Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vZeeKHD
@ilsaggio sinceramente ho perso totalmente l'interesse, accrescerò le mie conoscenze in privato
suppongo che ti hanno martellato in mp... ma l'hanno fatto anche con me.. che non ho aperto topic.. ma basta non rispondere.. o se rispondi dire di scrivere nel topic:p
comunque rispetto la tua scelta.. ma me ne dispiaccio..
-
Quote:
vZeeKHD
@ilsaggio sinceramente ho perso totalmente l'interesse, accrescerò le mie conoscenze in privato
per esempio
Quote:
@Kaluen:
in effetti io l'ho comprato come haipai,anche se risulta alps ed ha android 4.1.
Volevo chiedere se hai fatto la procedura per avere permessi di root.
cosa mandate a fare mp quando c'è un forum attivo ?! e poi se io scrivo nel topic del feiteng, e tu hai un haipai, come pretendi che io possa aiutarti?
Zeed torna :P se veramente il problema sono gli mp, ti ho dimostrato che non arrivano solo a te che fai le guide...
(anche a me nn trova campo magnetico)
-
Quote:
vZeeKHD
Topic editato, non voglio più sentire lamentele in privato, da oggi in poi arrangiatevi!
Visto che l'amico vZeeKHD ha cancellato tutto.. lascio per un pò questo thread aperto, in attesa che qualche volenteroso apra un'altro simile a questo
fatemi sapere , in caso non dovessero esserci interessati , provvederò a chiudere ..
-
Scusate ragà ma che è successo? Perchè Vzeek ha chiuso il topic?
-
Quote:
Ishima
Scusate ragà ma che è successo? Perchè Vzeek ha chiuso il topic?
24h avevo i pm pieni..
-
Quote:
vZeeKHD
24h avevo i pm pieni..
Quindi che si fa? si può chiudere? continui? per i PM puoi scegliere di crearti una parte di amici e accettare PM solo da essi..
-
Quote:
Gynlemon
Quindi che si fa? si può chiudere? continui? per i PM puoi scegliere di crearti una parte di amici e accettare PM solo da essi..
Si, non ha senso continuare
-
Quote:
vZeeKHD
Si, non ha senso continuare
Bene, allora chiudo qui..