CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 94 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno che a Xancin è arrivato il K3 note nuovo! Buona notizia per le rom sicuramente!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

otta898 (18-06-15)

3.  

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Xancin si è messo subito a lavoro con il suo nuovo K3 Note...... sta per sfornare un nuova rom, fatta da zero chiamata "SenSation Rom", da quello che ho capito è in upload ma non ho ben chiaro di cosa si tratta, sembra una Vibe ma completamente modificata, c'è una feature chiamata Cyano, ha un launcher tutto diverso...... sembra molto molto interessante!!!! appena è in download la provo e vi dico di che si tratta! (anche perché il LeTv x600 non mi è arrivato ancora quindi ho un weekend per sbizzarrirmi....)

5. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

otta898 (20-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Xancin si è messo subito a lavoro con il suo nuovo K3 Note...... sta per sfornare un nuova rom, fatta da zero chiamata "SenSation Rom", da quello che ho capito è in upload ma non ho ben chiaro di cosa si tratta, sembra una Vibe ma completamente modificata, c'è una feature chiamata Cyano, ha un launcher tutto diverso...... sembra molto molto interessante!!!! appena è in download la provo e vi dico di che si tratta! (anche perché il LeTv x600 non mi è arrivato ancora quindi ho un weekend per sbizzarrirmi....)
    quando ti arriva il Letv facci sapere impressioni generali....su thread dedicato, siamo curiosi!
    Saluti
    Daniele

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    quando ti arriva il Letv facci sapere impressioni generali....su thread dedicato, siamo curiosi!
    Saluti
    Daniele
    Ciao Daniele! Sei lo stesso Daniele di HD blog??? Comunque si, appena arriva posto impressioni e breve recensione, solo che sta fermo ad Hong kong dalle 4 di stamattina con il dhl...... Non vuole abbandonare la terra nativa..... ma il sabato e la domenica viaggiano????
    Ultima modifica di mkh979; 19-06-15 alle 23:36

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele! Sei lo stesso Daniele di HD blog??? Comunque si, appena arriva posto impressioni e breve recensione, solo che sta fermo ad Hong kong dalle 4 di stamattina con il dhl...... Non vuole abbandonare la terra nativa..... ma il sabato e la domenica viaggiano????
    si viaggiano .....cmq dhl non si sta aggiornando in tempo reale come al solito
    ciao
    daniele

9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

mkh979 (20-06-15)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    si viaggiano .....cmq dhl non si sta aggiornando in tempo reale come al solito
    ciao
    daniele
    Ottimo! Anche perché l'ho ordinato lunedì pomeriggio mi inizia ad arrampicarsi la scimmia da x600 in maniera importante! uahahahahah Mi sedo moddando il sempre ottimo K3 Note!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

DanieleGS (20-06-15),otta898 (20-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Dal 19 al 21 è festa in Cina, festa delle barche drago.

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Dal 19 al 21 è festa in Cina, festa delle barche drago.
    Ma questi fanno sempre festa??? A lavorareeeeeee che io voglio il mio x600!!!!!! uahahahhaha

Ritornando OT, ho provato la Sensation rom di Xancin, sembra molto carina, utilizza solo launcher come launcher stock (non mi piace granché a dire il vero) ci sono molte modifiche grafiche, ma è sempre una Vibe UI comunque, quindi con tutti i suoi difetti base dei rallentamenti ecc. Poi non ha la lingua Italiana, io l'ho provata in Inglese. Quindi, risultato, vi sconsiglio di provarla..... Molto meglio la Vibe di Cuoco92!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Sto provando la SenSation di Xancin. Niente italiano (ma si risolve al volo installando Local More Pro, eccezion fatta per i menu che tuttavia oramai conoscona memoria) Effettivamente c'è qualche lag ma nulla per ora di rilevante, tuttavia molti miglioramenti, nessun problema ad esempio con i launcher di terze parti senza bisogno di tricks, limitata l'azione di pulizia della "scopetta" che non rimuove più i processi di alcune app, finalmente funzionante il comando che impedisce di visualizzare le notifiche della barra di stato nella lockscreen, oltre ad una grafica molto gradevole dell'app sms. Soprattutto c'è la possibilità di switch tra 3G e 2G! Oltre ovviamente ad essere molto stabile e con un consumo batteria che sembra davvero interessante. Insomma credo se ne possano seguire gli sviluppi 😇

EDIT

Batteria ottima, doppia sim e dati sempre attivi, 30 ore di standby, 2 ore di chiamate e 4 di schermo accesso con contestuale wifi attivo.
    Fluidità da rivedere ma con qualche lieve miglioramento disinstallando solo launcher e cyano theme, e Greenifyzzando qualche app. Insomma pet essere un parto velocissimo di Xancin, davvero niente male...
    Ultima modifica di eraclito73; 23-06-15 alle 11:03
    Oneplus 5T 8/128

15. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

mkh979 (23-06-15)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Piccolo OT: Mi è arrivato il LeTv X600 da GrossoShop (bellissimo) e la cosa simpatica è che Xancin è passato come me ad LeTv X600 ed oggi ha tirato fuori la prima custom rom, che naturalmente sto scaricando!

Pagina 28 di 94 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio