Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
mi sarebbe piaciuto molto molto prima avere un bel backup dell'IMEI
Immagino che un tipo furbo come te fece un backup ai tempi del primo flash ed immagino che debba averlo ancora da qualche parte, no? Dopotutto io non ho mai controllato, ma gli IMEI dovrebbero essere sempre gi stessi...
Comunque qui su XDA viene scritto che gli IMEI rimangono in caso di perdita di tutti gli indirizzi
Mentre in questo post viene scritto come crearli da 0 in caso di perdita totale
-
certo se mi fosse funzionato mobile uncle per fare il backup l'avrei fatto ma da li non funzionava piu' il root quindi non ho potuto farlo
-
Quote:
Dagon84
Mentre in
questo post viene scritto come crearli da 0 in caso di perdita totale
ma e' possibile che tutti quanti scrivano programmi per quella merda di sistema operativo?!?!?! ma porcatroia non lo uso da piu' di 20 anni e devo usarlo per far funzionare un cellulare guarda che e' il colmo eh!
-
Non riesco a installare la 1.8 (provando sopra la 1.7). Siccome malgrado veloce, non mi piace, mi ripristino la slx.
-
@eos. Ho un programmino per ricostruire l'imei dei mediatek, a linea di comando ... e funziona benissimo.....
-
Quote:
leos.71
certo se mi fosse funzionato mobile uncle per fare il backup l'avrei fatto ma da li non funzionava piu' il root quindi non ho potuto farlo
Hai ragione, non avevo considerato che il tuo telefono è nuovo, e che i 2 IMEI che hai vengono dal precedente, sorry.
Mi spiace che quel programma funziona solo sotto winzozz, ma tanto se devi far partire la macchina per flashtools, visto che ti trovi già lì, lo fai girare!
@marbas sono curioso di vedere il programmino che genera gli IMEI da Linux!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Intanto, a manetta:
Istruzioni per IMEI P780
A MANETTA:
digitare da tastiera
*#06#
digitare da tastiera
*#*#3646633#*#*
cerca da schermata a dx)
CDS information
radio information
phone 1
digitare da tastiera