Salve a tutti, ho per le mani un lenovo k3 note che gli hanno installato su la vibe 2.8 e ha perso gli imei. non ho ne backup ne nulla. come posso risolvere?
grazie.
Salve a tutti, ho per le mani un lenovo k3 note che gli hanno installato su la vibe 2.8 e ha perso gli imei. non ho ne backup ne nulla. come posso risolvere?
grazie.
Equilibriumneo (25-09-15)
ci provo anche perchè hanno messo la vibe ui 2.8 e non ha neanche le gapps. l'avrà fatto qualche genio del MALE.
Ho un Lenovo K3 Note K50a40, ho eseguito tutte le indicazioni ma quando eseguo il comando: "adb reboot bootloader" il telefono si riavvia in modalità fastboot e non viene più rilevato, infatti eseguendo il comando successivo "fastboot devices" compare la scritta "waiting for device..."
come posso risolvere per completare il root? grazie
Forse fai prima a flashare una ROM completa da spflashtool , su xda e lenovo forum.ru ce ne sono diverse di flashabili, dopo magari installi una ROM da twrp e rimetti a posto gli miei con l'app che ti hanno consigliato
Ultima modifica di aldimeola81; 25-09-15 alle 07:07
X abarth666 Se non hai le gapps puoi scaricare l'apk usando https://apps.evozi.com/apk-downloader/ da un browser qualunque, ciao.[/QUOTE]
qualcuno sa come togliere o almeno esporare l'unità LenovoSuite?
ho messo una bella rom stock con spflashtool. poi sono ripartito con una TWRP , root e ho messo la Cuoco92. ora vedo come fare per gli imei ho visto diverse soluzioni.
ps vi è anche l'ORRORE nel wifi... :-)
confermo chamelephon per gli imei è ok.
chameleMAC per il MAC address del wifi è ok.
k3 note risorto.
Equilibriumneo (25-09-15)