scusa ma PDA Net a cosa serve? cosa devo fare? Io ho capito che è un programma per collegarevia BT il pc allo ZTE.
scusa ma PDA Net a cosa serve? cosa devo fare? Io ho capito che è un programma per collegarevia BT il pc allo ZTE.
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
pdanet serve per la condivisione internet via usb tra cell e pc, a te fa comodo per i driver, tieni telefono acceso scollegato dal pc, lanci l'installazione e vai avanti fin quando non ti chiede di collegare il cell ti installerà i driver che ti permetterà di rilevarlo, a questo punto puoi anche disinstallare pdanet stando attento a scegliere "NO" quando chiederà di disinstallare anche i driver....
Flying 5i (venduto)
G2G (03-02-14)
chiedo scusa,ma come mai al primo passaggio per l'installazione dei driver:
"Una volta scaricati i Driver USB estrarre l'archivio e installarli facendo click destro su "android_winusb" scegliere installa e clicckare "installa il software del driver" dalla finestra che comparirà"
mi appare un avviso che dice:
"Il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione"?
Ho windows 7 x64
EDIT
ho visto che un'altro ha avuto il mio problema....provo pdanet
Ultima modifica di ajaxx; 03-02-14 alle 18:49
ok grazie proverò
Flying 5i (venduto)
Ciao.. scusami, io ho seguito tutta la procedura, ma alla fine nella cartella "!Files_to_FlashTool" mi compare solo "MT6572_Android_scatter" come documento di testo di 7kb
ho provato ad usare flashtool, ma quando mi carica quello scatter non c'è nessuna spunta, credo perchè i valori sei singoli file sono tutti azzerati, quindi materialmente non ci sono.
Ho provato a scaricare una versione precedente di Mtkdroid ( avevo la 2.5.3) ma mi si è presentato un problema molto diverso.. durante il beckups il cel mi si riavvia e resta impallato sulla scritta android, mentre sembra che Mtkdroid continui il suo lavoro, ma in eterno; dopo 2 ore ho chiuso tutto e per riavviare il cel ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
Ho un Alps GT-i9500 MT6572