Visualizzazione stampabile
-
zeek ma perchè? cavolo se non me li dici tu dove sono i punti da circuitare non lo recuparare sto telefono =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcj
io anche ho usato root explorer e considerando che abbiamo lo stesso telefono dovrebbe funzionare...;)
edit: ho controllato...con root explorer cartella data > misc > mtkgps.dat,cancellalo,riavviamo il nostro terminale e rechiamoci all'aperto
abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
entramo in engineer mode i codici più comuni *#*#3646633#*#* o *#15963#* aprite ygps e godetevi il fix piu veloce della luce
ok sono arrivato fino ad inserire il codice per menu test.. ma poi ygps come lo apro? intendi cliccare si GPRS? e come controllo il fix? a me sembra come prima:D
-
Quote:
ilsaggio
ok sono arrivato fino ad inserire il codice per menu test.. ma poi ygps come lo apro? intendi cliccare si GPRS? e come controllo il fix? a me sembra come prima:D
Una volta entrato in EngineerMode scorri verso sinistra fino al menu location alla voce YGPS ci clicchi sopra e ti fa il fix...
-
bellissimo supporto da parte degli utenti di questo forum, sono sempre più deluso
-
Quote:
luskino
bellissimo supporto da parte degli utenti di questo forum, sono sempre più deluso
Ho la foto, domani te la carico!
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
da oggi in poi vi arrangiate ciao!
Caxxxxxxxx NOOOOOOOOO
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
alexcj
Una volta entrato in EngineerMode scorri verso sinistra fino al menu location alla voce YGPS ci clicchi sopra e ti fa il fix...
error:create network fail però poi li ha trovati.. ma solo una volta bisogna farla sta cosa.. suppongo...
-
-
Quote:
ilsaggio
error:create network fail però poi li ha trovati.. ma solo una volta bisogna farla sta cosa.. suppongo...
io l'ho fatto 2 volte perche' la prima volta ero in casa e ovviamente ha meno segnale...poi per curiosita' l'ho fatto in spiaggia (lontano da edifici come dice la guida) e il fix e' al massimo...
-
si però voglio dire tramite ygps devi che vuoi cerca e si aggancia ai satelliti, ma altrimenti devi usare un app per vedere...o no?
ha ricreato il file mktgps.dat adesso