CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 168 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wile947 Visualizza il messaggio
    Grazie mille scusa per il disturbo mon sono molto pratico

purtroppo il link da un errore
    Sono riuscito ad entrare facendo" adb devices" trova il telefono come provo a dare il comando adb reboot edl il telefono si spegne e devo riavviarlo ma ogni volta fa la stessa procedura.
    Sai se sbaglio in qualche cosa.
    Grazie mille
    Ciao Wile947, tu hai già usato Miflash per applicare gli aggiornamenti vero? In caso di risposta affermativa la procedura che ti ho riportato nell'altro post è corretta, ed il fatto che dando quei comandi il telefono si "spenga" è corretto, perché di fatto il telefono si mette in modalità fastboot, ossia pronta a ricevere aggiornamenti tramite il programma Miflash. Mi raccomando segui alla lettera le guide. Ciao
    Lenovo Vibe Shot

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per chi come il sottoscritto si sia imbattuto nel problema di aver selezionato la banda americana (USA Band) tramite il codice segreto *#*#4636#*#*, consiglio di seguire la guida che il buon fucpl, con cui ho condiviso questa esperienza, ha scritto su XDA, ovviamente in inglese. Ho risolto pienamente il problema ed in più, attraverso quel codice ora si possono selezionare più paesi. E' però essenziale avere installata una rom con root.
    http://forum.xda-developers.com/andr...radio-t3198395
    Tanta roba complimenti!
    p.s. sono tornato dalle ferie rinizio a seguire un po' di più il thread!

4. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

done75 (13-09-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Parolaio, il problema di certo non sei tu che non segui il thread....ma Lenovo che non produce aggiornamenti.....pessima, pessima Lenovo su questo aspetto.

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema di navigazione. Sono in Polonia in questi giorni e non mi riesce di navigare con la Rete Dati. Posso navigare solo in wifi. Inoltre, non riesco a cancellare Network-config APN che viene continuamente settato di default. Consigli?

uploadfromtaptalk1442213520334.jpg

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Parolaio, il problema di certo non sei tu che non segui il thread....ma Lenovo che non produce aggiornamenti.....pessima, pessima Lenovo su questo aspetto.
    Come ti avevo scritto anche su facebook quella che non viene aggiornata è la versione internazionale mentre la versione cinese ogni 15/20 giorni viene aggiornata quindi in realtà il supporto c'è. Inoltre il marchio lenovo non viene commercializzato fuori dalla cina se non per importazione parallela quindi è difficile aspettarsi un aggiornamento in italiano.

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Francamente della lingua italiana mi importa ben poco, e penso pure alla stragrande maggioranza dei proprietari del Vibe Shot in Italia. È chiaro come il sole che non sia di certo utenza "comune" ad aver preso questo Cameraphone. L'inglese sarebbe già OK.

Ben più grave è la mancanza di sviluppo al di fuori delle versioni CHI-ENG, mancanza che castra di fatto il terminale.

O, almeno, ci fosse un metodo per rootare e installare le Gapps nelle versioni CHI-ENG (le uniche aggiornate).

Quindi, per finire, in pratica un'eventuale versione di cuoco92 basata sulla vetusta ROW international di luglio non servirebbe a nulla, sarebbe solo una traduzione in ITA?
    Ultima modifica di done75; 14-09-15 alle 14:30

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ordinato da tekni***** l'8/9 ad oggi non è ancora partito.

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema di navigazione. Sono in Polonia in questi giorni e non mi riesce di navigare con la Rete Dati. Posso navigare solo in wifi. Inoltre, non riesco a cancellare Network-config APN che viene continuamente settato di default. Consigli?

uploadfromtaptalk1442213520334.jpg
    Edit:RISOLTO

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shikaiya per il post:

done75 (14-09-15),hragon (14-09-15)

Androidiano L'avatar di johndorian

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il vibe shot acquistato da GS. Al momento ho installato la ROM s118 Row con ROOT. Gira tutto bene, ma non va il 4g. Io ho Tim e la rete sulla sim era attiva, fino a ieri funzionava con il vecchio nubia z7 mini. Qualcuno mi può aiutare? @Shikaiya a te il 4g funziona? Io ho apn ibox.tim.it e ho provato a cambiarlo con wap e lte, ma niente. Anche andando nella ricerca dell'operatore trova solo tim 2g e Tim 3g.

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, sempre Tim. Da quanto si dice dipende dal fatto che Tim trasmette sulla banda LTE 800mhz ed il nostro vibe shot sembra monco di questa banda. Il processore però la supporta ed inoltre ho riscontro che i vibe shot cechi vanno in 4g a 800mhz. Ho già tentato di variare voci sulla nvram ma senza successo. Non sono esperto, ma credo che il firmware modem sia adeguato alle reti cinesi, mancando quindi della banda 20(800mhz). Attendo anch'io pareri di più esperti per capire cosa fare.

https://m.youtube.com/watch?v=Mv5RoN...ature=youtu.be
    Lenovo Vibe Shot

14. Il seguente Utente ha ringraziato hragon per il post:

done75 (15-09-15)

Pagina 27 di 168 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio