Non c'è garanzia che funzionino...sarebbe indispensabile oltretutto avere il terminale rootato e disporre di un kernel modificato...cerca in rete se c'è qualcosa per MTK6592.
Il rischio cmq secondo me non vale la pena...
Visualizzazione stampabile
Prova quà: Lenovo A806 Octa Core USB Driver For Windows | Single Drivers
Infatti...questo ha limitato di molto il modding del nostro A806
Speriamo in futuro lo facciano... Grazie per la disponibilità!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ragazzi nessuno ha ancora provato lollilop su questo dispositivo?
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Ne ho vista qualcuna di rom con lollipop ma con diversi bug tra i quali il non riconoscimento della sim...
Speriamo esca qualcosa di stabile... Cuoco non potrebbe vero?
Lo spero anche io che prima o dopo lollipop approdi sul nostro gioiellino ...intanto mi scialo con ROM perfetta del nostro cuoco 92 italiano al top batteria infinita e tutto alla grande
Nel forum spagnolo hanno provato a far funzionare lollipop sul nostro device, purtroppo non riescono a trovare una soluzione per la mancata lettura della sim
Io ho tentato di fare il porting di svariate ROM, tutte e dico tutte hanno il problema del mancato riconoscimento della SIM, riconducibile ad un problema nella BaseBand.
Per ora mi sono arreso purtroppo
Sul forum spagnolo, nel topic della rom su base lollilop, hanno postato un possibile fix, trovato in altri forum, per questo problema. Hai dato un'occhiata?
Non so se sia il topic giusto in cui postare la domanda.. Qualcuno di voi sta avendo problemi con Dropbox? Io non riesco più ad aggiornarlo o riscaricarlo sul mio A806 (vibeiu 1432) perché l'antivirus predefinito del cell mi segnala la presenza di un virus, nello specifico a.expense.cc.b
È un falso positivo?
Cambio antivirus?
Sul mio 806 con ROM cuoco92 è tutto vero a parte "batteria infinita" qualcuno sa se ne esiste una più capiente?
Ho provato a cercare sul web anche io una batteria maggiorata per questo device ma con scarsi risultati...
Sia a Frank 1919 che ad Antere ho inviato messaggio privato con link su dove trovare la batteria da 3200mha per il nostro gioiellino , per evitare spam :) io comunque ribadisco che facendo la calibrazione della batteria originale grazie alla ROM di cuoco 92 arrivo con uso medio alto a notte ;)
Certo non posso garantire che siano effettivamente 3200mha reali però mal che vada con circa 8 euro avrete una batteria di scorta XD io ci proverò
Risolto! Ho generato un nuovo file dell'IMEI, inserito nella sd, poi sono andata a sostituirlo con Root Explorer nella cartella NVRAM, ho riavviato e me lo ha ripristinato. Ora funziona tutto
Si, dunque, dopo aver flashato la ROM avevo perso l'IMEI, le ho provate tutte, ripristino con MTK Droid, da Mobiluncle, ma niente. Poi ho trovato questo : IMEI wiederherstellen Komplettpaket (MT6516) | Chinamobiles.org , ho generato il nuovo file contenente l'IMEI, poi copiato su micro sd. Con Root exploer sono andata nella cartella data/nvram/md/NVRAM e sostituto il file MP0B_001 generato in precedenza nella cartella NVD_IMEI dopodiché ho riavviato. IMEI ripristinato!
Salve!!!
Se ancora qualcuno non l'ha vista vi segnalo sul noto forum spagnolo la pubblicazione della MIUI V7_6.5.22 a firma gatorrr.
Molto fluida e funzionale. Tra le varie piccole migliorie introdotte anche la funzione touch assistant come sulle MIUI "ufficiali" per XIAOMI. La trovate in: impostazioni/impostazioni aggiuntive/touch assistant.
Per quanto riguarda l'argometo ROM Lollipop based ogni Rom VERA Lollipop pubblicata a oggi ha il medesimo "problemino" NON riconosce la SIM...
Ogni tentativo finora non ha portato soluzione...
E a dirla tutta non vedo tutt questa necessità di avere una Rom basata su una realease alquanto controversa e criticata da chiunque.
Meglio direttamente marshmallow. A me piacerebbe tanto una bella aosp, leggera e fluida...
Ho provato ad installare tutte le rom, non rilevano la presenza della sim. Il dispositivo è un Lenovo a806. Grazie in anticipo
Qualcuno ha provato la nuova rom basata su vibeui 2.0 di Caceloja presente sul forum spagnolo? Se si, meglio di quella di cuoco92? Sembra molto interessante dai commenti degli utenti...
Salve a tutti, da buon niubbo cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
Ovviamente possiedo un Lenovo A806, che da un po' di tempo fa i capricci.
Quando apro Chrome mi si aprono contemporaneamente altre pagine non richieste.
Sulla home, ma utilizzando qualsiasi app, appaiono pubblicità, a volte a centro pagina, altre in fondo, alcune si fanno chiudere, altre non spariscono e se le tocchi aprono la pagina a cui sono collegate.
Ho fsalvato tutte le mie foto e video, i contatti, le chat di WU, NON LE APP, ho fatto un factory reset e sul momento sembrava tutto ok ma è durato poco, è ricominciata la storia di prima, pari pari, anche, peggio.
Non so se sia dipeso dal fatto che ho riscaricato e reinstallato le app ex novo, comunque i problemi con Chrome erano ricominciati prima di far questo.
Anzi, sono apparse nuove pubblicità di pagine diciamo... equivoche, che non spariscono se non premendo il tasto centrale (home), così che non posso più usare nessuna app perchè come apro per es. Gmail appare subito questa schermata di pubblicità che si chiude solo col tasto home.
Ho fatto quindi un nuovo hard reset ma nulla di nulla, tutto uguale.
Non ho i permessi di root.
Come posso risolvere???
Grazie :p
Ma con l'antivirus preinstallato nel cell, si possono bloccare le app con codice?
Sto smanettando, ma mi sembra di non trovare la funzione.
Perché se installo qualsiasi altro antivirus per lo scopo, ogni qualvolta eseguo una pulizia (anche il solo cleanup dell'antivirus), mi chiude il nuovo antivirus e quindi il blocco non risulta più.
Salve a tutti.
Rom installata cuoco92.
Mi è successo che, per un'impostazione che avevo scelto, ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il sistema a mi ha portato alla recovery, e ho pensato bene di fare un backup prima di reinstallare tutto. Quando ho provato a ripristinare mi ha provato a ripristinare mi ha ripristinato il backup che ho fatto io. Ora ho risolto il problema dell'impostazione sbagliata ma mi ritrovo la memoria piena. Come eliminare ilio backup lasciando la possibilità di ripristino della ROM di cuoco 92? Grazie.
Ciao a tutti,
una cortesia..mi dite come faccio a far rimanere sempre acceso lo schermo perche mi serve quando lo uso come navigatore in mtb...sara' sicuramente una cazzata ma non son riuscito a trovare come si fa...:(
Grazie in anticipo
Ciao Michele
Ciao ragazzi...ho fatto un macello. Ho sbagliato qualche operazione descritta nella prima pagina e il cell non si accende più....non da' nessun segno di vita! Solo quando lo collego al pc, si sente il suono di quando viene rilevato un nuovo hardware. Però è come se si connette e disconnette ogni 3 secondi. chi può darmi una mano per cortesia? posso recuperarlo?
Se non riesci ad accedere alla recovery, credo che l'unica soluzione sia usare flash-tool per flashare da pc la rom su telefono. Nota bene che nel secondo caso devi essere attento nel scaricare da needrom.com il file giusto flashabile tramite flash-tool
La rom di Cuoco và installata tramite recovery twrp
Consiglio vivamente ROM CleanOS presa dal forum spagnolo. È snella come una Aosp ed è molto reattiva. Interamente tradotta in italiano. La migliore Rom provata fino ad adesso anche se sono solo 24h che ce l'ho montata.
Le principali caratteristiche?
Puoi mandare il link diretto del sito spagnolo? (su quello del tutorial in prima pagina non trovo la CleanOS)
Cmq Grazie del suggerimento!
http://leszczu8023.blogspot.it/2016/...-a806.html?m=1
Tutte le info le trovi al link postato poco prima... Per me la migliore ROM provata fino ad ora! Sistema molto reattivo e batteria molto buona.
No, le salva su sd! Forse perché non hai flashato il pacchetto che c'è sulla pagina della rom. Credo si chiami sd fix e serva proprio a quello...
Adesso provo a vedere grazie!! Nel caso come faccio a flasharlo? Scusami l'ignoranza ma sono abbastanza Nabbo anche se ieri in mezz'ora sono riuscito ad installare la rom
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App