Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
Ho installato la Rom di cuoco92, come risolvo il bug wifi?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ti si e presentato anche a te ? se si in che modo ?
-
Quote:
Cuoco92
@
AndreiSBlaksS
Appena puoi, il nuovo Link del firmware da sostituire a quello attuale. Non ci sono modifiche rilevanti, ho solo tolto l'applicazione degli aggiornamenti automatici miei perché non compatibile. Nel caso ci siano novità, verranno postate nel thread 😉
Grazie in anticipo [emoji6]
#Firmware A806 1535 v1.1
https://mega.nz/#!qcpBWSjI!gYZREywNU...QXakBJ3m1pIizk
Volevo chiederti siccome molti facendo svariati errori e installando cose sbagliate se potevi creare una versione della tua room per spflashtool anche perche l'unica disponibile e molto data e obsoleta ovviamente se la cosa non ti porta via troppo tempo.
Per molti risulterebbe anche piu facile questo metodo di installazione e garantirebbe una pulizia migliore
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Volevo chiederti siccome molti facendo svariati errori e installando cose sbagliate se potevi creare una versione della tua room per spflashtool anche perche l'unica disponibile e molto data e obsoleta ovviamente se la cosa non ti porta via troppo tempo.
Per molti risulterebbe anche piu facile questo metodo di installazione e garantirebbe una pulizia migliore
Se qualcuno la installa poi prima di fare qualsiasi altra cosa potrebbe editarla con MtkDroidTools...
ma mi rendo conto che le nostre speranze sono ridottissime...hehehe!!!
-
ho un problema con la modalità emergenza risparmio energetico non funziona, poi ho notato che la batteria dura poco
-
Quote:
loris1993
ho un problema con la modalità emergenza risparmio energetico non funziona, poi ho notato che la batteria dura poco
ottimo...ma se non dichiari almeno quale rom hai installato dubito che qualcuno possa aiutarti...
Per conoscenza @Cuoco92
-
Quote:
Djack
Quote:
loris1993
ottimo...ma se non dichiari almeno quale rom hai installato dubito che qualcuno possa aiutarti...
Ai ai sti Noob
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
grazie dell'insulto :laughing: , l'avevo scritto nel post precedente è la rom 1536 di cuoco92..... (di serie da GS) quindi vorrei sapere è un bug solo mio o della rom? GRAZIE.
ps. ha anche il fastidioso bug del wifi.
-
Quote:
loris1993
Quote:
AndreiSBlaksS
grazie dell'insulto :laughing: , l'avevo scritto nel post precedente è la rom 1536 di cuoco92..... (di serie da GS) quindi vorrei sapere è un bug solo mio o della rom? GRAZIE.
Da quanto segnalato dai vari utenti l'unico bug e quello del Wi-Fi che non ho ben capito come hanno risolto
P.s non possiamo ricordare le room di tutti gli utenti
-
Quote:
loris1993
Beh...vediamo allora se qualcuno che l'ha installata si fà vivo per dare una mano...o se si fanno sentire solo quando hanno bisogno loro hehehe!!!
Portiamo a conoscenza dei bug rilevati anche il creatore della rom @Cuoco92
-
Il problema è stato evidenziato poche pagine indietro. comunque per i più pigri, qualcuno ha risolto con wipe cache e dalvik altri come me sono riusciti prima a collegarsi ad un'altra rete e poi successivamente a quella che visualizzava l errore.
In realtà non so se il bug sia ancora presente, poiché ho salvato solo le poche reti che uso di solito, però con queste ultime il problema non si è ripresentato.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Il problema è stato evidenziato poche pagine indietro. comunque per i più pigri, qualcuno ha risolto con wipe cache e dalvik altri come me sono riusciti prima a collegarsi ad un'altra rete e poi successivamente a quella che visualizzava l errore.
In realtà non so se il bug sia ancora presente, poiché ho salvato solo le poche reti che uso di solito, però con queste ultime il problema non si è ripresentato.
Androidiani App
Eh... La pigrizia... Brutta bestia... Per quanto riguarda invece la modalità risparmio energia e la durata della batteria hai notato se c'è qualche problema?
Ah... Volevo anche chiederti se ci sono ritardi delle notifiche... Soprattutto Whatsapp...
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Eh... La pigrizia... Brutta bestia... Per quanto riguarda invece la modalità risparmio energia e la durata della batteria hai notato se c'è qualche problema?
Androidiani App
Per la modalità risparmio energia non posso esservi d'aiuto perché non l'ho ancora usata; per la batteria, sí ho notato un battery drain sopra la media rispetto alle precedenti rom, io comunque "mi aiuto" con no frills cpu per impostare le frequenze dei core, cercando di farli lavorare il meno possibile risparmiando quindi batteria.
Edit: ho notato che a volte le notifiche di whatsapp non arrivano proprio in tempo reale, nonostante abbia dato priorità all'app!
-
Grazie @Papagnol per il tuo contributo...
