Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a quanto mi ha confermato dans82 il suo firmware dovrebbe funzionare anche sulla V2 del cellulare, per ora danno problemi il WIFI,La fotocamera e altro di meno rilevante, ma a quanto pare sta riuscendo a fixarli lentamente, appena so qualcosa vi informo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus98
anche io sono un possessore di questo chinafonino, ho effettuato il root già tempo fa e il telefono era ok. Ieri ho flashato la terza rom pubblicata sopra, flash tool mi ha fatto caricare tutti i file sul cellulare senza errori , pero andando ad accenderlo in telefono non dava segni di vita , spento completamente, ho provato a riconnetterlo e flashare il backup creato in precedenza, ma niente, il telefono non veniva neanche più rilevato dal pc, ho fatto diverse prove, attaccandolo con o senza batteria,oppure a provare di metterlo sottocarica ma niente, spento completamente , pero mettendo la batteria al cellulare ho notato che il telefono si scalda notevolmente come se lo si fosse usando. Qualcuno sa come ripararlo? Lo devo gettare oppure si può riparare?
anche io stesso problema, non mi parte piu'. Cosa fare?
-
Prima di flashare avete deselezionato dalla lista il dsp e il preloader? Avete la v1o la v2? Siate più dettagliati
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Grazie mille mod :)
Comunque ragazzi ho appena trovato una versione aggiornata del FW di dans82 v1.1 (Sempre per la V1 del cellulare) sembra che siano stati risolti molti bug e sia stato ottimizzato JB molto meglio :)
Vi lascio il link per scaricarlo
CLICCATE QUI'
EDIT: Per chi possiede la V2 del cellulare c'è ancora speranza :) Un utente sta lavorando alla rom cucinata ;)
RI-Edit:
Numero firmware 3 Feiteng N9300 + (ver 1.1 Dans82 JB Feiteng N9300 +)
(costruito sulla base di Android 4.1.1, modulo 6628)
Caratteristiche del firmware:
Allora nella v1 e' tutto funzionante?? Per installarlo basta fare il flash da recovery?.....lo hai gia provato ..?
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
gecri73
Allora nella v1 e' tutto funzionante?? Per installarlo basta fare il flash da recovery?.....lo hai gia provato ..?
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
Si usa SP Flash Tool
-
Non riesco a fixare proprio il GPS, farò l'ultimo tentativo con la carta stagnona poi butto tutto
-
Quote:
vZeeKHD
Non riesco a fixare proprio il GPS, farò l'ultimo tentativo con la carta stagnona poi butto tutto
scarica dal play store gps status, il mio gps non prendeva mai con questa app in circa secondi a cielo aperto si attacca.
https://play.google.com/store/apps/d...dwc3N0YXR1cyJd
-
Quote:
ivanguastaferro
Vado in giardino a vedere se riesco a fare qualcosa ma non sono molto convinto, spieghi come lo hai configurato? magari fai una mini guida e la metto al primo topic ;)
-
ti ho scritto per mail :)
-
Fixato tutto :D
L'ultima curiosità sarà installare uno script audio come acid engine :)
Qualcuno ci ha mai provato?