Intendi per il Test Point?
Visualizzazione stampabile
sono qualche post prima :P
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4084983
comunque la batteria ancora non l'ho provata per bene, quando smanetto lo uso attaccato al pc e una carica fatta bene ancora non l'ho fatta...in tutta onestà mi preoccupa più dove reperire delle batterie compatibili..per il resto, non mi aspetto che la batteria duri più di una giornata, avendo dentro 2 sim da dover collegare costantemente alla rete...
il wifi prende, non mi sembra abbia problemi enormi, idem il 3g, provato con la mia scheda 3 al lavoro e il campo era più o meno lo stesso...lunedì ' provo a rifare quella prova del gps e poi ti dico...io non sono un programmatore, ma mi piace smanettare, quindi se hai link anche in russo prova a metterli e magari insieme riusciamo a capirci qlc...
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
Le batterie si prendono su ebay molto facilmente ;)
Basta inserire il modello, ci sono tanti negozi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si intendo per il test point, mi serve sapere quali punti si devono circuitare
Quote:
Originariamente inviato da luskino
Oggi pomeriggio faccio le foto dettagliate ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io anche ho usato root explorer e considerando che abbiamo lo stesso telefono dovrebbe funzionare...;)
edit: ho controllato...con root explorer cartella data > misc > mtkgps.dat,cancellalo,riavviamo il nostro terminale e rechiamoci all'aperto
abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
entramo in engineer mode i codici più comuni *#*#3646633#*#* o *#15963#* aprite ygps e godetevi il fix piu veloce della luce
grazie mille zeek!!! =)
Topic editato, non voglio più sentire lamentele in privato, da oggi in poi arrangiatevi!
whahah..che è successo?! mi avete fatto arrabiare zeek?
Oggi ho fatto le prove con le rom scaricate direttamente da sito che mi hai detto. Ma con nessuna delle due parte il caricamento rom.
BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
[EMI] Obtain DRAM Failed!
con le due rom provate lo stesso errore:
Feiteng GT N9300+
e
FEITENG i9300+
Le uniche con cui si avvia sono le versioni firmware con JB 1 e 1.1 con la versione 2 non si avvia...
Mentre cercavo ho notato delle differenze sulla mia rom con la quale funziona il wifi che indica il chip wifi come MT6620 mentre sulle JB 1.1 su file build.prop mi appare MT6628 quindi alla fine puo' essere davvero che il mio monti un chip diverso sul wifi e per questo quando installo JB 1.1 non si attiva in blu il wifi.