-
Quote:
Djack
Di niente, ma ho solo ripetuto quanto già avevo notato tempo fa! :P
-
Quote:
Papagnol
Quote:
Djack
Androidiani App
Lo sò ma i pigri...se ci segui da un po' sai benissimo quante volte con AndreiSBlaksS dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... 😱
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Quote:
Djack
Androidiani App
Lo sò ma i pigri...se ci segui da un po' sai benissimo quante volte con AndreiSBlaksS dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... 😱
Androidiani App
E già ecco perché sono stato costretto a rifare tutti i post nella speranza di scrivere il più possibile per non far ripetere gli argomenti
-
Ciao ragazzi,
ho uploadato la rom con cui mi è arrivato l'ultimo a806, è la 1599 bandabase V34. Giusto se qualcuno la volesse provare, a me sembra buona, ma a me sembrano tutte uguali :-)
ROM https://mega.nz/#!golAXRpI
screenshots https://imageshack.com/a/8bQ4/1
key !Z9zXDH64MX9Lk_MmEUpT8pK2VlA1ZjC8gWaCt2jfz3E
-
Quote:
camelseller
il link richiede la chiave di decrittazione...
-
chiave de che? chi sa usare mega? come condivido la chiave?
-
Quote:
camelseller
chiave de che? chi sa usare mega? come condivido la chiave?
credo sia una password, qui la chiama chiave di decrittazione.....boooooooooooooh
-
eccola
!Z9zXDH64MX9Lk_MmEUpT8pK2VlA1ZjC8gWaCt2jfz3E
-
Quote:
camelseller
Ciao ragazzi,
ho uploadato la rom con cui mi è arrivato l'ultimo a806, è la 1599 bandabase V34. Giusto se qualcuno la volesse provare, a me sembra buona, ma a me sembrano tutte uguali :-)
ROM
https://mega.nz/#!golAXRpI
screenshots
https://imageshack.com/a/8bQ4/1
key !Z9zXDH64MX9Lk_MmEUpT8pK2VlA1ZjC8gWaCt2jfz3E
Non consiglio l'utilizzo di quella room uno perché non esiste ancora un vibeui 2.0 1599 due perché la baseband e data siamo alla v36 e tre perché è una dev quindi non stabile
Quindi consiglio un bel wipe completo perché mi sa tanto da malware
-
Sul malware sono un po' scettico, a me il telefono è arrivato già con questa rom, dopo un paio di settimane di utilizzo senza problemi ho poi installato la rom di cuoco92 perché il telefono è per mia moglie e 'pare' che quella di cuoco92 sia un po' più in italiano. Io sul mio ho ancora la tua rom Andrei.
p.s. comunque il player video lenovo mi spunta sempre 100% cinese con gli ideogrammi >:-(
-
Quote:
camelseller
Sul malware sono un po' scettico, a me il telefono è arrivato già con questa rom, dopo un paio di settimane di utilizzo senza problemi ho poi installato la rom di cuoco92 perché il telefono è per mia moglie e 'pare' che quella di cuoco92 sia un po' più in italiano. Io sul mio ho ancora la tua rom Andrei.
p.s. comunque il player video lenovo mi spunta sempre 100% cinese con gli ideogrammi >:-(
Non si sa mai di solito il venditore non conoscendo magari il device ci piazza la prima room che trova per poterlo vendere in Europa e magari senza farlo apposta, comunque sai bene anche tu se noti visto che possiedi sia la mia room che quella di cuoco che i numeri non corrispondono a quelli ufficiali
Comunque grazie per il tuo sostegno, sti giorni sono pieno e purtroppo non riesco a far niente forse oggi pomeriggio riesco a finire i lavori in sospeso con il thread e do un occhiata alla room suggerita da te e guardo meglio di cosa si tratta
-
Ragazzi, piccolo quesito: ho la miui v7 5.11.5, mi sono accorto che abbassando la tendina delle notifiche in alto visualizza il titolo dell’ultimo video che si è guardato su internet, qualcuno sa come eliminare la visualizzazione. Non so se lo facesse anche con le altre versioni o se lo fa anche la vibeui, ci ho badato in questi giorni…………..non per altro ma se capita di guardare le donnine nude e poi il cell lo prende in mano la morosa roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Allora penso di aver finito il thread a parte qualche link da sostituire e tutto apposto. Grazie a tutti per il sostegno. Se volete che aggiunga qualche cosa basta che me lo dite .
Voglio ringraziare in modo particolare @Djack che mi ha dato una mano.
E ricordate di mettere un like:like: ai post se vi piacciono
-
Quote:
matitino
Ragazzi, piccolo quesito: ho la miui v7 5.11.5, mi sono accorto che abbassando la tendina delle notifiche in alto visualizza il titolo dell’ultimo video che si è guardato su internet, qualcuno sa come eliminare la visualizzazione. Non so se lo facesse anche con le altre versioni o se lo fa anche la vibeui, ci ho badato in questi giorni…………..non per altro ma se capita di guardare le donnine nude e poi il cell lo prende in mano la morosa roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
Non ho verificato...prova cmq in Impostazioni/applicazioni/video...Mostra notifiche...disabilita quelle che non vuoi...
-
Il più grande mistero di questo device rimane il led rosso di stato, ma a voi funziona?
-
Quote:
Papagnol
Il più grande mistero di questo device rimane il led rosso di stato, ma a voi funziona?
Androidiani App
a me sì....................no scherzo.........mistero
-
Quote:
matitino
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Su una vecchia versione miui alcune volte, ma davvero poche, lampeggiava senza alcun motivo... Mistero! Peccato...
-
Quote:
Papagnol
Quote:
matitino
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Su una vecchia versione miui alcune volte, ma davvero poche, lampeggiava senza alcun motivo... Mistero! Peccato...
Androidiani App
O e un led rosso e basta messo li però non inserito nel kernel quindi inutizabile o è il sensore di prossimità che si carica troppo (la sparo grossa) perché smontando tanti telefoni per aggiustarli ho sempre notato che il sensore di prossimità ha la lente di colore rosso
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Quote:
Papagnol
Quote:
matitino
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Androidiani App
O e un led rosso e basta messo li però non inserito nel kernel quindi inutizabile o è il sensore di prossimità che si carica troppo (la sparo grossa) perché smontando tanti telefoni per aggiustarli ho sempre notato che il sensore di prossimità ha la lente di colore rosso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Voto per il sensore di prossimità... Come ho sempre sostenuto... 😁
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Quote:
AndreiSBlaksS
Quote:
Papagnol
Quote:
matitino
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Androidiani App
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Voto per il sensore di prossimità... Come ho sempre sostenuto... 😁
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
Finché qualcuno non apre il lenovo non lo sapremmo mai ruf ruf
-
E' un sensore di prossimità, la prova del 9 la fai con il 100% di buio, niente luce rossa. Il rosso fioco che si intravede talvolta è solo il riflesso della luce che entra.
-
Quote:
camelseller
E' un sensore di prossimità, la prova del 9 la fai con il 100% di buio, niente luce rossa. Il rosso fioco che si intravede talvolta è solo il riflesso della luce che entra.
E tra l'altro ha più importanza per chi usa vibeui che oltre alla funzione di spegnere lo schermo quando si effettuano chiamate integra la funzione smart cover e probabilmente ha a che fare anche con il sistema di sblocco schermo con doppio tap... Funzioni non presenti invece in Miui...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Quote:
camelseller
E tra l'altro ha più importanza per chi usa vibeui che oltre alla funzione di spegnere lo schermo quando si effettuano chiamate integra la funzione smart cover e probabilmente ha a che fare anche con il sistema di sblocco schermo con doppio tap... Funzioni non presenti invece in Miui...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
Dove trovo la funzione del risveglio dello schermo con doppio tap? Sono su vibeui...
-
Quote:
Papagnol
Dove trovo la funzione del risveglio dello schermo con doppio tap? Sono su vibeui...
Androidiani App
Vabbè...visto che nessuno con Vibeui si degna...premesso che non la uso da tantissimo tempo...dovresti cercare in Impostazioni, poi nell'altro menù che non ricordo come si chiama, non quello principale dovrebbe esserci una opzione per impostare le gesture all'interno della quale pure il doppio tap...ma se qualcuno che ce l'ha e può indirizzarti meglio sarebbe gentile...
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Vabbè...visto che nessuno con Vibeui si degna...premesso che non la uso da tantissimo tempo...dovresti cercare in Impostazioni, poi nell'altro menù che non ricordo come si chiama, non quello principale dovrebbe esserci una opzione per impostare le gesture all'interno della quale pure il doppio tap...ma se qualcuno che ce l'ha e può indirizzarti meglio sarebbe gentile...
Trovata! Grazie mille...
Per me una funzione molto utile!
-
Allora ragazzi un attimo di pazienza, aiutatemi.Il mio dispositivo è unroot e sto cercando di metterci la rom di cuoco.
Una volta installati i driver preloader e flashata la recovery utilizzando flashtool, devo salvare il file zip della rom nella sd interna del telefono , entrare in recovery fare il backup i vari wipe e poi installare la rom????
-
Quote:
GiulyFio
Allora ragazzi un attimo di pazienza, aiutatemi.Il mio dispositivo è unroot e sto cercando di metterci la rom di cuoco.
Una volta installati i driver preloader e flashata la recovery utilizzando flashtool, devo salvare il file zip della rom nella sd interna del telefono , entrare in recovery fare il backup i vari wipe e poi installare la rom????
guarda io l'ho fatto troppo tempo fa x ricordarmi i passaggi giusti.....però ti assicuro che se segui la guida ad inizio thread non sbagli, sembra un'impresa quando inizi a leggerla ma se la fai passo a passo non sbagli......in bocca al lupo :hi: