Vi aggiorno che a Xancin è arrivato il K3 note nuovo! Buona notizia per le rom sicuramente!
Vi aggiorno che a Xancin è arrivato il K3 note nuovo! Buona notizia per le rom sicuramente!
otta898 (18-06-15)
Xancin si è messo subito a lavoro con il suo nuovo K3 Note...... sta per sfornare un nuova rom, fatta da zero chiamata "SenSation Rom", da quello che ho capito è in upload ma non ho ben chiaro di cosa si tratta, sembra una Vibe ma completamente modificata, c'è una feature chiamata Cyano, ha un launcher tutto diverso...... sembra molto molto interessante!!!! appena è in download la provo e vi dico di che si tratta!(anche perché il LeTv x600 non mi è arrivato ancora quindi ho un weekend per sbizzarrirmi....)
otta898 (20-06-15)
Ciao Daniele! Sei lo stesso Daniele di HD blog???Comunque si, appena arriva posto impressioni e breve recensione, solo che sta fermo ad Hong kong dalle 4 di stamattina con il dhl...... Non vuole abbandonare la terra nativa..... ma il sabato e la domenica viaggiano????
Ultima modifica di mkh979; 19-06-15 alle 23:36
mkh979 (20-06-15)
Dal 19 al 21 è festa in Cina, festa delle barche drago.
Ma questi fanno sempre festa??? A lavorareeeeeee che io voglio il mio x600!!!!!! uahahahhaha
Ritornando OT, ho provato la Sensation rom di Xancin, sembra molto carina, utilizza solo launcher come launcher stock (non mi piace granché a dire il vero) ci sono molte modifiche grafiche, ma è sempre una Vibe UI comunque, quindi con tutti i suoi difetti base dei rallentamenti ecc. Poi non ha la lingua Italiana, io l'ho provata in Inglese. Quindi, risultato, vi sconsiglio di provarla..... Molto meglio la Vibe di Cuoco92!!!
Sto provando la SenSation di Xancin. Niente italiano (ma si risolve al volo installando Local More Pro, eccezion fatta per i menu che tuttavia oramai conoscona memoria) Effettivamente c'è qualche lag ma nulla per ora di rilevante, tuttavia molti miglioramenti, nessun problema ad esempio con i launcher di terze parti senza bisogno di tricks, limitata l'azione di pulizia della "scopetta" che non rimuove più i processi di alcune app, finalmente funzionante il comando che impedisce di visualizzare le notifiche della barra di stato nella lockscreen, oltre ad una grafica molto gradevole dell'app sms. Soprattutto c'è la possibilità di switch tra 3G e 2G! Oltre ovviamente ad essere molto stabile e con un consumo batteria che sembra davvero interessante. Insomma credo se ne possano seguire gli sviluppi 😇
EDIT
Batteria ottima, doppia sim e dati sempre attivi, 30 ore di standby, 2 ore di chiamate e 4 di schermo accesso con contestuale wifi attivo.
Fluidità da rivedere ma con qualche lieve miglioramento disinstallando solo launcher e cyano theme, e Greenifyzzando qualche app. Insomma pet essere un parto velocissimo di Xancin, davvero niente male...
Ultima modifica di eraclito73; 23-06-15 alle 11:03
Oneplus 5T 8/128
mkh979 (23-06-15)
Piccolo OT: Mi è arrivato il LeTv X600 da GrossoShop (bellissimo) e la cosa simpatica è che Xancin è passato come me ad LeTv X600 ed oggi ha tirato fuori la prima custom rom, che naturalmente sto scaricando!![]()