CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 323 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    [quote name="Marbas62" post=5881050]L'ultima versione della slx26 è anche in formato rom. Questo è comodo per tutti coloro che hanno un sistema cinese. Devono solo flashare. Però seguendo i consigli di qualcuno (scusate ma non ricordo chi) si può flashare la vibe 1.5 che formata la /data a 2.5gb (invece di 1), per poi installare slx26 sopra. Devo dire che la slx è multilingue, italiano perfetto, possibilità di cambiare 3g su ogni Sim, personalizzabile a piacere, funziona tutto, ormai la uso da molto, dalla vecchia 16. In ogni caso ho dovuto seguire la guida di Flynn per cambiare la SD di riferimento. Alcune app , tipo Google music, non funzionavano...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Ero io il consigliere 😸
    Avendo dovuto riflashare la vibe 1.5 per i problemi con la recovery di cui ho detto nei giorni scorsi, ho deciso di provare dopo diverso tempo la slx.
    Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina 👍
    Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Per risolvere FEMMINA PER ITALIANO basta collegarsi ad una rete WiFi e fa l'aggiornamento, altrimenti non lo fa. mi era successo anche su un altro Samsung

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=5881325][quote name="Marbas62" post=5881050]L'ultima versione della slx26 è anche in formato rom. Questo è comodo per tutti coloro che hanno un sistema cinese. Devono solo flashare. Però seguendo i consigli di qualcuno (scusate ma non ricordo chi) si può flashare la vibe 1.5 che formata la /data a 2.5gb (invece di 1), per poi installare slx26 sopra. Devo dire che la slx è multilingue, italiano perfetto, possibilità di cambiare 3g su ogni Sim, personalizzabile a piacere, funziona tutto, ormai la uso da molto, dalla vecchia 16. In ogni caso ho dovuto seguire la guida di Flynn per cambiare la SD di riferimento. Alcune app , tipo Google music, non funzionavano...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Ero io il consigliere 😸
    Avendo dovuto riflashare la vibe 1.5 per i problemi con la recovery di cui ho detto nei giorni scorsi, ho deciso di provare dopo diverso tempo la slx.
    Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina 👍
    Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Avevo anche io quel problema è mi pare di aver risolto eliminando Google now. Quindi non ho risolto!

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Niente, anche disabilitando google now e riavviando, permane la notifica.......


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1863
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ero io il consigliere ��
    Avendo dovuto riflashare la vibe 1.5 per i problemi con la recovery di cui ho detto nei giorni scorsi, ho deciso di provare dopo diverso tempo la slx.
    Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina ��
    Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Avevo anche io quel problema è mi pare di aver risolto eliminando Google now. Quindi non ho risolto!

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Niente, anche disabilitando google now e riavviando, permane la notifica.......


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Per risolvere FEMMINA PER ITALIANO basta collegarsi ad una rete WiFi e fa l'aggiornamento, altrimenti non lo fa. mi era successo anche su un altro Samsung..

    Comunque, ho appena letto questo articolo, che balls... bisogna spostare tutto ora?

    La Procura di Roma blocca Mega e altri 23 domini pirata - Tom's Hardware

  5. #1864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Sono connesso spesso al wifi ma niente aggiornamenti: sempre la notifica.

    Per Mega:
    Ma porca put........... 😡
    Quasi quasi metto tutto su yandex........

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga é andato tutto in malora, mettete tutto su un altro server che mega lo hanno chiuso!

  7. #1866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Raga é andato tutto in malora, mettete tutto su un altro server che mega lo hanno chiuso!
    Ci si arriverebbe con gli anonimizzatori.........

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    stanley79 (18-07-14)

  9. #1867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Sono connesso spesso al wifi ma niente aggiornamenti: sempre la notifica.

    Per Mega:
    Ma porca put........... 😡
    Quasi quasi metto tutto su yandex........

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Metterei tutto su hubic: danno 25giga....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #1868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Daje yatta, sennò ci impanichiamo ;-) Cmq riguardo la batteria della vibe 2.0, con wifi (non smart che consuma di piú!) e dati 3g attivi, due sim per 4/5 del tempo, 6h e mezzo di schermo acceso circa e altre 8h in standby sono al 50%. Direi grosso modo come la vecchia row no?

  11. #1869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Ho cominciato a copiare tutto su hubic; ci vorra' un po': sono 16 giga .
    Ho visto che sull'ultima slx in impostazione/lingua e immissione manca la voce sintesi vocale (pur essendo il programma installato). Magari è legata a questo la persistenza della notifica "femmina per italiano, Download non riuscito ".
    Ma nessun altro con la slx ha questa notifica?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. #1870
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ho cominciato a copiare tutto su hubic; ci vorra' un po': sono 16 giga .
    Ho visto che sull'ultima slx in impostazione/lingua e immissione manca la voce sintesi vocale (pur essendo il programma installato). Magari è legata a questo la persistenza della notifica "femmina per italiano, Download non riuscito ".
    Ma nessun altro con la slx ha questa notifica?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ripeto, l'ho avuto anche io per 2 giorni poi sotto rete WiFi è andato. L'ha avuta anche uan mia amica sul suo samsung, hod ovuto mettera sotto rete Wifi e fargli fare l'aggiornamento...

    Aggiornamento automatico (forse della Versione 4.1.2-I9105PXXAMC2)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    yatta (19-07-14)

Pagina 187 di 323 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy