CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 323 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Yatta che te possino, mi hai fatto flashare di nuovo tutto per provare col wipe ;-) Occhio che se mettete la 1427 e poi la patch update 2.0 di powar19 facendo il wipe tra un'installazione e l'altra va in bootloop. la 1427 e la patch update 2.0 vanno messe in sequenza senza wipe nel mezzo!

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Yatta che te possino, mi hai fatto flashare di nuovo tutto per provare col wipe ;-) Occhio che se mettete la 1427 e poi la patch update 2.0 di powar19 facendo il wipe tra un'installazione e l'altra va in bootloop. la 1427 e la patch update 2.0 vanno messe in sequenza senza wipe nel mezzo!
    Hai ragione.
    Scusami, rileggendo il post effettivamente si capisce il full wipe prima del file update. Avrei voluto far intendere full wipe prima dell'installazione della rom 2.0 e (a ruota, senza riavvio) dell'update 😿
    Ma a te la recovery twrp 2.6.3.0 resta senza problemi e funziona regolarmente?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare, scherzavo, alla fine ci ho messo un attimo a riavviarlo in recovery e reinstallarlo. La twrp va perfettamente, i tasti per avviarla sono vol+ vol- e accensione, se schiacci solo vol+ accensione parte una robaccia in cinese

  5. #1814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, scherzavo, alla fine ci ho messo un attimo a riavviarlo in recovery e reinstallarlo. La twrp va perfettamente, i tasti per avviarla sono vol+ vol- e accensione, se schiacci solo vol+ accensione parte una robaccia in cinese
    Allora devo aver fatto qualcosa io.
    Adesso se la installo con mobileuncle il sparisce il logo iniziale all'accensione, se riavvio da recovery mi dice che non c'è nessun s.o. ma il sistema si avvia il stesso. Non mi fa installare niente, i wipe falliscono e anche i restore. Non ho provato a installarla con lo zip per recovery, lo farò quando ho un pc con winzz vicino. Per ora tengo la twrp 0626 che invece non mi dà problemi

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forse hai incasinato qualche file di sistema, ti conviene riflashare tutto con flashtool secondo me.

  7. #1816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="stanley79" post=5863643]Forse hai incasinato qualche file di sistema, ti conviene riflashare tutto con flashtool secondo me.[/QUOTE]
    ......eh, si. Appena ho un PC con winzz.....
    Poi sono riuscito ad avere google now funzionante..
    Ho fatto un po' di tentativi perché avevo lo stesso problema sulla x-vibe e avevo risolto, ma non ricordavo come.
    In impostazioni google/ricerca e now/account e privacy/account google, uscire dall'account .
    Andare in impostazioni di sistema/app e cancellare la cache di google play service.
    Ritornare nelle impostazioni di google descritte sopra e rientrate nel proprio account.
    S questo punto mi è stato chiesto se volevo abilitate google now.
    Avevo provato diverse volte prima senza cancellare la cache di google play service e non avevo risultato positivo

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    stanley79 (13-07-14)

  9. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma continua a non farmelo abilitare dicendo che non é disponibile nel mio paese, con la versione precedente invece funzionava

  10. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    @Cappej
    Il root dovresti averlo vista la presenza di superuser. In caso di dubbi puoi verificare con root Checker (sul playstore). Se stai cambiando rom, la cosa interessa fino a un certo punto.
    Per la recovery, con il telefono spento del tutto (controlla che non sia attivo l'avvio rapido in impostazioni/accessibilità) premi contemporaneamente power e entrambi i tasti volume, quando appare il logo rilasciare power e tenere premuto i tasti volume fino alla comparsa della recovery. Se compaiono scritte in cinese, hai la recovery stock: premi il tastino rosso di reset e poi riaccende il telefono, a meno che tu non conosca il cinese . Puoi installare una custom recovery per rom cinesi con mobile uncle (necessario il root), la procedura, molto semplice, nel primo post e sul drive.
    Dalla rom che hai puoi installare una rom cinese da recovery; però ti consiglio vivamente di sperimentare l'uso di flashtools: c'è l'ottima guida di Dargon84 per i drivers e flashtools.
    Questo ti mette al riparo da qualsiasi problema ti possa capitare oltre a poter sfruttare anche il ripartizionamento sulle rom cinesi: se flashi con flashtools la Vibeui 1.5 di powar19 (anche sul drive),per esempio, avrai 2,5 Gb di spazio per le app che vorrai installare. Tale ripartizionamento verrà conservato con eventuali flash via recovery di altre rom cinesi.
    Su quale rom installare, boh, è molto soggettivo: molti hanno la slx (versione kit, cinese, nel tuo caso), io mi sono trovato molto bene con la XVibe 4.2.2 (cinese, installabile con flashtools e anche via recovery) che ha anche un ripartizionamento con uno zip via recovery se non ricordo male, ma solo in inglese (si usa morelocale2)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Grazie delle delucidazioni YATTA, avevo letto di Flashtools, seguirò il tuo consiglio e tenterò la XVIBE 4.2.2.
    Consigli sulla Baseband? soprattutto supporta i 900 Mhz?
    ancora mille grazie

  11. #1819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    I 900mhz vanno solo sui dispositivi europei,ovvero sulla versione russa, su quelli cinesi non li hanno proprio x l'hardware

  12. #1820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="Cappej" post=5864353][

    Grazie delle delucidazioni YATTA, avevo letto di Flashtools, seguirò il tuo consiglio e tenterò la XVIBE 4.2.2.
    Consigli sulla Baseband? soprattutto supporta i 900 Mhz?
    ancora mille grazie[/QUOTE]
    Eh si, niente 900Mhz sui P780 cinesi.
    Per la baseband con la v16 vai tranquillo.
    Per la x-vibe ricorda che è in inglese e si dovrà installare morelocale2.
    Sul drive ci sono i files e le istituzioni di installazione. Guarda anche l'ultima parte (in italiano) dove si spiega come ovviare tranquillamente all'unico neo che ha la rom, ossia killare un po' troppo selvaggiamente i processi


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 182 di 323 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy