CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 323 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sembra lui, non ha attinenza la tua perplessità sul bootloop. Il firmware attraverso flashtools agisce prima.
    Il tuo dovrebbe essere cinese ante 2014, ovvero prodotto prima dell'Aprile 2014.

    Trova un pc che ha Windows 7 (nel quale funziona sicuramente la procedura).
    Apri "Gestione periferiche" sul tuo PC Windows.
    Collega il telefono tramite il cavo micro USB. Un dispositivo apparirà per alcuni secondi in "Gestione periferiche". Dopo di che, sparirà di nuovo!;
    Riconosci l'albero dei dispositivi in ​​cui è apparso, e attendi, adesso, scollega e ricollega il telefono;
    Cattura con un clic destro come appare! Quindi scegliere "Aggiorna Driver" e scegli la directory dove hai scompattato i driver scaricati in precedenza. Dai ok se dopo la caricamento dei driver, il dispositivo si sconnette. Hai solo bisogno di installare i driver ora.
    Supponendo che i driver sono installati correttamente, esegui FlashTool.
    Ultima modifica di unoqualunque; 11-07-14 alle 08:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    feralpi07 (11-07-14)

  3.  
  4. #1792
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Quindi in pratica ora hai la vibe 2.0 completamente funzionante? puoi fare una prova con maps se va ancora in crash?
    pure a me maps va in crash dopo nemmeno un minuto di navigazione -.-
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1793
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    pure a me maps va in crash dopo nemmeno un minuto di navigazione -.-
    Andava in crash anche a me sulla AOSP 4.4.2, immagino sia un problema dell'aggiornamento a KK.

  6. #1794
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    buh non saprei.. l'ho testato ieri sera che eravamo in giro e dovevamo andare in un posto e nessuno sapeva dove fosse
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!

    allora... mi sono letto le guide per l'aggiornamento e ho un po' "bracato" sul Drive-Mega di Yatta per iniziare a raccogliere gli elementi necessari al Flash.
    Un paio di dubbi:

    1) ho una ETO-by-DEAN 4.2.2, ho il superuser e Root explorer, ma non so se mi hanno dato anche la Recovery e il ROOT, come lo verifico?
    2) come si entra in Recovery? ogni Android ha la sua combinazione e non sono riuscito a trovarla... per lo meno non al volo!
    3) vorrei installare una ROM rock-solid e parca di batteria... SLX?
    4) avendo una ROM cinese, ho letto che è più semplice riiflashare un'altra ROM cinese, il baseband V16 mi funziona bene, ma è possibile attivare anche i 900mhz su una CINESE?

    Grizie mille e scusate li sfondoni...

  8. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="yatta" post=5853177]A proposito, qualcuno che ha la 1.5 potrebbe guardare dove si trova (se c'è ) il file "logo.bin"
    Dovrebbe essere dalle parti di /system/media

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi cito da solo 😀
    Ho visto che logo.bin va flashato (flashtools o recovery) e diventa /dev/logo ; contiene anche l'animazione di carica a Tel spento.
    Tra l'altro /dev/log è presente nella mia installazione

    Edit:.
    Alla fine non ho resistito: come un trapezista orbo che fa un numero senza rete 😱, ho riflashato sopra (senza wipe) la 2.0 e l'update con la twrp 0626 ed è andato tutto ok. Mi ha dato solo l'avvertimento di perdita di root, ma ho avviato senza fixare e il root è ok. Il logo è ok.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 11-07-14 alle 15:31
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite ce l'abbiamo fatta!!!!

  10. #1798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    @Cappej
    Il root dovresti averlo vista la presenza di superuser. In caso di dubbi puoi verificare con root Checker (sul playstore). Se stai cambiando rom, la cosa interessa fino a un certo punto.
    Per la recovery, con il telefono spento del tutto (controlla che non sia attivo l'avvio rapido in impostazioni/accessibilità) premi contemporaneamente power e entrambi i tasti volume, quando appare il logo rilasciare power e tenere premuto i tasti volume fino alla comparsa della recovery. Se compaiono scritte in cinese, hai la recovery stock: premi il tastino rosso di reset e poi riaccende il telefono, a meno che tu non conosca il cinese . Puoi installare una custom recovery per rom cinesi con mobile uncle (necessario il root), la procedura, molto semplice, nel primo post e sul drive.
    Dalla rom che hai puoi installare una rom cinese da recovery; però ti consiglio vivamente di sperimentare l'uso di flashtools: c'è l'ottima guida di Dargon84 per i drivers e flashtools.
    Questo ti mette al riparo da qualsiasi problema ti possa capitare oltre a poter sfruttare anche il ripartizionamento sulle rom cinesi: se flashi con flashtools la Vibeui 1.5 di powar19 (anche sul drive),per esempio, avrai 2,5 Gb di spazio per le app che vorrai installare. Tale ripartizionamento verrà conservato con eventuali flash via recovery di altre rom cinesi.
    Su quale rom installare, boh, è molto soggettivo: molti hanno la slx (versione kit, cinese, nel tuo caso), io mi sono trovato molto bene con la XVibe 4.2.2 (cinese, installabile con flashtools e anche via recovery) che ha anche un ripartizionamento con uno zip via recovery se non ricordo male, ma solo in inglese (si usa morelocale2)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 12-07-14 alle 01:11
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    porcaccia... ho aggiornato la rom e son proprios oddisfatto di questa nuova, ora funziona nach ela bussola. peccato che non riesca ancora a collegare il cellulare al pc o al caricatore, si carica solo a telefono completamente spento. oppure "random" anche a telefono acceso. non c´é verso di usare il telefono come periferica via usb... che cavolo potrebbe essere!?

  12. #1800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga alla fine mi avete incuriosito e voglio mettere la vibe 2.0. Un paio di domande: ora ho la 1.5 di powar 19, posso flasharla direttamente da recovery? Dove la trovo, sul sito russo linkato o sta anche nel drive?

Pagina 180 di 323 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy