Prova in mobile uncle il menu Engineer mode - hardware - sensor e poi Proximity/light sensor
Pero non ricordo i valori ma dovresti trovare all'interno alcune indicazioni.
Ci avevo provato ma da li mi fallisce sempre la calibrazione...... Comunque non è eccessivamente sballata la taratura, delle volte è leggermente lento a calibrarsi appena si accende il display, sopratutto se si passa da dentro casa a fuori all'aperto; non è il sensore del Note 4 insomma......Per il resto feedback sempre più positivi devo dire!
E' uscita la V2 della Vibe UI di Xancin ecco il change log:
- rom aggiornata
- nova launcher aggiunto
- aggiunta modalità ingegnere
- mod performance
- player audio sony
- aggiunto retro clock (che non ho capito che è....)
- aggiunta opzione sviluppatore
- ottimizzato il GPS
chi si offre volontario per testarla????![]()
L'avevo già installata. Oltre al backup da recovery, però, in genere salvo su SD varie cartelle: Foto, Suoni, Whatsapp, un backup degli sms, e le configurazioni di parecchi programmi in modo da installare nuove rom e ripristinare su queste tutto molto velocemente.
Sto ultimando il download della Vibe2, ci sentiamo piu tardi![]()
Oneplus 5T 8/128
Intanto ti aggiorno sulla situazione AOSP... La rom a parte il problemino della lentezza del sensore della luminosità è veramente ottima, zero riavvii, zero Lag, multitasking sempre reattivo, ottimo audio (un po' bassino però) ed il Miravision che fa veramente un'ottimo lavoro sulla vividezza del display. La batteria...... Non dico niente.... Si commenta da se, solo il LG G2 mi ha fatto vedere queste performance e sono alla prima ricarica!
![]()
Dove posso scaricare questa aosp? Posso flashare con sp flash tool?
La trovi su needrom su questo link ROM AOSP CBT HK LIMITED | [Custom] add the 05/15/2015 on Needrom
e flashabile tramite CWM e TWRP recovery dopo full wipe!