CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 369
Discussione:

[GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Adesso dallo screenshot non riesco a vedere che versione di mtkdroid hai utilizzato, comunque se hai usato una vecchia ci possono essere problemi, prova ad usare una versione più recente di mtkdroid tipo questa che trovi qui [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - Post #1150 - XDA Forums
    Edit. Ovviamente devi rifare tutto, non sbagli nulla se non ha preparato i blocchi può essere un problema di incompatibilità...
    superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! sei un mito ,e vero avevo la versione vecchia ,con quella da te indicata e andato tutto ok ,fatto quasi tutto ,ora tento la partizione della memoria ,grazie ancora

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! sei un mito ,e vero avevo la versione vecchia ,con quella da te indicata e andato tutto ok ,fatto quasi tutto ,ora tento la partizione della memoria ,grazie ancora
    Se hai seguito la guida per il flash anche quella è vecchia usa versioni di spflashtool più recenti della 3 vai dalla 5.1343 in poi...
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1982576
    Anche più recenti le trovi cercando con Google
    Ultima modifica di mike78; 26-09-14 alle 18:21

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    STREAK17 (26-09-14)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se hai seguito la guida per il flash anche quella è vecchia usa versioni di spflashtool più recenti della 3 vai dalla 5.1343 in poi...
    [Tool]SP FlashTool ||MTK Android FLASHER - XDA Forums
    Anche più recenti le trovi cercando con Google
    adesso ho ripulito il tel e faccio un bel backup pulito ,ma li tengo tutti e due su pc ,una volta finito riprovo con la partizione della memoria vediamo se riesco ,ho scritto anche sul tred ufficiale sulle partizioni ,il mio dovrebbe avere 4 gb ma ne vedo solo 3 gb ,sai mica dove' finito 1gb? premetto che sin dalla prima accensione era cosi

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    adesso ho ripulito il tel e faccio un bel backup pulito ,ma li tengo tutti e due su pc ,una volta finito riprovo con la partizione della memoria vediamo se riesco ,ho scritto anche sul tred ufficiale sulle partizioni ,il mio dovrebbe avere 4 gb ma ne vedo solo 3 gb ,sai mica dove' finito 1gb? premetto che sin dalla prima accensione era cosi
    Dentro quei 4 gb c'è anche il sistema dove è caricata la rom del telefono è normale. Io sul No.1 s6 di mia moglie da 4gb ho portato la partizione primaria a 2.4gb non si può di più, avevo trovato gli ebr gia pronti per mtk65889 nel forum apposito, ed è rimasto 300mb per il resto che ho dovuto anche formattare altrimenti non me li vedeva quei 300mb. Sarà la stessa cosa per te. Il backup è pulito in qualsiasi caso perché con le nuove versioni di mtkdroid non ti fa il backup dei tuoi dati personali. Buon proseguimento

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è un anima buona che mi può aiutare a fare il primo backup del ZP990 octa prima che impazzisco, perchè usando tutto come spiegato all'inizio di questo tread
    scaricando i driver usb autoinstallanti mi trova il tel. come C7,
    poi con l'ultima versione di MTKdroid mi esce la finestrella gialla,
    poi clicco ROOT mi esce: "cercare di ottenere la shell root tramite su già presente"?,
    se clicco si mi esce: ERRORE Su non accessibile (sono possibili conferme sullo schermo del tel.) ma sul telefono non mi compare nessun messaggio
    se clicco no mi esce: Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL :
    insomma sono fermo qui e non so andare avanti, non vorrei combinare casini.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie

  8. #236
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è un anima buona che mi può aiutare a fare il primo backup del ZP990 octa prima che impazzisco, perchè usando tutto come spiegato all'inizio di questo tread
    scaricando i driver usb autoinstallanti mi trova il tel. come C7,
    poi con l'ultima versione di MTKdroid mi esce la finestrella gialla,
    poi clicco ROOT mi esce: "cercare di ottenere la shell root tramite su già presente"?,
    se clicco si mi esce: ERRORE Su non accessibile (sono possibili conferme sullo schermo del tel.) ma sul telefono non mi compare nessun messaggio
    se clicco no mi esce: Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL :
    insomma sono fermo qui e non so andare avanti, non vorrei combinare casini.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie
    Se per caso intendi fare il root ti conviene farlo prima così risolvi questo problema... Anche a me su un No.1 s7 non mi faceva il backup perché non riusciva a creare il root temporaneo e quindi ho dovuto farlo prima... Prova a vedere se riesci con una versione di mtkdroid più recente quella in prima pagina è vecchia prova con quella del link di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6132267
    Altro non so dirti...

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono esperto, sulla guida c'è scritto di cliccare su "root", cosa intendi farlo prima?
    io devo semplicemente fare il backup dello telefono

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanty Visualizza il messaggio
    non sono esperto, sulla guida c'è scritto di cliccare su "root", cosa intendi farlo prima?
    io devo semplicemente fare il backup dello telefono
    Per farlo prima intendo ottenere i permessi di root, ma se non sai cosa sono lascia perdere e prova con la versione di mtkdroid che ti ho linkato nel post segnalato prima e se non va nemmeno con quella io non so come aiutarti...

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente sono riuscito lo scrivo magari può servire a qualche altro utente, semplicemente nel ZP990+octa bisogna abilitare l'opzione superuser in impostazioni /sicurezza del telefono altrimenti nulla, ovvia che questa guida essendo generica non è menzionata questa piccola opzione del 990, nella prima pagina,
    grazie

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sul mio elephone P8 voglio cambiare la dimensione della partizione interna e quindi volevo fare il backup con MTKDroidTools ma quando premo su root dopo un pò esce:

    --->>> Connect to device <<<---
    ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
    - Install busybox
    --- ERRORE : file adbd non installa !

    Cosa può essere ? Il cell ha giò il root ...

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy