di necessità e sono rimasto anche "indietro" per poter fornire qualche consiglio aggiornato...

    Ora... avendo una ROW S115 rootata e moddata da Eto, non mi è mai arrivato alcun messaggio relativo ad aggiornamenti OTA, fino a qualche tempo fa, quando mi è arrivata una notifica ed ho potuto scaricare l'update alla versione S123.. Il problema è che avevo a suo tempo sostituito la recovery stock con la TWRP 2.5.0.0. Ed ovviamente l'aggiornamento OTA necessita di una recovery stock, appunto..

    Dal momento che mi trovo comunque bene, ma vorrei aggiornare quel minimo il tutto, visto che ho già il pacchetto da applicare, pare, senza perdere tutti i dati e reinstallare le applicazioni (con anche meno operazioni, giusto facendo di nuovo il root e poche altre cose, se non erro) come posso fare?

    Quale è una recovery che sia compatibile con il "ciclo" di aggiornamento S11x ROW? Magari in inglese?

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà e saprà rispondere (magari potrebbe essere una questione inseribile, in modo esplicito, in una delle varie FAQ, che ho letto, ma che non affrontano "direttamente" la cosa e, dal momento che il telefono potrebbe andare in boot loop facilmente se sbaglio qualcosa a questo stadio, direi che mi sembra una cosa non banale da chiarire per bene)
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  6. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta, senza recovery stock niente s124...come facciamo a rimettere la recovery stock?


    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!


    Confesso di aver disertato il(i) forum, ma il fatto è che..... beh il P780 (per ora, facendo gesti apotropaici...) funziona così bene, per le mie umili necessità, che... beh non ho più approfondito la questione per mancanza di necessità e sono rimasto anche "indietro" per poter fornire qualche consiglio aggiornato...

    Ora... avendo una ROW S115 rootata e moddata da Eto, non mi è mai arrivato alcun messaggio relativo ad aggiornamenti OTA, fino a qualche tempo fa, quando mi è arrivata una notifica ed ho potuto scaricare l'update alla versione S123.. Il problema è che avevo a suo tempo sostituito la recovery stock con la TWRP 2.5.0.0. Ed ovviamente l'aggiornamento OTA necessita di una recovery stock, appunto..

    Dal momento che mi trovo comunque bene, ma vorrei aggiornare quel minimo il tutto, visto che ho già il pacchetto da applicare, pare, senza perdere tutti i dati e reinstallare le applicazioni (con anche meno operazioni, giusto facendo di nuovo il root e poche altre cose, se non erro) come posso fare?

    Quale è una recovery che sia compatibile con il "ciclo" di aggiornamento S11x ROW? Magari in inglese?

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà e saprà rispondere (magari potrebbe essere una questione inseribile, in modo esplicito, in una delle varie FAQ, che ho letto, ma che non affrontano "direttamente" la cosa e, dal momento che il telefono potrebbe andare in boot loop facilmente se sbaglio qualcosa a questo stadio, direi che mi sembra una cosa non banale da chiarire per bene)

  7. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La richiesta di cui sopra anche tenendo presente che, per evitare che "ritornasse" al riavvio, dopo aver installato la TWRP (come consigliatomi) ho eliminato il vecchio file di backup della recovery stock (da /system/etc se non erro), altrimenti probabilmente ci sarei riuscito da un pezzo..
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  8. #1296
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    La richiesta di cui sopra anche tenendo presente che, per evitare che "ritornasse" al riavvio, dopo aver installato la TWRP (come consigliatomi) ho eliminato il vecchio file di backup della recovery stock (da /system/etc se non erro), altrimenti probabilmente ci sarei riuscito da un pezzo..
    Guarda, non saprei come aiutarti, perchè anche io ho cancellato la recovery, poichè installandola da Mobile uncle CREDo l'abbia sovrascritta.

    L'unica possibilità che mi viene in mente ora per recuperare la recovery è installare la s116 ROW di LEOS tramite flashtools , che sostituisce anche la recovery, estrarla da li e portarla in giro per il mondo.

    Ma non so quanto sia fattibile come procedura.
    Sto cercando di vedere su XDA se qualcuno ha messo la recovery originale oppure no.

    Tu hai un telefono CHINA o ROW?

    --edit--

    Mi sembra che la s116 montasse questa recovery, è possibile?
    https://mega.co.nz/#F!8hBCHBQT!E2KP2yrOojNpLC6EbviU_Q

  9. #1297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la reply,

    il telefono dovrebbe essere quello cinese, come da faq e documenti annessi, ma la rom ROW S115 funziona molto bene.

    ovviamente flashare ex-novo una S116 e poi lasciare fare gli aggiornamenti OTA sarebbe la soluzione "semplice", ma credo che dovrei reinstallare un sacco di applicazioni... vorrei aggiornare compiendo meno passaggi possibili (onde avere meno possibilità di combinare disastri.. ) Credo che le differenze principali tra le recovery siano quelle tra rom ROW e cinesi... una volta individuata una stock che vada bene per quella "famiglia" di rom, credo che si possa sostituire mediante mobile uncle... il più sarebbe recuperare quel particolare file .img, che so, di una ROW S115 o S116 (non credo vi sia differenza tra le recovery stock delle due versioni).
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  10. #1298
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la reply,

    il telefono dovrebbe essere quello cinese, come da faq e documenti annessi, ma la rom ROW S115 funziona molto bene.

    ovviamente flashare ex-novo una S116 e poi lasciare fare gli aggiornamenti OTA sarebbe la soluzione "semplice", ma credo che dovrei reinstallare un sacco di applicazioni... vorrei aggiornare compiendo meno passaggi possibili (onde avere meno possibilità di combinare disastri.. ) Credo che le differenze principali tra le recovery siano quelle tra rom ROW e cinesi... una volta individuata una stock che vada bene per quella "famiglia" di rom, credo che si possa sostituire mediante mobile uncle... il più sarebbe recuperare quel particolare file .img, che so, di una ROW S115 o S116 (non credo vi sia differenza tra le recovery stock delle due versioni).
    Se ricordo bene, la s116 di leos per flashtool è ROW, quindi, visto che ha fatto gli aggiornamenti OTA, dovrebbe avere ancora installata la recovery stock (infatti lo ha specificato).

    Prova a mandargli un MP, magari se ha un attimo può estrarla (io non ho idea di come si faccia, e cmq non potrei farlo, dato che non ce l'ho più)

  11. #1299
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la reply,

    il telefono dovrebbe essere quello cinese, come da faq e documenti annessi, ma la rom ROW S115 funziona molto bene.

    ovviamente flashare ex-novo una S116 e poi lasciare fare gli aggiornamenti OTA sarebbe la soluzione "semplice", ma credo che dovrei reinstallare un sacco di applicazioni... vorrei aggiornare compiendo meno passaggi possibili (onde avere meno possibilità di combinare disastri.. ) Credo che le differenze principali tra le recovery siano quelle tra rom ROW e cinesi... una volta individuata una stock che vada bene per quella "famiglia" di rom, credo che si possa sostituire mediante mobile uncle... il più sarebbe recuperare quel particolare file .img, che so, di una ROW S115 o S116 (non credo vi sia differenza tra le recovery stock delle due versioni).
    Ho fatto un post su XDA, lo trovate qui, se vi va di seguirlo:

    [Q] Where to get Stock Recovery for CHINA and ROW? [4GB] - xda-developers

    Fateci sapere

  12. #1300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo ho visto che sul forum russo un tizio ha installato la s124 con recovery twrp...dove sbagliamo?

Pagina 130 di 323 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy