Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcj
E' inutile che ti faccio lo screen perche' sul tipo di modello c'e' l'adesivo del venditore ho provato a staccarlo ma e' incollato bene:),comunque le caratteristiche sono queste:
Model: GT-I93000
Manufacturer: alps
Device: e1911_v77_ht_6628_s3_v20
Product: e1911_v77_ht_6628_s3_v20
Brand: alps :troll:
Build: IMM76D.I93000ZSALED.v20
e sull'etichetta bianca in fondo a destra sotto la batteria c'e' marcato in rosso v2
Mistero :troll::troll::troll:
-
Quote:
vZeeKHD
Credo che a pagina 218 dell'altro topic ci si la guida per la V2 ;)
credo che sono riuscito a fare il root al mio i9300.. ma come faccio a fxare il gps?
va bene questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
-
Ti è apparso il superuser? Comunque sia quella guida non credo funzioni perché sembra essere specifica per i quad core 6589.
-
Quote:
ivanguastaferro
Ti è apparso il superuser? Comunque sia quella guida non credo funzioni perché sembra essere specifica per i quad core 6589.
dove devo vedere superuser?
-
Dovrebbe uscirti l'icona nel menù se non c'è non hai i permessi root.
-
Quote:
ivanguastaferro
Dovrebbe uscirti l'icona nel menù se non c'è non hai i permessi root.
siiii ce l'icona del superuser!!! quindi adesso come faccio per fixare il gps?
-
A pagina 6 c'è una guida per chi ha i permessi root, io non l'ho testata perché mi è bastato scaricare l'app gratuita gps status dal play store per far funzionare il gps.
-
Quote:
ivanguastaferro
A pagina 6 c'è una guida per chi ha i permessi root, io non l'ho testata perché mi è bastato scaricare l'app gratuita gps status dal play store per far funzionare il gps.
non mi fa accedere nella cartella data.
-
ok sono riuscito a cancellare il file che dice nella guida mtkgps.dat, ma niente
-
sii adesso funziona ci sono 3 punti rossi e atri verdi, vanno bene?