CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 94 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo K3 NOTE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi ma le gesture da dove si attivano?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo K3 NOTE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ADpoint Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma le gesture da dove si attivano?
    Come non detto trovate!!!

Androidiano L'avatar di DenFox

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Se cerchi fluidità e batteria la AOSP_CBT_HK_LIMITED è la migliore al momento, compatibile perfettamente con Xposed e Viper4Android, ma non funziona il led delle notifiche e le gesture a schermo spento.
    Se ti piace la VibeUI la versione di Cuoco92 è veramente ottima in tutto, bella graficamente, piena di features ma ogni tanto raramente ha qualche piccolo lag dovuto alla UI stessa un po più pesante naturalmente rispetto alla AOSP.
    Preferisco non avere lag, in quanto venendo da un Lumia 820 sono abituato alla perfetta fluidità di Windows Phone, quindi preferisco l'hk limited. Per gli aggiornamenti ota come funziona con questa rom? Mi arrivano in automatico quando la lenovo li rilascia? Scusate per le domande che possono sembrare scontate, ma per me non lo sono.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Preferisco non avere lag, in quanto venendo da un Lumia 820 sono abituato alla perfetta fluidità di Windows Phone, quindi preferisco l'hk limited. Per gli aggiornamenti ota come funziona con questa rom? Mi arrivano in automatico quando la lenovo li rilascia? Scusate per le domande che possono sembrare scontate, ma per me non lo sono.
    Non ci sono aggiornamenti OTA perché non è una rom ufficiale Lenovo. L'unica rom che ti garantisce gli aggiornamenti OTA è la VIBE Ui di Cuoco92, perché anche se non ufficiale ha incluso lui stesso la feature degli OTA. Per inciso nemmeno con la rom stock di Lenovo stessa avresti gli OTA perché ad ogni aggiornamento perderesti il playstore dato che il K3 note non è ufficialmente distribuito fuori dalla Cina, quindi non ha servizi Google nativi.

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ci sono aggiornamenti OTA perché non è una rom ufficiale Lenovo. L'unica rom che ti garantisce gli aggiornamenti OTA è la VIBE Ui di Cuoco92, perché anche se non ufficiale ha incluso lui stesso la feature degli OTA. Per inciso nemmeno con la rom stock di Lenovo stessa avresti gli OTA perché ad ogni aggiornamento perderesti il playstore dato che il K3 note non è ufficialmente distribuito fuori dalla Cina, quindi non ha servizi Google nativi.
    Quindi in pratica mi conviene, ogni paio di mesi ad esempio, flashare la rom più aggiornata disponibile, altrimenti perdo il playstore, giusto?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quindi in pratica mi conviene, ogni paio di mesi ad esempio, flashare la rom più aggiornata disponibile, altrimenti perdo il playstore, giusto?
    Per ora la rom è unica non c'è alcun aggiornamento, il Dev momentaneamente non ha più il K3 note, si spera che a breve si rimetta a lavoro, ma già di per sé la rom è quasi perfetta allo stato attuale.....questo per quel che riguarda la AOSP. Se invece metti la VIBE Ui ti consiglio di utilizzate quella di Cuoco92 ed hai la comodità degli update, compresi quelli della Lenovo stessa che vengono integrati nelle sue rom.
    Ultima modifica di mkh979; 09-06-15 alle 22:43

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per ora la rom è unica non c'è alcun aggiornamento, il Dev momentaneamente non ha più il K3 note, si spera che a breve si rimetta a lavoro, ma già di per sé la rom è quasi perfetta allo stato attuale.....questo per quel che riguarda la AOSP. Se invece metti la VIBE Ui ti consiglio di utilizzate quella di Cuoco92 ed hai la comodità degli update, compresi quelli della Lenovo stessa che vengono integrati nelle sue rom.
    Ma anche con quella di Cuoco92 perderei il playstore ad ogni aggiornamento, giusto? Un'altra domanda: ho sentito che la rom originale ha dei malware all'interno preinstallati... quelle di Cuoco92 e la AOSP ce li hanno anche?

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

[quote name="mkh979" post=6898290]Per ora la rom è unica non c'è alcun aggiornamento, il Dev momentaneamente non ha più il K3 note, si spera che a breve si rimetta a lavoro, ma già di per sé la rom è quasi perfetta allo stato attuale.....questo per quel che riguarda la AOSP. Se invece metti la VIBE Ui ti consiglio di utilizzate quella di Cuoco92 ed hai la comodità degli update, compresi quelli della Lenovo stessa che vengono integrati nelle sue rom.
    Ma anche con quella di Cuoco92 perderei il playstore ad ogni aggiornamento, giusto? Un'altra domanda: ho sentito che la rom originale ha dei malware all'interno preinstallati... quelle di Cuoco92 e la AOSP ce li hanno anche?[/QUOTE]
    Quella di cuoco92, ad ogni ota update rilasciato dallo stesso cuoco92, saranno già incluse le gapps, quindi non perderai nulla.

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Buone nuove, da quello che ho capito il nuovo K3 note donato a xancin è in arrivo...... A breve nuove rom!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cosa intendi con il nuovo k3 note donato a xancin?

Pagina 26 di 94 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio