CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 161 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, ma tutto quello che ho scritto sotto Factory Mode, mi sono accorto che sono le voci di menu del factory mode, quindi quel testo non è selezionabile perché ci sono già dentro (al suo menu).

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se faccio così mi compare il robottino android con la pancia aperta e il triangolo rosso con punto esclamativo...
    Riprovo sempre con volume su, ma credo sia questo il risultato. Che vuol dire?

    Ho trovato!
    Sono entrato nel menu!
    devo fare wipedata/factory reset?

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    appunto, quando hai quel robottino, breve tocco sull'accensione ed entri in recovery. Si quello.... poi il wipe dalvik nelle avanzate. NIENTE ALTRO. Torni indietro e fai il reboot. E aspetta che al primo boot ci mette parecchio
    Ultima modifica di cf67; 14-11-14 alle 15:21
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il wipe data /reset factory.
    Come si fa il wipe Dalvik?
    Dopo devo fare il reboot?

    Ho provato a fare il reboot dopo il factory reset ma forse dovevo aspettare di fare altro prima del reboot.
    Infatti non si accendeva.
    Ho staccato la batteria e riattaccato. Sono ritornato alla recovery node.
    Ripropongo la domanda:
    Come si fa il wipe Dalvik?
    Dopo devo fare il reboot?

    AGGIORNAMENTO:
    Ho fatto anche il wipe cache ma ora il cell non dà molti segni di vita. Lampeggia un pochino, ma ora non accede più alla modalità recovery... Ho fatto qualche danno?

    Vi informo che comunque non c'era nel menu nè una voce advanced (come ho trovato in alcune guide) nè wipe Dalvik.
    Mmmhhh speravo di essere arrivato quasi alla fine, ma devo ricredermi...

    Avete qualche indicazione / guida da segnalarmi?
    Può essere utile riprovare a flashare di nuovo la ROM e vedere di fare le cose più con calma?

    ULTIMO AGGIORNAMENTO:
    Mi sono accorto che la carica della batteria era a 0% dopo tutte queste prove.
    Ora ricarico e poi verifico.

    In ogni caso rimane il dubbio su come fare 'sta Dalvik.
    Ultima modifica di cyberpanc; 14-11-14 alle 16:19

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    sta in advanced se non ricordo male...... poi back e reboot system

    mi sono messo a leggere le pagine di commenti alle varie rom per S308....... da brivido, come per il Cubot S222, differisce qualcosa di hardware per cui i modelli più "vecchi" che montavano la 4.2.2 non si aggiornano con la KK. Tu cosa avevi sotto? La 4.4? Allora proverei a flashare la 4.4 009 che trovi su needrom
    xxx.needrom.com/download/cubot-s308-rom-3-gb-internal-4-4-2-android/
    Ultima modifica di cf67; 14-11-14 alle 18:18
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    cyberpanc (14-11-14)

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa,
    rispondo alla tua domanda. avevo una 4.2.2 quindi mi va bene quella ROM che partiziona 3,8 GB per le applicazioni.
    Spero solo che il problema dell'IMEI non sia troppo complicato da risolvere...
    La guida che ho trovato però "sacrifica" un altro UMTS per il mio attuale Smartphone. Ce l'avrei, ma mi scoccia solo di non aver memorizzato da qualche parte i codici IMEI delle due schede (TRE e TIM) che utilizzo.
    A proposito: le due schede danno comportamenti diversi: TRE è proprio bloccata. La TIM passa parecchio tempo a cercare la rete....

  9. #697
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpanc Visualizza il messaggio
    Scusa,
    rispondo alla tua domanda. avevo una 4.2.2 quindi mi va bene quella ROM che partiziona 3,8 GB per le applicazioni.
    Spero solo che il problema dell'IMEI non sia troppo complicato da risolvere...
    La guida che ho trovato però "sacrifica" un altro UMTS per il mio attuale Smartphone. Ce l'avrei, ma mi scoccia solo di non aver memorizzato da qualche parte i codici IMEI delle due schede (TRE e TIM) che utilizzo.
    A proposito: le due schede danno comportamenti diversi: TRE è proprio bloccata. La TIM passa parecchio tempo a cercare la rete....
    fermo li! si è riavviato e mancano gli imei? Non fare ca@ini........ gli imei sono segnati sotto la batteria, appartengono al telefono non alle sim
    ci sono vari modi per modificarli, se ora funziona segnati gli imei e procedi con calma........ ti cerco una guida. Fatto il root?
    Prova questo metodo,
    xxx.youtube.com/watch?v=BW5lSVeMC4g
    non so se funziona sul S308, di solito uso mobileuncletools che è universale. Se hai fatto il root, scarica e usa quello
    xxx.youtube.com/watch?v=4gRAlf--D8E
    Ultima modifica di cf67; 14-11-14 alle 18:44
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, non faccio casini. QUindi, dopo che ho caricato la batteria, spengo tutto, stacco batteria, do un'occhiata sotto, me li scrivo e poi? dove li inserisco?

    ANZI, ti faccio tute le domande ora così non abuso della tua preziosa disponibilità:
    1. Sulla SD ho un backup delle mie applicazioni. Volendo potrei anche infischiarmene e reinstallarle tutto da Gplay. Dici che per evitare casini con il backup mi convegna reinstallarle ed eventualmente cancellarle da SD prima di ritrasferirle?(Oppure potrei trasferirle su SD dopo averle reinstallate sul telefono così non fanno altro che sovrascrivere le cartelle già presenti vero?

    2. Per il GPS (ora mi trovo in casa e fatica a prendere) so che ci sono piccole app che fanno il fix. Mi conviene procedere così, vero?

    3. Per il resto ho visto che la partizione per le app è di 3,8 GB (WOW) poi mi rimangono circa 10 GB nel teefono e poi ho tutta la SD (da 32 GB). Posso dire di essere soddisfatto se riesco a risolvere il problema IMEI.
    Ultima modifica di cyberpanc; 14-11-14 alle 18:42

  11. #699
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    altra guida completa
    xxx.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/tutorial-cambiare-imei-smartphone-chipset-mediatek

    per il gps uso fastergps,
    per la sd prova, non dovresti far danni.

    Quindi alla fine l'hai resuscitato
    dicci che rom hai usato
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    cyberpanc (14-11-14)

  13. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Carissimo cf67,
    non puoi (forse) immaginare la soddisfazione che si prova, in qualità di "baby droid" a poter dire "ce l'ho fatta!"
    Ti ringrazio ancora (si può cliccare più di una volta su "Thanks"?) per il validissimo supporto: IMEI ripristinati, Applicazioni scaricate a iosa e spostate sulla SD senza più preoccuparsi di quanto spazio occupano.
    Una giornata iniziata un pochino in salita (alla faccia del "pochino" con il cellulare che sembrava morto....) e finita con una scorpacciata di apps.

    Vi posto il link alla ROM presa su needrom.com (metto gli spazi così dovrebbe accettarmi il link senza sospettare brutte cose? ;-)
    http:// www. needrom. com/ download /cubot-s308-2/

    La proverò in questi giorni e vi segnalerò se ci sono problemi (speriamo di no....)
    Devo ancora verificare il fix del satellite (ma non ho voglia ora di uscire di casa ;-)

    Grazie ancora e buone cose!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cyberpanc per il post:

    cf67 (14-11-14)

Pagina 70 di 161 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy