Scusate ragazzi ma le gesture da dove si attivano?
Scusate ragazzi ma le gesture da dove si attivano?
Preferisco non avere lag, in quanto venendo da un Lumia 820 sono abituato alla perfetta fluidità di Windows Phone, quindi preferisco l'hk limited. Per gli aggiornamenti ota come funziona con questa rom? Mi arrivano in automatico quando la lenovo li rilascia? Scusate per le domande che possono sembrare scontate, ma per me non lo sono.
Non ci sono aggiornamenti OTA perché non è una rom ufficiale Lenovo. L'unica rom che ti garantisce gli aggiornamenti OTA è la VIBE Ui di Cuoco92, perché anche se non ufficiale ha incluso lui stesso la feature degli OTA. Per inciso nemmeno con la rom stock di Lenovo stessa avresti gli OTA perché ad ogni aggiornamento perderesti il playstore dato che il K3 note non è ufficialmente distribuito fuori dalla Cina, quindi non ha servizi Google nativi.
Per ora la rom è unica non c'è alcun aggiornamento, il Dev momentaneamente non ha più il K3 note, si spera che a breve si rimetta a lavoro, ma già di per sé la rom è quasi perfetta allo stato attuale.....questo per quel che riguarda la AOSP. Se invece metti la VIBE Ui ti consiglio di utilizzate quella di Cuoco92 ed hai la comodità degli update, compresi quelli della Lenovo stessa che vengono integrati nelle sue rom.
Ultima modifica di mkh979; 09-06-15 alle 22:43
Ma anche con quella di Cuoco92 perderei il playstore ad ogni aggiornamento, giusto? Un'altra domanda: ho sentito che la rom originale ha dei malware all'interno preinstallati... quelle di Cuoco92 e la AOSP ce li hanno anche?[/QUOTE]
Quella di cuoco92, ad ogni ota update rilasciato dallo stesso cuoco92, saranno già incluse le gapps, quindi non perderai nulla.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Buone nuove, da quello che ho capito il nuovo K3 note donato a xancin è in arrivo...... A breve nuove rom!![]()
Cosa intendi con il nuovo k3 note donato a xancin?