CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 161 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Li avevo provati, forse erano quelli che ho flashato per ultimi.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    provati anche quelli da 4 rimane bloccato nella schermata del robottino ,booo vuol dire che non si può fare spero che trovi una soluzione grazie
    Allora molto strano ...ne ho rifatti altri senza aumentare la partizione system...
    prova questi:
    4gb data (system e cache inalterati)
    (Star-N9800).zip - Download - 4shared - ghost45 fanta[/QUOTE]

    grazie gosth,adesso sono stanco visto che ho flashato troppe volte il telefono adesso lo faccio riposare doamni provo e ti faccio sapere

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    Allora molto strano ...ne ho rifatti altri senza aumentare la partizione system...
    prova questi:
    4gb data (system e cache inalterati)
    (Star-N9800).zip - Download - 4shared - ghost45 fanta
    grazie gosth,adesso sono stanco visto che ho flashato troppe volte il telefono adesso lo faccio riposare doamni provo e ti faccio sapere[/QUOTE]

    Ciao gosth45,stamattina prima di provare gli ultimi file che mi hai indicato avevo notato che nel telefonino non funzionava la rotazione automatica provando varie volte ha flashare il telefono ma niente dava sempre lo steso errore allora sono andato in factory mode e nella voce su item test , gsensor calibration , clear cali data ho provato solo clear cali data, e tutto funzionava.
    Riavviato il telefono ma niente la rotazione non funzionava,mi è venuto una idea da provare visto che sono in possesso di un'altro telefono che avevo preso prima x mia moglie che sotto la batteria c'è scritto kingelon n9800 sempre 2gb ram e 16gb rom che avevo fatto anche un backup con mtkdroid e salvato,ho messo questo backup con i file cache e usedata di una data scaricati da altri fonti con data precedente vhe tu sai con il backup questi file non vengono salvati e per flashare il telefono servono,fatto il flash il telefono funziona il tutto compreso la rotazione ciò mi fà dedurre che avrò fatto un backup del mio errato.
    Dopo tutto questo ho provato ha flashare gli ultimi file che mi hai dato con il preloader ma niente allora ho riprovato con il bachup spuntando tutto e prendere i file ebr che mi hai dato 4gb e mettendo nella voce Formatt+All Download così ci sono riusciuto ad ottenre 4gb di memoria primaria.
    Ti chiedo visto che hai fatto questi ebr da 4 puoi fare altri da 8 oppure al massimo che si può ottenre aspetto che mi dai conferma.
    Scusami della lunga discussione che ho descritto ma credo che sia importante le procedure che ho fatto e che mi sono ritrovato con dei problemi.

  5. #594
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    grazie gosth,adesso sono stanco visto che ho flashato troppe volte il telefono adesso lo faccio riposare doamni provo e ti faccio sapere

    Ciao gosth45,stamattina prima di provare gli ultimi file che mi hai indicato avevo notato che nel telefonino non funzionava la rotazione automatica provando varie volte ha flashare il telefono ma niente dava sempre lo steso errore allora sono andato in factory mode e nella voce su item test , gsensor calibration , clear cali data ho provato solo clear cali data, e tutto funzionava.
    Riavviato il telefono ma niente la rotazione non funzionava,mi è venuto una idea da provare visto che sono in possesso di un'altro telefono che avevo preso prima x mia moglie che sotto la batteria c'è scritto kingelon n9800 sempre 2gb ram e 16gb rom che avevo fatto anche un backup con mtkdroid e salvato,ho messo questo backup con i file cache e usedata di una data scaricati da altri fonti con data precedente vhe tu sai con il backup questi file non vengono salvati e per flashare il telefono servono,fatto il flash il telefono funziona il tutto compreso la rotazione ciò mi fà dedurre che avrò fatto un backup del mio errato.
    Dopo tutto questo ho provato ha flashare gli ultimi file che mi hai dato con il preloader ma niente allora ho riprovato con il bachup spuntando tutto e prendere i file ebr che mi hai dato 4gb e mettendo nella voce Formatt+All Download così ci sono riusciuto ad ottenre 4gb di memoria primaria.
    Ti chiedo visto che hai fatto questi ebr da 4 puoi fare altri da 8 oppure al massimo che si può ottenre aspetto che mi dai conferma.
    Scusami della lunga discussione che ho descritto ma credo che sia importante le procedure che ho fatto e che mi sono ritrovato con dei problemi.
    Ciao Finalmente sei riuscito nell'impresa!!
    Fammi uno screenshots della memoria per vedere quanta te ne segna sia come primaria che come secondaria (sd)
    Non vorrei andare oltre e ribloccare in boot il telefono ...
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok il tempo di farli e li posto

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    30hvw4j.jpg1zvzyo9.jpgw03jpy.jpg5o9tgz.jpgjku169.jpg
    jku169.jpg

    li ho rimessi e anche fatto altri 2 per sapere se è un star
    Ultima modifica di falco67; 04-10-14 alle 11:20

  8. #597
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Telefono Cubot S222 memoria 16gb chipset MTK6582
    Grazie
    Ciao MArco,
    eccoti anche a te i nuovi Ebr :
    4gb data partition + 900 mb system (da 550 originali) e cache invariata
    8gb data partition + 900 mb system (da 550 originali) e cache invariata
    poi ho fatto questo in caso di errori
    4gb data partition System e cache invariata
    8gb data partition System e cache invariata

    cubot222(4-8gb) - Download - 4shared - ghost45 fanta

    Ricorda di rinominare i file con ebr1 e ebr2 (nella cartella del firmware ce ne devono essere solo due)
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #598
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    le immagini sono talmente piccole che ci vorrebbe un lente di ingrandimento e poi sembrano uguali le due foto....dimmi i totali che risultano
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    falco67 (04-10-14)

  11. #599
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Ho un ELEPHONE P8.

    Vorrei fare la modifica della memoria interna attualmente con una MOD impostata a 4 GB su 16 GB disponibili in totale.

    Vorrei sapere che file scaricare e la procedura passo passo per fare questa modifica senza creare danni.

    Il telefono viene formattato?

    Attendo una risposta.

    Grazie

  12. #600
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    30hvw4j.jpg1zvzyo9.jpgw03jpy.jpg5o9tgz.jpgjku169.jpg
    jku169.jpg

    li ho rimessi e anche fatto altri 2 per sapere se è un star
    Le immagini risultano a me troppo piccole non riesco a vedere un PIFFERO!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 60 di 161 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy