CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 94 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Anche io trovo le gesture molto utili, ma mi sa che stanno nel kernel.... @mkh979 ci fai qualche screenshots... Grazie
    Si, le gesture sono nel kernel, quello di questa rom non è compatibile. Comnque è una AOSP quasi completamente stock, quindi ne consegue che è fluidissima, sembra andare molto bene. Il comparto audio ha il driver del Dolby più il MaxxAudio per la gestione e funziona molto bene, veramente di ottima qualità. Unico piccolo difetto riscontrato è il sensore di luminosità che al risveglio è un pochino pigro ad adattarsi alla luminosità ambientale, per il resto il display con il miravision con l'impostazione vivido dei colori e l'impostazione contrasto automatico è davvero superiore come luminosità e vivacità rispetto alla VIBE UI.
    Per qualche giorno testo la rom, poi fornirò dati più precisi su eventuali bug e risultati batteria.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Si, le gesture sono nel kernel, quello di questa rom non è compatibile. Comnque è una AOSP quasi completamente stock, quindi ne consegue che è fluidissima, sembra andare molto bene. Il comparto audio ha il driver del Dolby più il MaxxAudio per la gestione e funziona molto bene, veramente di ottima qualità. Unico piccolo difetto riscontrato è il sensore di luminosità che al risveglio è un pochino pigro......
    per il sensore devi provare a calibrarlo sempre con Mobile Uncle.

ma invece, a parte le gesture, sono presenti gli altri programmi tipo Safecenter per l'app permissions o altre casette amene ma non del tutto inutili della VIBE UI?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gweah Visualizza il messaggio
    Chiedo agli esperti del forum di inserire magari nelle varie guide il link dal quale ho scaricato i drivere che mi hanno permesso di utilizzare smartphone ft con la rom originale e fare un downgrade:
    [Tools] Ultimate ADB USB VCOM MediaTek Driver Pack
    grazie, ho inserito un link al tuo post nella piccola raccolta che avevo effettuato.
    Ti saremmo grati se, modificando quel tuo stesso post già linkato, potessi aggiungere qualche utile spiegazione: del tipo se hai dovuto disinstallare precedenti drivers, se hai usato qualche altro specifico programma e la configurazione dettagliata di SP flash tools o qualunque altra cosa ritenessi degna di segnalazione, e non da ultimo sarebbe comodo indicare il link diretto per il download perché quel sito indicato prevede la registrazione.
    grazie
    Ultima modifica di eraclito73; 16-05-15 alle 09:33

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ma su quella che hai messo ci sono le GApps???
    no, non ci sono. Le ho dovute installare. Ho rimosso alcune app. Ma mi serve un launcher. Consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susumu Visualizza il messaggio
    no, non ci sono. Le ho dovute installare. Ho rimosso alcune app. Ma mi serve un launcher. Consigli?
    ovviamente Nova!
    ma la 1520 si basa sempre su lollipoop 5.0?
    noti miglioramenti?
    v'è la possibilità di un downgrade installando rom precedente tramite Custom recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Ci puoi scommettere che non mi sono dimenticato sto solo aspettando che me la carichino su una memoria cloud per per poi condividere il link con voi
    saluti
    Daniele
    Grazie Daniele.
    nel mentre attendiamo, possiamo chiederti una cortesia, se non ti porta via troppo tempo?

da questo link che raccoglie le ultime versioni delle rom ufficiali per il K3 note riesci per caso a capire se e dove sono riportati eventuali change logs, ovvero una lista dei cambiamenti e delle modifiche esistenti tra una versione e l'altra? grazie

http://www.vibeui.com/vibeui/rom?key...#version-slip2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ovviamente Nova!
    ma la 1520 si basa sempre su lollipoop 5.0?
    noti miglioramenti?
    v'è la possibilità di un downgrade installando rom precedente tramite Custom recovery?
    Non so su cosa si basa, credo la stessa versione di quelle precedenti.
    Dopo aver rimosso alcune app lenovo ho riscontrato diversi problemi di stabilità. Aprendo whatsapp e Viber, per configurare il primo avvio, il launcher si bloccava e riavviava da solo. Stessa cosa con nova. Credo sia un problema di comunicazione con le sim.

A questo punto vorrei flashare con una rom stabile e pulita.

Esiste una stock per questo telefono?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

per il sensore devi provare a calibrarlo sempre con Mobile Uncle.

ma invece, a parte le gesture, sono presenti gli altri programmi tipo Safecenter per l'app permissions o altre casette amene ma non del tutto inutili della VIBE UI?
    Non ci sono le applicazioni di Lenovo, c'è solamente MaxxAudio in versione italiana e credo anche più aggiornata visto che è in material design. Appena acceso comunque c'era una notifica con la selezione dei permessi alle applicazioni, ho chiuso la notifica ma ora quella pagina non riesco più a trovarla.... Era praticamente la stessa cosa di Safecenter.
    Comunque vi posso già dire, considerando che sono alla prima carica di batteria completa effettuata, che i consumi, utilizzando solo ed esclusivamente Greenify e non toccando nient'altro sono eccezionali! Vi posto uno screen della situazione in questo momento, così vi fate un'idea...... Sono sempre più convinto di aver fatto bene a passare alla AOSP....
    Su che menù si regolano e come i sensori di luminosità?

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Grazie Daniele.
    nel mentre attendiamo, possiamo chiederti una cortesia, se non ti porta via troppo tempo?

da questo link che raccoglie le ultime versioni delle rom ufficiali per il K3 note riesci per caso a capire se e dove sono riportati eventuali change logs, ovvero una lista dei cambiamenti e delle modifiche esistenti tra una versione e l'altra? grazie

VIBE UI???? - ????
    non ci sono i changelog pollice in giu'

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Grazie Daniele.

VIBE UI???? - ????
    ahimè non ci sono i changelog

Pagina 15 di 94 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio