Ciao a tutti ho un cubot s222 mtk 6582 con KK 4.4.2
Voglio fare il backup del firmware pero non posso perche una volta cliccato su root MTK droid tools fa partire il processo ma dopo un po si annulla dicendo SU non accessibile. Ho provato a rootarlo con root genius,framaroot,vroot ma niente. Ci prego aiutatemi
Scusate, io non ho capito una cosa per quanto riguarda il backup da conservare.
Io ho fatto il backup completo con MTKDroid, ho scelto di comprimere l'archivio ed in aggiunta ho fatto la procedura "Prepara blocchi per flashTool" ma in questo modo la cartella di backup viene enorme.
Il mio scopo è di salvare la Rom originale con la propria recovery prima di moddare il mio Elephone P3000S per una eventuale riparazione in garanzia.
Quindi le mie domande sono:
- posso conservare il solo archivio Zip per un futuro ripristino o al limite il solo archivio completo non compresso (senza zip e senza procedura FlashTool)?
- viene salvata la recovery stock e riesco poi a ripristinarla?
Grazie
Ultima modifica di Sevensix3; 16-01-15 alle 17:45
Sevensix3 (17-01-15)
Non so se qualcuno ha già provato ,comunque vi comunico che ci sono riuscito anche con mtk6592 del mio NO.1 S7+ .Quindi la guida è valida anche per processori superiori(da vedere ,mtk6595).Ciao
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Idem come sopra stesso sistema operativo, non si riesce a installare i driver
Ciao anche a me non li installa ho lo stesso sistema operativo windows 7 64 bit, identico problema che non si risolve neanche operando in gestione dispositivi per fargli prendere il driver.
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B