CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 161 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque basta disabilitare la funzione che richiede la firma dei drivers sui sistemi 64 bit. Installare i drivers, flashare quello che serve e vivere sereni. http://www.thegeekprofessor.com/tips...-in-windows-7/

    Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece questa è la guida per windows 8 . http://dhakshinamoorthy.wordpress.co...windows-8-x64/

    Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App

  4. #163
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Chinasky,
    Qui siamo off topic a parlare di drivers..... Ma fai una cosa utile a tutti:
    Apri un thread con tutti i dettagli del caso prendendo spunto dai link che hai postato...... Vedrai che tante persone ti ringrazieranno
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò grazie intanto

    Inviato dal mio P9 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate...su un haipai i9389 avevo seguito una guida di hitman72 per far riconoscere la sd esterna com sd interna e viceversa.
    in questo modo installare le app direttamente li....credete possa funzionare anche con lo zp700.
    io lo sto aspettando e vorrei sapere se ha appunto una partizione riconosciuta come sd interna.

    https://www.androidiani.com/forum/al...-i9389-32.html

    verso pagina 30 in poi.

  7. #166
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    scusate...su un haipai i9389 avevo seguito una guida di hitman72 per far riconoscere la sd esterna com sd interna e viceversa.
    in questo modo installare le app direttamente li....credete possa funzionare anche con lo zp700.
    io lo sto aspettando e vorrei sapere se ha appunto una partizione riconosciuta come sd interna.

    https://www.androidiani.com/forum/al...-i9389-32.html
    verso pagina 30 in poi.
    Scusa ma non ho compreso quello che vuoi fare:
    Con la mia mod la partizione primaria sullo zp700 arriva a 2,5 gb circa....credo che possa bastare per le app?
    Se vuoi cambiare la sd esterna con la memoria interna devi fare una modifica al file vold ....ma secondo me non conviene fare questa mod !
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho compreso quello che vuoi fare:
    Con la mia mod la partizione primaria sullo zp700 arriva a 2,5 gb circa....credo che possa bastare per le app?
    Se vuoi cambiare la sd esterna con la memoria interna devi fare una modifica al file vold ....ma secondo me non conviene fare questa mod !
    ciao
    la modifica al file vold non è poi cosi complicata, basta seguire la guida, forse l unica cosa che può dare dubbi è relativa alla velocita e qualità della SD che si va a usare....io avevo una classe 10 e non mi si è mai impallata.
    Purtroppo l haipai ha fatto il volo del terrazzo e quindi ho dovuto sostituirlo.

    comunque era solo una curiosità, il bello di questi forum è che puoi trovare diversi modi per ottenere una cosa.
    poi sta all'utente scegliere.
    Proverò il tuo metodo quando mi arriva.

  9. #168
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    la modifica al file vold non è poi cosi complicata, basta seguire la guida, forse l unica cosa che può dare dubbi è relativa alla velocita e qualità della SD che si va a usare....io avevo una classe 10 e non mi si è mai impallata.
    Purtroppo l haipai ha fatto il volo del terrazzo e quindi ho dovuto sostituirlo.

    comunque era solo una curiosità, il bello di questi forum è che puoi trovare diversi modi per ottenere una cosa.
    poi sta all'utente scegliere.
    Proverò il tuo metodo quando mi arriva.
    ciao,
    Si in effetti non e' difficile fare la modifica, ma su gli ultimi cellulari quad core la velocita' della memoria interna e certamente piu' veloce e stabile nel tempo rispetto ad una sd che comunque ha i sui limiti sia di velocita' che di cicli di vita!
    Io credo che facendo una sostituzione agli ebr (in prima pagina) non dovrebbe servire questa modifica la file vold.
    Credo che dalla modifica base 2,5gb siano abbastanza come spazio della partizione primaria.

    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    troppo complicato per me peccato non ce una soluzione diversa o un programma che fa questo...io ho un goophone n3 6592.......

  11. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandoro Visualizza il messaggio
    troppo complicato per me peccato non ce una soluzione diversa o un programma che fa questo...io ho un goophone n3 6592.......
    Secondo me non vi serve fare questa modifica,
    su un terminale da 4gb la partizione primaria e' piu' o meno 2,5gb al massimo ...la secondaria (che verra' usata poco dal sistema) sara' di 200 o 300 mb.
    Se vi serve spazio per le mappe ed altro basta inserire una sd da 16 gb ed avrete tutto lo spazio disponibile senza complicarvi la vita!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 17 di 161 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy