CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 318 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh mi son dimenticato di chiedere... Installazione twrp per utenti root vuol dire che mi becco la twrp piu il root? perche quella senza root c'e scritto ad alto rischio di brick. quindi, quale dovrei fare non avendo il suddetto root?
    Ultima modifica di erx87; 13-03-15 alle 12:20

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="Dillor" post=6679765][quote name="pino_pinot2001" post=6679167]A mio modestissimo parere, a quelli che non andava bene la 1508, è perché hanno sbagliato da qualche parte. Questo lo dico perché io non ho un Tel diverso. Ho provato tutte le rom per curiosità, la 1508 Installata bene, credere non si batte. Poi ognuno è padrone del suo Cell. E ci fa quello che vuole. Il mio disinteressato consiglio e questo, fare tutti i Wipe, system, cashe , dalvik, data. E poi install zip 1508.Vedrete che va tutto bene. Con recovey twp

    fidati che io non ho sbagliato niente, da quando avevo 14 anni che flasho le rom e so come si fa, io scommetto che i bug che mi si sono presentati vi si presenteranno anche a voi piano piano, dipende che uso fate del telefonino e comunque oltre ad avere diversi bug non mi piace per niente come é sviluppata e come lavorano le app in background, a mio parere é una rom da rifare da capo partendo dalla stock.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lascia stare sti discorsi se non sai di cosa parli già da quello che hai detto non sei informato per niente su come lavora questo device e faccio presente che e un MTK non un qualcom quindi lavora in modo diverso . e la 1508 e la stock ottimizzata niente modifiche profonde solo pulizia di app

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cosa ho scritto per dire che non me ne intendo? A me pare che tu sbagli ad interpretare l'italiano, quando parlavo di sviluppo intendevo che bisogna ricreare una nuova rom partendo dai kernel, e che vorrei che sviluppassero una nuova vibeui partendo da zero perchè chi possiede i file sorgente puó farlo. prima di scrivere pensaci, io non credo che tu possa permetterti di sentirti superiore, oltretutto non sai neanche con chi stai parlando, e se vuoi un consiglio impara ad intendere e a farti intendere dagli altri perchè la tua scrittura non è chiara.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito



    Ecco la schermata nera che appare quasi perennemente sulla lockscreen, la stessa schermata appare in sottofondo quando mi arriva la notifica di un messaggio, in questo caso infatti, quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e non si spegne più (comportando lo scaricamento della batteria) finchè non decido di farlo io manualmente. È la seconda volta che flasho la 1508 facendo wipe system, cache, dalvik e data utilizzando la recovery twrp mds. Questi sono gli unici bug insopportabili che mi hanno costretto a cambiare rom, Ditemi voi se non vi siete mai ritrovati in questa situazione.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio


    Ecco la schermata nera che appare quasi perennemente sulla lockscreen, la stessa schermata appare in sottofondo quando mi arriva la notifica di un messaggio, in questo caso infatti, quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e non si spegne più (comportando lo scaricamento della batteria) finchè non decido di farlo io manualmente. È la seconda volta che flasho la 1508 facendo wipe system, cache, dalvik e data utilizzando la recovery twrp mds. Questi sono gli unici bug insopportabili che mi hanno costretto a cambiare rom, Ditemi voi se non vi siete mai ritrovati in questa situazione.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Quello è Noled...disinstallalo e trova altro per le notifiche...

    NON è un bug!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    Dillor (13-03-15)

  7. #625
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erx87 Visualizza il messaggio
    Eh mi son dimenticato di chiedere... Installazione twrp per utenti root vuol dire che mi becco la twrp piu il root? perche quella senza root c'e scritto ad alto rischio di brick. quindi, quale dovrei fare non avendo il suddetto root?
    No se hai già i root fai quella se no l'altra in entrambi casi a fine processo hai i root

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #626
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6680561][quote name="Dillor" post=6679765][quote name="pino_pinot2001" post=6679167]A mio modestissimo parere, a quelli che non andava bene la 1508, è perché hanno sbagliato da qualche parte. Questo lo dico perché io non ho un Tel diverso. Ho provato tutte le rom per curiosità, la 1508 Installata bene, credere non si batte. Poi ognuno è padrone del suo Cell. E ci fa quello che vuole. Il mio disinteressato consiglio e questo, fare tutti i Wipe, system, cashe , dalvik, data. E poi install zip 1508.Vedrete che va tutto bene. Con recovey twp

    fidati che io non ho sbagliato niente, da quando avevo 14 anni che flasho le rom e so come si fa, io scommetto che i bug che mi si sono presentati vi si presenteranno anche a voi piano piano, dipende che uso fate del telefonino e comunque oltre ad avere diversi bug non mi piace per niente come é sviluppata e come lavorano le app in background, a mio parere é una rom da rifare da capo partendo dalla stock.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lascia stare sti discorsi se non sai di cosa parli già da quello che hai detto non sei informato per niente su come lavora questo device e faccio presente che e un MTK non un qualcom quindi lavora in modo diverso . e la 1508 e la stock ottimizzata niente modifiche profonde solo pulizia di app

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cosa ho scritto per dire che non me ne intendo? A me pare che tu sbagli ad interpretare l'italiano, quando parlavo di sviluppo intendevo che bisogna ricreare una nuova rom partendo dai kernel, e che vorrei che sviluppassero una nuova vibeui partendo da zero perchè chi possiede i file sorgente puó farlo. prima di scrivere pensaci, io non credo che tu possa permetterti di sentirti superiore, oltretutto non sai neanche con chi stai parlando, e se vuoi un consiglio impara ad intendere e a farti intendere dagli altri perchè la tua scrittura non è chiara.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lascia stare va non voglio far polemiche e se a volte non sono chiaro e perche ho una vita sociale e non sto dietro al forum e rispondo più velocemente che posso quando ho qualche buco libero di qualche minuto infatti se noti gran parte delle risposte le do da telefono e non sto a rivedere il messaggio ,comunque si pensava piuttosto che partire da zero e fare vibeui si era proposto la cm11 ma il progetto e stato sospeso per assenza del developer che non ha le sorgenti complete

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. #627
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    fidati che io non ho sbagliato niente, da quando avevo 14 anni che flasho le rom e so come si fa, io scommetto che i bug che mi si sono presentati vi si presenteranno anche a voi piano piano, dipende che uso fate del telefonino e comunque oltre ad avere diversi bug non mi piace per niente come é sviluppata e come lavorano le app in background, a mio parere é una rom da rifare da capo partendo dalla stock.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Lascia stare sti discorsi se non sai di cosa parli già da quello che hai detto non sei informato per niente su come lavora questo device e faccio presente che e un MTK non un qualcom quindi lavora in modo diverso . e la 1508 e la stock ottimizzata niente modifiche profonde solo pulizia di app

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cosa ho scritto per dire che non me ne intendo? A me pare che tu sbagli ad interpretare l'italiano, quando parlavo di sviluppo intendevo che bisogna ricreare una nuova rom partendo dai kernel, e che vorrei che sviluppassero una nuova vibeui partendo da zero perchè chi possiede i file sorgente puó farlo. prima di scrivere pensaci, io non credo che tu possa permetterti di sentirti superiore, oltretutto non sai neanche con chi stai parlando, e se vuoi un consiglio impara ad intendere e a farti intendere dagli altri perchè la tua scrittura non è chiara.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lascia stare va non voglio far polemiche e se a volte non sono chiaro e perche ho una vita sociale e non sto dietro al forum e rispondo più velocemente che posso quando ho qualche buco libero di qualche minuto infatti se noti gran parte delle risposte le do da telefono e non sto a rivedere il messaggio ,comunque si pensava piuttosto che partire da zero e fare vibeui si era proposto la cm11 ma il progetto e stato sospeso per assenza del developer che non ha le sorgenti complete

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se poi si perde per una stupida app......Ragazzi, a parte gli scherzi...non litighiamo....cerchiamo di collaborare tutti per lo sviluppo di questo nostro bellissimo terminale...ognuno porti le proprie esperienze e competenze...sono sempre gradite a prescindere...anche uno poco esperto come me a volte può portare a delle soluzioni magari fortuite ma che possono essere utili a tutti...

  10. #628
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Djack il piu esperto hu hu hu comunque stai tenendo il passo mi vuoi rubare il posto hahhahaba

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  11. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma, la schermata è di noled non un bug. Comunque, dato che siete bravi tutti, fate una cosa, concentratevi nel tradurre la rom in Italiano è siamo a posto. Mettete insieme le vostre competenze per collaborare a fare ciò Grazie.

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="Dillor" post=6685388]

    Ecco la schermata nera che appare quasi perennemente sulla lockscreen, la stessa schermata appare in sottofondo quando mi arriva la notifica di un messaggio, in questo caso infatti, quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e non si spegne più (comportando lo scaricamento della batteria) finchè non decido di farlo io manualmente. È la seconda volta che flasho la 1508 facendo wipe system, cache, dalvik e data utilizzando la recovery twrp mds. Questi sono gli unici bug insopportabili che mi hanno costretto a cambiare rom, Ditemi voi se non vi siete mai ritrovati in questa situazione.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Quello è Noled...disinstallalo e trova altro per le notifiche...

    NON è un bug!!![/QUOTE]

    Cavolo! era meglio se non la incorporavano alla rom, anche perchè non penso di essere l'unico che si è ritrovato in questa situazione. Quella stupida app mi causava tutta l instabilità del sistema, molto spesso il telefono si bloccava pure. Grazie a te che mi hai saputo aiutare, non sapevo neanche che avessero installato un app per le notifiche.




    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Pagina 63 di 318 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy