CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 318 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Security e integrato nel sistema e ovvio che si faccia fatica comunque dopo tentativi alla fine ho capito che security non e male ed e una risorsa utile visto che ce perche non usarlo sei sicuro che non si frizza mai come altri per colpa della vibeui

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ma forse più che settaggi sbagliati è questione di pulizia dell'installazione... Io per esempio l'ho installata subito dopo aver fatto tabula rasa e reinstallato una Vibeui pulita con spflashtools... In più la questione della recovery... Io ho sempre usato solo ed esclusivamente CWM che al contrario di ciò che viene detto in molti forum è fortemente consigliata per MIUI direttamente dai vari forum Xiaomi e MIUI... Tanto da essere consigliata come recovery alternativa alla stock sugli stessi smartphone xiaomi...

adesso mi stai tentando ancora con la miui
    appena mi riattivano il wifi in ufficio ci riprovo.......d'altronde che noia sarebbe non cambiare continuamente rom

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6877047]Ma forse più che settaggi sbagliati è questione di pulizia dell'installazione... Io per esempio l'ho installata subito dopo aver fatto tabula rasa e reinstallato una Vibeui pulita con spflashtools... In più la questione della recovery... Io ho sempre usato solo ed esclusivamente CWM che al contrario di ciò che viene detto in molti forum è fortemente consigliata per MIUI direttamente dai vari forum Xiaomi e MIUI... Tanto da essere consigliata come recovery alternativa alla stock sugli stessi smartphone xiaomi...

appena mi riattivano il wifi in ufficio ci riprovo.......d'altronde che noia sarebbe non cambiare continuamente rom [/QUOTE]
    Uno che mi capisce un vero smanettone non sistema il telefono e lo lascia cosi , continua a cambiare e provare robe nuove ogni mese hahaha

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

frankyg (02-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    appena mi riattivano il wifi in ufficio ci riprovo.......d'altronde che noia sarebbe non cambiare continuamente rom
    Uno che mi capisce un vero smanettone non sistema il telefono e lo lascia cosi , continua a cambiare e provare robe nuove ogni mese hahaha

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

eh sì.....decisamente.....infatti senza wifi sto degenerando

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, capisco bene andrei anche io non do tregua allo telefono, per il lenovo le ho provate tutte fino alla 5.5.8 della miui ed ora ho su la 1508 dei andreiultimacorsa. comunque è un pò di tempo che sono troppo preso dal lavoro e per il momento mi sono fermato.
    se può essere utile a qualcuno, poichè da qualche giorno la tim mi ha attivato ( gratuitamente?) il servizio 4g, vi informo che l' A806 funziona benissimo naviga alla grande e scrica veloce nonostante vi sia poca linea dove abito io. in download mi segna tra i 170 e i 180. in centro città ho scaricato anche a tra i 250 e i 320 ( kb/s). in questa settimana lavoro permettendo, farò altre prove. poi testerò la miui5.5.23
    Ultima modifica di frankyg; 02-06-15 alle 13:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ah sì guarda io l'ho preso che mi avevano appena attivato la vodafone col 4g.......va da dio......paragonato poi ad un'iphone 4 con la tre 3g non ti dico........

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    ah sì guarda io l'ho preso che mi avevano appena attivato la vodafone col 4g.......va da dio......paragonato poi ad un'iphone 4 con la tre 3g non ti dico........
    A me anche in 3g le pagine le carica alla stessa velocità di un galaxy s4 (fatto test con un mio amico)

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Hei!!! Ci siamo un pò fermati??? Nessuna novità???
    Stò usando la Miui V6 5.6.2 e per ora sembra andare bene...cmq...negli ultimi giorni, già prima di aggiornare Miui ho notato qualche problema con le notifiche di Whatsapp e degli impuntamenti di alcune app...soprattutto facebook...Queste si che si erano appena aggiornate...nessuno ha notato cose strane di questo tipo?
    Intendo sia con VibeUi che con Miui...
    Ciauuu!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

kronosthemad (06-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,io ho il lenovo a806 con ROM vibeui v2.0_1432_st_a806 compatibile con italiano all80 % e il restante inglese e cinese.che ROM posso installare x tradurlo in italiano e ottimizzarlo sia x batteria che x la velocità senza avere problemi con le app?

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark61 Visualizza il messaggio
    Salve,io ho il lenovo a806 con ROM vibeui v2.0_1432_st_a806 compatibile con italiano all80 % e il restante inglese e cinese.che ROM posso installare x tradurlo in italiano e ottimizzarlo sia x batteria che x la velocità senza avere problemi con le app?
    Allora.. Prima di tutto... Che recovery hai? Se hai una CWM o una twrp fai assolutamente un nandroid backup e già che ci sei un backup dell'imei con nvram tools...
    Fatto questo possiamo parlare di rom... Se hai la necessità di mantenere la lingua italiana allora le possibilità sono 2...la Vibe Ui di AndreiSBlaksS e Ultimacorsa o la miui... Ti consiglio la più recente...

Ricorda che per passare a miui da Vibe Ui comunque devi fare un Wipe totale... Quindi perderai tutti i dati e App... Anche qua quindi si impone eventualmente un backup almeno dei tuoi file personali e dei dati...

You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 176 di 318 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio