Anche ahaha
Praticamente glielo cedo completamente nuovo con cover, pellicola temprata, mikey ecc prezzo da fratello 50 euro xD
Io probabilmente prendo uno z3c ma sono indeciso anche per un huawei p8 boh
Anche ahaha
Praticamente glielo cedo completamente nuovo con cover, pellicola temprata, mikey ecc prezzo da fratello 50 euro xD
Io probabilmente prendo uno z3c ma sono indeciso anche per un huawei p8 boh[/QUOTE]
Lenovo K3 note... Hehehehe!!!
Altrimenti Asus Zenfone 2... Ma immagino che non ti piacciono gli schermi oltre i 5"...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Mi arrendo,
è da venerdì che che passo da 1508 di Andrei_Ultimacorsa a 1508 spagnola,non riesco più a congelare ''security'' di lenovo con ''Titanium backup'',cosa che prima con 1443 e 1508 avevo fatto.
ho installato comunque kaspersky ,vedrò i risultati della convivenza.
ho provato anche a cambiare da ''superuser'' a ''superSu'' niente da fare ,al riavvio tutto come prima.
Temo che questi continui salti da una rom all'altra non siano una buona cosa...cmq hai datto i permessi a titanium prima di provare a frizzare? e soprattutto...sicuro di essere "root"??? Prova a flashare supersu da recovery...https://mega.co.nz/#!GEBBTYhZ!HH9NWg...DU_l_DiFSPWi_k
o quà più aggiornato...https://download.chainfire.eu/696/SuperSU
Xiaomi Mi4W
Djack, ho flashato da recovery supersu,poi ho flashato la rom.cpuz mi dice che ho il root e titanium è nella lista delle app che hanno l' accesso di supersu.riprovo a flashare supersu da recovery?
Se è come dici non dovrebbe essere necessario... Ma provare male non fa... Che versione di Titanium usi? Normale o pro?
Xiaomi Mi4W
Uso titanium pro ed anche supersu sarebbe pro ma se gli lascio fare l' aggiornamento spesso si blocca.
Djack grazie del supporto,mi son fatto coraggio ed ho lasciato aggiornare supersu pro,ora security rimane congelato.adesso vedrò come va la rom di Andrei_Ultimacorsa
Succedeva anche a me con supersu e poi dovevo flashare di nuovo... Non aggiornarlo... Lo flashi e subito dopo accendi e usa TitaniumBackup per fare quel che devi... Ignora i messaggi che ti dicono di aggiornare...
Xiaomi Mi4W
Ottimo... A volte và come deve... A volte funziona come non dovrebbe... Hehehe!!!
Xiaomi Mi4W