CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 161 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Approfitto ancora della tua gentilezza, disponibilità e preparazione. Io ho uno zopo 780 che dovrebbe avere 1gb di ram e 4 di rom a cui ho installato una sd fa 16gb . Se vado in memoria vedo: archivio interno 0.98 GB, scheda sd 14.90 GB e memoria telefono 1.71gb. Partizionando che valori avrò? Non capisco poi il significato dei valori reali da quello risultanti dalle specifiche

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fuxasy; 28-04-14 alle 10:58
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #182
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Approfitto ancora della tua gentilezza, disponibilità e preparazione. Io ho uno zopo 780 che dovrebbe avere 1gb di ram e 4 di rom a cui ho installato una sd fa 16gb . Se vado in memoria vedo: archivio interno 0.98 GB,

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Se ti rechi in prima pagina puoi fare un aumento della partizione primaria fino a 2,59 mb ed avanza circa 200-300 mb per la secondaria.
    poi inserisci una sd e ti servira' solo per eventuamente mappe e quant'altro.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi ero partito l'invio prima di completare il messaggio, tu hai risposto prima della versione definitiva

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quindi se non ho capito male, praticamente l'utente dei 4 GB di ROM ne ha a disposizione circa 2,7 partizionati in due parti. Con la modifica si allarga la prima per installare più app. Ma la secondaria a cosa serve? A mettere i dati nella caso non si installa la sd per caso?

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fuxasy; 28-04-14 alle 13:03
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #185
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy
    Quindi se non ho capito male, praticamente l'utente dei 4 GB di ROM ne ha a disposizione circa 2,7 partizionati in due parti. Con la modifica si allarga la prima per installare più app. Ma la secondaria a cosa serve? A mettere i dati nella caso non si installa la sd per caso?

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App

    Esattamente è così... Ma se ti serve più spazio... Ma non per le app.... ma per altro.... devi inserire una sd tipo mappe navigazione. Filmati... Foto ecc
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    fuxasy (28-04-14)

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 2 Prime

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ghost, volevo chiederti, dato che mi pare di aver capito che la procedura è stata testata più che altro su modelli Zopo, sul mio Thl W8s al quale ho fatto solo il root, potrei fare la procedura dato che i 3,94 gb dell'archivio interno sono diventati un pò pochini? La procedura cosa andrebbe a cancellare ammesso che vada a buon fine? Grazie

  9. #187
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demien
    Ciao Ghost, volevo chiederti, dato che mi pare di aver capito che la procedura è stata testata più che altro su modelli Zopo, sul mio Thl W8s al quale ho fatto solo il root, potrei fare la procedura dato che i 3,94 gb dell'archivio interno sono diventati un pò pochini? La procedura cosa andrebbe a cancellare ammesso che vada a buon fine? Grazie

    Ciao demien, dovresti dirmi le caratteristiche del tuo tel.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ci sono principalmente due drivers che vengono installati :
    uno e' i drivers adb e gli altri sono i Vcom.
    Principalmente prova solo a sentire se i bip sono due e si fermano o sono continui (caso estremo che significa che il tel si sconnette in continuazione)e non va bene.
    e cerca anche di vedere durante i bip se dentro hardware sistema se vedi punti esclamativi(segno che i drivers non sono installati)
    prova !
    ciao
    .....
    Ieri sera ho collegato il mio zopo 780 al PC con il cavo USB a telefono acceso. Ha fatto il classico suono di come quando sì collega una pen drive. Nella gestione periferiche nessun punto esclamativo, non mi ricordo in quale categoria è visto il cellulare, ma tra i dettagli il modello che riporta è lo zopo 980T, che è lo smartphone che avevo prima del 780. Non ho fatto nessun'altra prova, ho dimenticato di fare le prove con IL cellulari spento.

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 2 Prime

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si scusami, il W8s monta processore 6589T con 2g di Ram e 32gb di memoria, più precisamente con Es gestore file mi da 3,94 gb di storage e 24,28 gb di SD. Android 4.2.1. Mi sarebbe molto utile fare la procedura ma ho paura di danneggiare il cellulare non essendo pratico di modding.

  12. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demien Visualizza il messaggio
    Si scusami, il W8s monta processore 6589T con 2g di Ram e 32gb di memoria, più precisamente con Es gestore file mi da 3,94 gb di storage e 24,28 gb di SD. Android 4.2.1. Mi sarebbe molto utile fare la procedura ma ho paura di danneggiare il cellulare non essendo pratico di modding.
    Con il 6589 non ci sono problemi....vai in prima pagina e cerca il file piu' giusto per le tue esigenze!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 19 di 161 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy