Originariamente inviato da Jule
ciao, il mio p780 l'ho preso ad agosto, per pigrizia e mancanza di tempo l'avevo lasciato con la rom di Eto con Android 4.2, perchè alla fine, (a parte bussola e qualche altra cosuccia) funzionava bene.
Ultimamente aveva iniziato a darmi qualche problemino (fotocamera che si bloccava di conitnuo, arresti anomali di applicazioni), ho installato oggi la S125 pre-rooted con flashtool.
volevo chiedere alcune cose.
1) pressione prolungata sul "tasto" centrale: la Eto apriva le app recenti e facendo uno slide col dito, le chiudeva, ora appare sempre la pagina della ricerca testuale (ho messo il Nova launcher, ma nonostante questo, non mi prende le impostazioni del tasto centrale), c'è qualche modo per togliere questa funzione di ricerca?
2) ho "freezato" con Titanium un po' delle app di google (play music, play games, etc) dato che non le uso, per il "photo" (che non trovo) c'è possibilità di bloccarlo?
3) vorrei poter avere la funziona "riavvio" quando si preme il tasto di spegnimento (senza dover andare in mobileuncle e riavviare da li), se non sbaglio si può fare installando qualcosa di extra, ma non ritrovo cosa! :( come posso fare?