Originariamente inviato da volvo
Perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
volvo (20-06-13)
IDEM comunque una rom per la v20 io l'avevo postata... ve la ripropongo qui
Model: GT-I93000
Manufacturer: alps
Device: e1911_v77_ht_6628_s3_v20
Product: e1911_v77_ht_6628_s3_v20
Brand: alps
Build: IMM76D.I93000ZSALED.v20
e sull'etichetta bianca in fondo a destra sotto la batteria c'e' marcato in rosso v2
20130105_Feiteng_i9377_LOGO_ROOT_e1911_v77_ht_6628 _s3_v20.rar | PutLocker
per il GPS devo ancora provare (comunque il file mtkgps io non l'ho trovato con root explorer)
possibile che non si riesce a passare alla 4.1.2?
ragazzi ho scritto di la ma avendo poi trovato questo post provo a chiedere anche qui.. io ho un feiteng gt-n9300+ ereditato da mia madre..
vorrei sapere se č possibile aggiornarlo ad android 4.1, o in alternativa se posso installare quelle rom che ho trovato qualche pagina indietro..
come distinguo se la mia č una versione 1 o 2? gli unici adesivi presenti sotto la batteria sono un 6628q e uno fatto stile data con barrato un 12 a fianco di H e un'altro 12 a fianco di una T..
mi piacerebbe visto il periodo evitare di comprare un altro cell ma questo tra la lentezza, il fatto che la rete 3g ogni tanto decide di bloccarsi da sola e finche non viene riavviata sembra connesso ma in realtą non lo č e la cattiva funzionalitą del dual sim (spesso la seconda sim non č attiva) mi sta facendo disperare!
scusa ma giusto per non fare casini va bene una di queste due?
Firmware Dans82 JB Ver-1 Feiteng N9300 +
Firmware Dans82 Ver-1 Feiteng N9300 +
quale mi consigli?
p.s. ho un altro problema che potrebbe essere limitativo... il cell se lo collego con il cavetto al pc si carica solamente non viene riconosciuto come disco esterno ne si attiva la modalitą debug usb.. posso fare tutto lo stesso?
grazie ancora!
Scusate ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto... posseggo il telefono in questione N9300+ ho caricato la versione di rom
Firmware Dans82 JB Ver-1.1 Feiteng N9300+ ovviamente l'ho caricata senza problemi... in effetti prima ho fatto una prova con la versione 2 della rom e mi dava errore all'inizio caricamento rom... da qui mi sono accertato che il mio č una versione 1.... cmq.... dopo aver caricato la rom 1.1 mi resta sempre il problema del driver del wifi.... quando provo ad accenderlo.....mi resta la scritta attivazzione wi-fi .... ma non si attiva diventanto on in colorazione blu.. ma resta grigio... il bello č che ho comprato il mio insieme ad un mio amico.... e nel caricare le rom ho avuto sempre lo stesso problema.... nel suo funziona a primo colpo.... mentre nel mio č com se ci fosse l'hardware del wifi differente..... ho provato anche a mettere la rom stock 4.0.4 originale che ho trovato ma nulla..... anzi non mi ricordo se addirittura manco carica la rom(si infatti ho riprovato č resta al'avvio bloccato sulla scritta android)..... ogni volta per fargli funzionare il wifi faccio il miscuglio di 3 rom diverse ed alla fine mi funziona..... ma sicuramente con questo miscuglio.... c'č qualcosa che non va correttamente come uno scarico batteria esagerato..... in poche ore mi si scarica.... e problemi eccessivi nell'aggancio del gps.... come perdite di segnale ..problemi riaggancio gps.... e con qualsiasi navigatore... da impuntamenti.... ed avanzamenti a a scatti.... sempre con questo miscuglio.... se riuscissi a risolvere il problema del wifi..... con questa rom JB 1.1 sarei molto contento.... grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano nel risolvere questo problema... Evidentemente in una delle tre rom che sovrascrivo č incluso il driver funzionante..... ma non so come fare per estrapolarlo ne dove si trovi esattamente... per poterlo far funzionare sulla singola rom Firmware Dans82 JB Ver-1.1 dato che cosi'.... di base non mi riconosce il mio wifi...... Ho provato anche a caricare la rom Firmware Dans82 Ver-1 Feiteng N9300 + ma con questa dopo dopo l'operazione caricamento rom... mi resta bloccata all'avvio sulla scritta galaxy SIII .... ora faccio altre prove.....
Ultima modifica di flaspad; 20-06-13 alle 17:13