Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vZeeKHD
Una è Jelly bean l'altra è ICS
ottimo jb allora! la procedura è solo con il collegamento del cell al pc? nel caso non posso eseguirla dato che non me lo riconosce piu! sul mio vecchio b63m si poteva anche eseguire direttamente dalla recovery.. esiste un metodo anche qui?
grazie ancora!
-
Ma la rom v2 postata da ilsaggio è ottimizzata? a me sembra tale e quale alla stock, e lenta anche come quella xD
-
guarda, non l'ho fatta io :P
io ne avevo postata una che riporta "logo e root" quindi suppongo che qualcosa abbaino modificato...poi non so...
-
Quote:
Originariamente inviato da luskino
Ma la rom v2 postata da ilsaggio è ottimizzata? a me sembra tale e quale alla stock, e lenta anche come quella xD
Infatti è la stock senza app cinesi e basta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
no ti sbagli, c'è tutto anche la tastiera madrelingua xD
-
zeek aiuto, si è brickato. ho sbagliato archivio ed ho flashato la v1 anzichè la v2, ho seguito la procedura che hai scritto ma il telefono via usb non viene riconosciuto
-
Grande guidaaa... complimenti
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luskino
zeek aiuto, si è brickato. ho sbagliato archivio ed ho flashato la v1 anzichè la v2, ho seguito la procedura che hai scritto ma il telefono via usb non viene riconosciuto
Urge il test point :v
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskino
no ti sbagli, c'è tutto anche la tastiera madrelingua xD
ma di quele state parlando? io ne ho postate almeno 2
comunque per comodità le ho caricate su putlocker
IMM76D.I93000ZSALED.V201.rar
clockworkmod_feiteng_IMM76D.I93000ZSALED.V20.rar
20130105_Feiteng_i9377_LOGO_ROOT_e1911_v77_ht_6628 _s3_v20.rar
-
Ilsaggio: parlo di quella logo root
zeek: ok un mio amico dice che mi aiuta a fare il tp, qualcuno sa come procedere con questo specifico terminale? anche qualche screen non sarebbe male xD