-
Androidiano
-
-
-
Ciao a tutti, ho acquistato un cellulare N9500s ( sotto la batteria dice cosi), quad core, ed ho seguito la guida di root, ma mentre la eseguo (run.bat) mi dice che S.U. č solo Read Only, che il cellulare č rootato, ma c'č un problema, non mi installa nulla, se vado in explorer risorse, SU.apk c'č ma č di 0 byte, se installo Superuser sia SU, dal market, in aggiornamento binary mi dice Legacy (impedendomi di utilizzare apps che vogliono il SU), allora ho provato Srsoneclick, e mi da rootato ma alla fine con RootCecker dice che non ho i poteri di root... chi mi aiuta.??? grazie sto impazzendo da diversi gg e non so che fare... (p.s. in alcune impostazioni vedo User : Root) chi ci capisce aualcosa? č stato rootato male da chi me lo ha venduto dalla baya?
-
-
Ciao a tutti, ho un thl w100. Ho eseguito tutta la procedura per il root, si č anche riavviato il cellulare, solo che quando apro l'app di superuser mi da errore (vedi foto)
https://db.tt/bf8UqxPr
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Ultima modifica di gabs92; 21-09-13 alle 19:19
-
-
Androidiano
Oggi ho eseguito il root sul Nodis ND 500 (versione italianizzata del XiaoCai G6) utilizzando il metodo suggerito in questo thread e sembra aver funzionato perfettamente.
-
-
Confermo THL W11 Monley King 16GB con MTK6589T, (ossia la versione overclockata a 1.5GHz del' MTK6589) roottato in un nanosecondo con "eroot 1.3.4".
Ottimo
Grazie
-
-
A me continua a dire che il file system é solo read only... Qualcuno sa dirmi come fare sto benedetto root?
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
-
-
Puō qualcuno per favore dirmi come fare il unroot sul mio komu k5 turbo xche nelle impostazioni di superuser non
Vedo la voce unroot. Grazie.
-
-
Questa procedura va bene anche per il telefono in oggetto a questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/st...8g-12-0mp.html
Star S4 Smartphone 5.0 Inch FHD IPS Screen Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1G 8G 12.0MP.
Una volta rootato quale rom posso installare?
-
-
Scaricati e installati driver,faccio correre run manualmente senza il comando "run bat" perchč il pc apparentemente non lo trova..ma nn riesco a rootare
0b5ec45920a449640a4996f840b85038.png
Se qualcuno puo' aiutarmi
Grazie
-
-
ciao Paolo,
non sono esperto ma sul THL w100 il metodo motochopper non mi funziona, arriva in fondo ma NON SI RIAVVIA e non ci sono i diritti di root, hai una idea ?
ciao
-
Permessi di invio