CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 168 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Arcanum e Nicorac, Ho risolto formattando in fat32 da exfat. non è stato semplice con una sd samsung. Ho seguito varie guide e ho istallato vari programmi di formattazione, nessuno funzionava ma alla fine sono riuscito con un programma gratuito di nome EaseUS partition.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Si.. Ma ne vale la pena... Cambiato il launcher.. Aggiornate le gapps.. La batteria dura una eternità per farti capire ti allego uno screenshot. 2h e 30 in uso e sono ancora al 64%
    Che launcher hai messo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vorrei sono intenzionato ad acquistare il terminale, ma vorrei capire 2 cose cortesemente.. 1 se la fotocamera con i firmware aggiornati è migliorata 2 Ne vale la pena?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quindi da quello che ho capito è ancora un ottimo terminale?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano L'avatar di MalawiBoy

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Quindi da quello che ho capito è ancora un ottimo terminale?
    Dipende… il terminale in sè è un buon prodotto, abbastanza completo e ben assemblato. I problemi sono altri, primo fra tutti quello di non essere destinato al nostro mercato, creando disagi quindi nella fruizione con lingue straniere. L'utente Cuoco92 ha tradotto in passato tutta la ROM, ma da allora non ci ha più messo meno ed è rimasto tutto fermo. Inoltre molti di noi che hanno installato la sua versione, a distanza di qualche mese e quasi in contemporanea, hanno avuto problemi con uno strano soft brick che ha fatto penare non poco per riportare il cellulare in vita.
    Se poi si è amanti del modding e ci si diverte a cambiare ROM ogni mese, allora è meglio lasciar perdere. Non hanno mai sbloccato il bootloader, e questo di fatto impedisce qualsiasi iniziativa della comunità. E' veramente un gran peccato, perché con delle ROM e Kernel cucinati come si deve che ne ottimizzassero le prestazioni, sono sicuro che il Vibe Shot potrebbe dare molte soddisfazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ho capito, tu hai provato la versione 240? se si, vedi miglioramenti ( il terminale mi arriverà verso metà del mese).

Androidiano

Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doremis Visualizza il messaggio
    ah ho capito, tu hai provato la versione 240? se si, vedi miglioramenti ( il terminale mi arriverà verso metà del mese).
    Se può interessare io ho installato la Z90a40_S240_160119_ROW_rooted_Okencjusz (1.3Gb da NeedROM e non ha l'italiano) + MoreLocale2 (per mettere l'italiano) e funziona tutto a meraviglia.
    Consumo batteria mooolto migliore e più nessun crash.
    Le parti che restano non tradotte sono veramente poche e tutte relative alle schermate delle app integrate (qualcosa dell'app telefonica e dei contatti, qualcosa nei settings ma veramente poca roba).

Tutte le altra app (WA, Telegram, Chrome, Google Play, ...) vanno in italiano.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

Androidiano L'avatar di MalawiBoy

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Se può interessare io ho installato la Z90a40_S240_160119_ROW_rooted_Okencjusz (1.3Gb da NeedROM e non ha l'italiano) + MoreLocale2 (per mettere l'italiano) e funziona tutto a meraviglia.
    Consumo batteria mooolto migliore e più nessun crash.
    Le parti che restano non tradotte sono veramente poche e tutte relative alle schermate delle app integrate (qualcosa dell'app telefonica e dei contatti, qualcosa nei settings ma veramente poca roba).

Tutte le altra app (WA, Telegram, Chrome, Google Play, ...) vanno in italiano.
    Confermo il sensislbole miglioramento di prestazioni della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

scusate, senza seguire tutte le 113 pagine precedenti, la banda 20 ce l' ha o no? in tanti siti mettono si in tanti no, dipende dalla ROM, dal firmware? grazie

andrea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, comprai il Vibe Shot appena uscito e misi subito la Rom 5.1 Internazionale, che ho tutt'ora (v208)...è un po' di tempo che però l'app Dialer mi fa vedere i sorci verdi, crasha, si impalla ecc...allora stavo pensando di cambiare rom per dare una "rinfrescata" al cell...
    Quale mi consigliate? Quella di Cuoco92? O meglio la nuova rom v240? O altro? Premetto che root e lingua italiana non mi interessano necessariamente, posso averli come no, è indifferente...
    Grazie mille!!
    Ultima modifica di ilmozzo; 08-05-16 alle 14:55

Pagina 114 di 168 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio